Un Natale...Arancio
di _FrogInMyHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/20, ore 12:17

Ma ciao a te.
Siamo arrivati al capitolo finale e non so se sono più: triste perchè la storia è finita oppure felice per come si sia conclusa.
Sono davvero contenta per Jimin e V perchè hanno trovato la felicità, menomale, se lo meritavano. Verso la fine mi stava quasi venendo un colpo quando sembrava che i genitori l'avessero presa male e che non ci fosse un lieto fine, invece poi tutto si è risolto per il meglio.

Non ho recensito tutti i capitoli perchè sinceramente li leggevo ogni volta che avevo un buchetto di tempo libero, quindi poi non facevo in tempo a lasciare anche la recensione, però ho apprezzato molto tutto la storia: davvero piacevole, scorrevole e ben scritta (qualche errorino di distrazione qua e la ma penso sia normale), non è stata per niente noiosa (al contrario di quello che pensavi) ed è stata piena di momenti molto teneri e anche di momenti molto caldi che mi sono piaciuti parecchio.
Un lavoro davvero ottimo secondo il mio modesto parere, quindi grazie per questa piccola perla che ci hai regalato. Ti mando un saluto e un grosso abbraccio.
See you soon, AzzurraLeonardi

04/10/20, ore 17:33

Oh maronna questo capitolo mi ha letteralmente stesa. Io non sono abituata a queste emozioni improvvise così forti, proprio non ce la faccio.

Comuanque....ciao a te prima di tutto, e poi che dire? il capitolo è stato FAVOLOSO (alla faccia che faceva schifo) e molto ma mooooolto intenso ed eccitante, possiamo dirlo eccitante? ma si diciamolo! ECCITANTE!!!
L'ho letto tutto d'un fiato e con il cuore in gola per l'emozione e l'impazienza di sapere cosa veniva dopo, sperando che non finisse mai (cosa che non penso sarebbe dispiaciuto nemmeno a loro).
Mamma mia cosa sono quei due. Due fuochi. E si è visto.
Spero solo che non mandino tutto a pu**....a rotoli! Spero che capiscano di essere fatti l'uno per l'altro e che si dichiarino coronando il loro sogno (ed anche il mio**).

Capitolo molto ben riuscito..ottimo lavoro. Ti meriti proprio un doppio pollicione in su.
Corro a recuperare gli altri capitoli.

Saluti, AzzurraLeonardi

04/10/20, ore 08:51

Eccomi qui a recensire questo capitolo...allora intanto ciao a te e ben rivista, voglio poi avvisarti che questo capitolo lo recensirò mano a mano che leggo, cioè mentre leggo ogni volta che ho qualche commento da fare interrompo la lettura, scendo in basso con il cursore e vengo qui a spapocchiare le mie blaterazioni e poi ritorno su...e stessa tiritera ogni volta che mi viene in mente qualche cavolata da dire.

Allora allora cosa dire di queste prime righe....un V timidissimo che fissa le mattonelle della stazione ahahahha che tesoro, viene voglia di abbracciarlo per salvarlo dal suo disagio. E poi quando fa la sua entrata trionfale Jimin! Non ho potuto trattenere un sorriso appena ho letto "Non ricordavo fosse così bella la sua voce", con tanto di sottolineatura in arancione della frase.
Bene, ora torno a leggere che effettivamente ho letto solo le prime due righe del capitolo ahahah e tu penserai "minchia ma questa ancora inizia a legge e già attacca a dì strafalcioni!"...ebbene sì, oggi sono ispirata particolarmente. No vabbè scherzo, in realtà mi ha semplicemente fatto molta tenerezza questa prima parte e questo loro "primo incontro" che ho voluto fartelo sapere.
Ok basta. Torno su.

Ecco bene, non sono riuscita ad andare poi così avanti nella lettura per due mitivi in particolare:
1- Mamma mia V contieni gli ormoni per favore! Ho capito che ti trovi un cavolo di Marco Antonio di fianco che ti parla con la sua voce suadente, che scuote i suoi bellissimi capelli arancioni e che ha quelle labbra carnosissime proprio a portata di bacio però, ecco, un attimo di self control bisogna trovarlo. Cioè insomma non imbambolarti su ogni particolare di Jimin o finirai con il perderti irrimediabilmente in essi...ma forse, è proprio li che la storia andrà a finire.
2- Ho letto "Kookie" e li ho pensato ok ciao sono finita. Poi quel messaggio un po' ambiguo che ti fa partire i migliori pipponi mentali (tu sei consapevole di questo, ne sono certa) del tipo "ma era un messaggio tra amici o c'è qualcosa di più?", non vedo l'ora di scoprirlo.
Torno alla lettura.

