Potremmo respirare sott'acqua
di j a r t

15/02/16, ore 21:05

Alloooora! Un po' di ragione Fedez ce l'ha! Ok che Mika non gli ha davvero messo le corna però dai.... Rifiutalo Marco! Mika toto!
La reazione di fede non me l'aspettavo, devo essere sincera. Bel colpo di scena. Speriamo Mika eviti corna se no poverino!
a presto e grazie di essere passata sotto la mia storia!
Vv

15/02/16, ore 19:58

Ok...ti avviso,mi stai facendo odiare mika ahaha,cioè si è comportato proprio di MERDA senza usare mezzi termini e secondo me fede non doveva perdonarlo così in fretta (io non potrei mai),come non sono molto sicura di tutta questa fiducia datagli e di questo "permesso" di amicizia tra mika e Morgan. Davvero mika non mi sta piacendo anche se lo trovo molto in linea con il personaggio soprattutto dalla descrizione data da Danny,insomma mika mi sa tanto da ninfomane ahahah
Ah sia chiaro,che non sto criticando la storia perché è bellissima e tu scrivi molto bene,sto criticando solo mika perché mi ha fatto arrabbiare un sacco!
Comunque complimenti,sei sempre stra brava!
Un bacio
Auri
Ps.spero troppo vero,in un aggiornamento prima di lunedì...vero? No,perché non resisto ahaha

15/02/16, ore 19:08

Ma ciao!
Beh...vista la reazione di Michael direi che definirla una punizione è un po' azzardato...invece la minaccia di chiudere la relazione, quella forse lo spaventerà davvero!
Ora: se dicessi che amo Marco Castoldi mentirei spudoratamente, però spero che sia davvero dispiaciuto per il suo comportamento, così da non creare più, almeno volontariamente, problemi ai nostri due...anche se viene da pensare che Michael abbia un discreto problema con la fedeltà...;) ovviamente, però, lo amiamo lo stesso, proprio come il suo Fede che lo perdona (?) e gli dà fiducia, sembra.
Spiegami una cosa: come fai a scrivere scene così "hard" e farle essere non solo non volgari, ma anche perfette per la situazione? Semplice: sai scrivere!
Ok, la pianto.
Grazie per questo nuovo capitolo, grazie per tutto.

15/02/16, ore 18:22

La prima cosa che ho pensato appena ho iniziato a leggere è stata: "e no, eh!". Non mi è piaciuto per niente come si è comportato Mich. Cioè, non puoi provare subito piacere dopo aver tentato di rifiutare. Non se lo merita Fede. Vabbè meno male che in un certo senso hanno risolto alla fine. Ma questo Marco continua a non piacermi. Perché secondo te io ci credo che non ci proverà più? Magari non la prima volta, non la seconda, ma arriverà un momento in cui tenterà di nuovo. E non mi fido neanche tanto dell'autocontrollo di Michael. Ora voglio il fluff! A parte qualche bacio e quell'angry sex come lo chiami tu non hanno fatto granché e manca tanto un po' di dolcezza.
Dopo questo momento di sfogo, prima che mi dimentichi ti dico che sono felice che tu abbia aggiornato prima.
E sì, questo finale è un po' illegale XD
Alla prossima, un abbraccio!

14/02/16, ore 16:11

Ed eccomiiii! Sospettavo che fosse Morgan quel tizio ahahah adoro sto capitolo e inizio ad odiare Tati u.u io avrei fatto molto peggio, non sono imbranata di più ahahah comunque scrivi benissimo *^* mi raccomando aggiorna presto