Bene ora ho avuto la decenza di finire il capitolo prima di tornare qui a chiacchierare.
Mi ha fatto schiattare quando Tae, guardando nella valigia, si accorge che non ha preso le mutande ahahahha succede spesso anche a me che metto tutto il possibile in valigia, anche cose inutili che non userò per tutta la durata della vacanza, ma poi puntualmente dimentico di prendere qualcosa di basilare.
In generale è stato un capitolo molto bello che ha visto il nostro protagonista sbavare (quasi letteralmete) per tutto il tempo dietro a Jimin, ma va bene, a noi piace così.
Mi aspetto grandi cose da questa storia anche perchè ho già visto che si sta creando un po' di intimità tra i due, nel senso che hanno rotto il ghiaccio e hanno trovato subito una sorta di complicità che mi intriga molto.
Curiosa di leggere come continua.

Un saluto e un abbraccio.
AzzurraLeonardi

Ps adoro il fatto che il tutto sia ambientato nel periodo natalizio. Io amo quel periodo che,tra l'altro, si sta avvicinando e io sto già facendo il conto alla rovescia per Natale, che bello!!!.
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 08:54 am)

03/10/20, ore 20:03

Ma ciao ..sono nuova nel fandom e sto spulciando un po' di storielle così a caso. Ho trovato la tua e appena ho letto Vmin l'ho subito aperta (in realtà all'inizio ero più orientata verso la copia Jimin/Jungkook ma poi, scoprendo la profonda amicizia che lega V e Jimin ho iniziato a fantasticare su di loro e quindi ora sono terribilmente indecisa tra quale delle due coppie preferisco, ma come hai ben detto anche tu Jimin è shippabile con chiunque quindi va benissimo così).

Allora dopo questo preambolo alquanto inutile passiamo alla storia: questo inizio mi è piaciuto molto, come incipit è molto promettente e fa prospettare solo cose belle quindi sono curiosa di leggere il resto.
Ho apprezzato anche questo stile di scrittura con le frasi in arancione che risaltano (essendo la prima tua storia che leggo non so se sia proprio il tuo stile, in tutte le storie, oppure se lo hai utilizzato solo per questa), comunque a livello visivo trovo che sia una bella trovata perchè cattura maggiormente l'attenzione del lettore e rende il tutto più scorrevole.

Bene, non mi perdo troppo in chiacchiere e vado subito a leggere il secondo capitolo.

Saluti..AzzurraLeonardi

29/03/17, ore 00:00

Sarò sincera.
Questa è la migliore Fanfiction italiana che mi sia mai capitato di leggere.
È scritta veramente molto bene è le descrizioni sono molto precise e accurate, ti prego scrivine altre così! Ne ho bisogno!

27/01/17, ore 01:05

Sono contenta di averla letta❤❤ grazie per averla consigliata. Jimin e Tae sono adorabili , Jungkook in ogni storia è un rompi palle pazzesco, deve sempre mettersi sempre in mezzo , mi fa salire i nervi , lo strozzerei a volte. È stata davvero bellissima grazie mille ❤

25/01/17, ore 20:50

Grazie mille per averla consigliata ❤❤ ho cominciato adesso a leggerla e già mi piace un sacco!!! Appena vedrà Jimin gli cadrà la mandibola a terra. Grazie ❤❤❤❤

15/07/16, ore 18:27

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMIIIIIII
Sono scomparsa, perdonami!
Che finalone, lo amo!😍😍😍
Mi stavo troppo deprimendo quando ho visto che i genitori di tae non erano d'accordo e si erano dovuto separare...ma poi poof! Coriandoli l!!
È stata una storia fantastica! Complimenti! !
Bacionii

16/05/16, ore 23:18

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma non ho potuto fare a meno di commentare questo capitolo. Cioè, mi si è rotto il cuore a leggere di Jimin che esce con gli occhi rossi dalla camera perché ha pianto per Taehyung. Arrivata fino a questo punto ho capito che Taehyung è davvero travagliato (?termini strani?) e dio, mi viene solo d'abbracciarlo stretto stretto. Poi vogliamo parlare del mio Jiminie, in questa storia è disegnato come un ragazzo coccoloso è dolce, il mio piccolo cuoricino da fangirl non potrà resistere ancora per molto, sopratutto ad immaginarlo con le sue guance belle piene tutte rosse per l'imbarazzo. Omfg~
Tralasciamo questo mio piccolo momento da fangirl e parliamo della storia. Brava, davvero davvero brava. È scritta molto bene e la lettura va avanti in modo scorrevole. Mi piace un sacco come descrivi il tutto e anche come hai creato il carattere dei personaggi. Nonostante io non sia una gran shippatrice, sopratutto tra i Bangtan, non sono riuscita a resistere alla Yoonmin, però questa Vmin mi ha catturato subito ed è davvero piacevole leggerla!!
Scusami, non sono per nulla brava con le recensioni, vabbè..ora continuerò a leggere~

(magari ci saranno degli errori, ma fa niente, sono tanto emozionata per questa storia che ho scritto tutto di fretta ahah)

12/05/16, ore 09:08

NON SO SE DEVO PIANGERE O MENO MA LO STO FACENDO E SONO A LAVORO E SE ENTRA QUALCUNO MI PUÒ VEDERE PIANGERE, QUESTA FF È STATA UNA DELLE PIÙ BELLE CHE ABBIA LETTO E MI FA SOFFRIRE CHE SIA FINITA, SCRIVI BENE ED IO NON C'È LA FACCIO, VOGLIO ANCORA JIMIN E TAETAE NELLA MIA VITA E COME SI FA SE QUESTA FF È FINITA AIUTO STO USANDO IL CAPS IN MODO IMPROPRIO MA I CAN'T REGRET. Basta me ne vado addio ho bisogno di piangere ancora.

12/05/16, ore 00:30

Avrei voluto che questa fanfiction fosse stata senzafine.
E' assolutamente fantastica, sei stata bravissima!
Ora me la vado a rileggere ventordicimila volte!

11/05/16, ore 23:01

Cioé no. Tu mi stai dicendo che é finita così?
Ma siamo seri?
No ma...mi prendi in giro?
Ma io piango. Cioé...non puoi.
Io mi ci sono affezionata a questa storia
Ceh...no.
Mi sento vuota.
Comunque sono felice che sia finita così. Tae e Jimin insieme...ooooown chicchirini :3

11/05/16, ore 22:21

Nooo non posso credere che sia... CHE SIA FINITAAA D: adesso piango ( si dispera ). La fine è bellissima ( davvero ho perso qualche lacimuccia ) sono troppo teneri <3 <3 <3 sono troppo felice per loro ahaha. Mi mancherà questa storia :-( quindi cara io ti aspetto presto con un altra storia... Oh con una delle altre che hai già iniziato e che sono altrettanto meravigliose <3. Ciao un bacioo *3*

11/05/16, ore 22:15

OMMIODDIO È FINITA *piange disperata* Questa storia mi è piaciuta da morire e non sai quanto mi dispiace non essere riuscita a commentare ogni singolo capitolo che pubblicavi ma almeno adesso che l'hai conclusa dovevo, DOVEVO, scriverti qualcosa! Tutta la storia è stata splendida, i personaggi meravigliosi e il tuo modo di scrivere ottimo *^* Per farti capire quanto sei riuscita a fare breccia nel mio cuore ti dico solo che sono una Jikook shipper ma che mi sono innamorata follemente della VMin di questa ff! (È anche vero che ormai shippo tutti con tutti in questo gruppo ma... Lasciamo stare!) Potrei scrivere pagine e pagine solo per dirti che mi è seriamente piaciuta da morire ma non credo tu abbia tutto questo tempo per leggere le infinite pagine riempite solo dal mio 'è stata splendida, è stata splendida, è stata splendida' quindi mi limito a ringraziarti tantissimo per aver speso il tuo tempo per scrivere questa bella storia e spero che tornerai a scrivere ancora e a farmi sciogliere in vari modi possibili ^^ Grazie e complimenti ancora! <3 (Scusa tanto per il delirio ma ero davvero presa bene e in fondo, cioè molto in superficie, non so scrivere delle recensioni decenti... Perdono >.<)

11/05/16, ore 19:20

Questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto! Complimenti (E grazie anche)
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo da te~
Ciao~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]