13/02/16, ore 10:27

Ciao! Allora, lo sapevo io che la cena doveva andare a scatafascio. Ma che modi sono? E ci può stare che dici che la pasta è scotta, ma dire che è tremenda e andarsene riempiendo il ragazzo di tuo figlio di insulti, non si può proprio. Manco fosse andata lì solo per mangiare. Quella ce l'aveva con Mich quando ha detto che era scotta e tremenda perché per lei Michael è insipido e imbranato.
No, ma mo pure questo Marco. Ha ragione Fede, è troppo ingenuo. Ma per me non doveva proprio dargli retta dopo che quel ragazzo gli aveva detto che voleva scoparselo(vero o no) e addirittura ci parla e si fa lasciare il numero. Il tradimento non lo tollero, un conto è se avviene per far mettere due anime gemelle insieme che casualmente fanno parte di una mia ship, ma quello è un brutto tipo e Michael dovrebbe stargli mooolto alla larga.
La cosa bella che è successa è che Fede ha ricambiato il ti amo. Evviva!
Ma se questi ogni volta che fanno un passo avanti ne fanno dieci indietro, non va bene. Per niente. Dai Fede fatti perdonare!
Alla prossima! <3

12/02/16, ore 19:20

Ciao! Allora premettendo che non credo di aver mai recensito questa ff,sappi che la seguo fin dall'inizio e la trovo bellissima!*.*
Ma ora passiamo al capitolo che è decisamente angst,più che altro per la fine (stupido Morgan) ma andiamo per gradi. Allora Tatiana è stata una stronza COLOSSALE e se doveva mettere su tutto questo siparietto allora tanto valeva che non si scomodasse affatto,mentre mik è stato un patato e povero mi è dispiaciuto tanto per lui e per tutto il suo impegno ma fede gli ha detto (finalmente) il fatidico "ti amo" quindi non gli è andata poi così male ahahah. Mi è dispiaciuto molto per Giulia e mika è il solito patato che va a scusarci. Un patato MOLTO ingenuo. E si mi sto riferendo all'ultima parte...dove entrano in azione i ragazzi molesti con come capitano Morgan. Uff sempre a rompere sto qua. Inefetti mi trovo a concordare con fede,mika è un po' troppo ingenuo,anche perchè le intenzioni dei tizi (Morgan in particolare) sono piuttosto evidenti,ergo non mi sento di biasimare fede perchè credo che chiunque avrebbe reagito così e se fossi stata in Mika non mi sarei neanche lasciata scrivere il numero...
Ah mika,non pensi al tuo bel tatuato?
Comunque bravissima come sempre.
Un bacio
Auri

12/02/16, ore 19:12

Allora: intanto come ti permetti di farmi saltellare di gioia come un rimbambito coniglietto rosa per il fatto di aver visto che c'era un aggiornamento della tua meravigliosa storia!😉 Poi: accidenti che bel capitolo! L'ho letto tutto di corsa e col fiato sospeso, tanto che poi l'ho riletto con più calma (apparente)...
Ogni situazione, da quella con Tatiana (ti è venuta str...a puntino, eh?) a quella con Giulia (che mi fa anche un pochino pena e adorerei che facessero pace tutti e tre) al capolavoro al bar (ma come fai a dipingere in modo così realistico i personaggi? sembra che siano loro stessi a decidere di entrare nella storia e "manifestarsi" esattamente per come sono! impressionante!) per finire con la scenata tra loro due (c'è proprio tutto: gelosia, voglia di proteggere ma anche possessività, desiderio di libertà, dignità...cavolo quanto sei brava!).
Insomma angst o no quello che scrivi mi piace da morire!
Ti ringrazierò fino alla nausea (tua)!

12/02/16, ore 18:29

C'è poco a dire. Questa è una delle mie storie preferite! Hai presente quando vedi il titolo in alto alla pagina e sei felice? Ecco!
L'angst a me piace troppo. Anche se Fede sta volta sta esagerando un po',
mi piace come hai inserito Morgan. Interessante! Sembra un crossover.
sono curiosissima. A presto allora! Vv

09/02/16, ore 16:07

Graaaaaazieeeeee! Di che? Ma di aver aggiornato, ovviamente! Ero in astinenza! E il capitolo è perfetto! Non era facile gestire una situazione così, ma l'hai fatto con grande abilità e ne è venuto fuori un capitolo bellissimo. L'angst c'è ma è relativo, dai! E la tenerezza di quei due che tutti giudicano senza ascoltare? E la dolcezza di Michael che vuole essere "perfeto e bravissssimo"? Non ce la posso fare, con questi due: li amo incondizionatamente! E amo te! 😉

09/02/16, ore 16:03

ADORO LA TATI VERSIONE FURIA INARRESTABILE AHAHAH!!!
Voglio sapere come continua perché è veramente una storia fantastica che mi ha preso un mucchio *^* anche se sono arrivata leggermente tardi eh ahahah
P.S. a me Giulia non piace per niente! Quindi adoro vederla soffrire muahahah!....ok....sono un po' pazza ma vabbe u.u
P.P.S. preferisco di gran lunga il caro vecchio poro cactus/fantasma/amico/accessorio Andy*-* (LOL, non c'entra una mazza)
VABBBBENEEEE, ti lascio và ahahah
Tanti bacini dolciosi, olè!

09/02/16, ore 10:36

Oh finalmente questa angst è finita! Prima o poi dovevano saperlo sia Giulia che la madre. Che poi che falsa quella madre. La prima cosa che ha detto quando ha visto Mich è stato che Fede si era rivelato essere ancora di più una delusione e poi se ne esce che non le importa se sta con un uomo o una donna. E non dire che lo pensava veramente perché si è capito benissimo che la storia di non essere all'altezza di Giulia è una scusa bella e buona XD
Fede però mi sembra ancora un po' insicuro e penso che se lui stesso non sa definire il loro rapporto, poi non sarà in grado di difenderlo dagli altri.
Povero Mich che lo fanno piangere sempre. Vive drammi in continuazione. Speriamo che riusciranno a stare bene insieme. E ora vivono insieme!! ^_^
Che bello, possono iniziare sul serio la loro storia! Chissà come andrà la cena con la madre. Certo che come suocera ha fatto proprio una bella impressione. Mi immagino che si metterà a criticare tutto e li guarderà con aria severa sempre attenta a notare ogni particolare ahahah
Questi aggiornamenti una volta alla settimana non sono facili, ma ce li facciamo bastare.
Ciaoo! <3

08/02/16, ore 21:24

Mi è piaciuto Sì, ma deve proprio finire questo angst. Dispiace anche a me per Giulia, ma era necessario ai fini della trama, anche se per come la scrivi tu sembrava una ragazza davvero fantastica. Michael non ha bisogno di essere perfetto: lo è già
saluti
Artemide BlueMoon

08/02/16, ore 20:44

La svolta doveva arrivare ed è arrivata in maniera molto bella se posso dire la mia.
Ora ce la vedo la madre di Fedez a cercare di capacitarsi delle nuove scelte del figlio, allo stesso modo in cui vedo Mika che il giorno dopo farà un casino allucinante, conoscendolo!
A presto! Vv

02/02/16, ore 00:20

Non ho parole. Che generalmente è la premessa per un discorso lunghissimo...
Comunque: davvero non so come dirti quanto questo capitolo abbia superato ogni possibile aspettativa! Qui, c'era, più del solito, veramente tutto: amore, tenerezza, sensualità, passione, spensieratezza, tensione, angst, atmosfera di casa, psicologia, pathos! (E meno male che non avevo parole, ma...the origin is you! Non farci caso: sto delirando).
In conclusione: adoro sempre più questi due! Ho riletto tutti i capitoli in due giorni perché avevo bisogno di ritrovare quel dolcissimo disastro che è il tuo Michael e il rapper dal cuore d'oro che si chiama Federico, perché mi fanno sentire a casa.
PS: l'arrivo di Giulia è un bel trauma, ma ci sta. Non ho dubbi che ne trarrai un capitolo da brividi.
Scusa il fiume, l'avevo detto che la premessa non lasciava presagire nulla di buono! ❤