Una nuova storia:SakuSasu.
di SabineeShirai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/16, ore 23:06

Bellissimo finale e bellissimo capitolo!
Sono contenta che sia finito bene !

06/06/16, ore 22:05

noooooo già finita uffi ma era cosi bella che speravo fosse più lunga, ma le cose belle anno un inizio e una fine, spero che continuerai a scrivere delle belle storie come questa e ci rimane solo l'altra, meglio di niente, che bella la scena di lui che entra e trova ino e non sakura ahah bellissima e un po' di azione ci vuole sempre. eheh cavolo non vedo l'ora di leggere la prossima storia un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero ok kiss kiss da eco 89 OK. a sono la prima eheh ^_^ <3

02/06/16, ore 22:49

Bellissimo capitolo !
Ino rimane sempre uguale ,diffonde subito le notizie !

02/06/16, ore 19:55

bellissima cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche delle altre tue storie stupende, ogni capitolo emoziona sempre di più che roba non mi immaginavo che i coniugi sono uguali eheh bello.
un bacio da eco 89 ^_^ kiss kiss un in bocca a lupo per le tue bellissime storie a presto per un altro bel capitolo ok

27/05/16, ore 07:29

Bellissimo capitolo !
Sono contenta che possano vivere finalmente sereni .

26/05/16, ore 22:44

bellissima o mio dio tutto stupendo e romantico che bello quando lei e d'accordo con ino e anche i due cuginette che amori <3 ^_^ non mi immaginavo che sorpresa vedere un sasuke così bello e amoroso nei confronto si di Sakura. scritto in modo impeccabile bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosi sulle spine tranquilla ci si abitua un saluto e un bacio da eco 89 un in bocca a lupo per tutte le tue storie stupende e a presto ok kiss kiss. che bello sono la prima ^_^.

19/05/16, ore 23:38

Bellissimo capitolo !
Che carino Sasuke che prepara la cena perché deve chiedere a Sakura di sposarlo!!
Firecristal
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 10:53 pm)

19/05/16, ore 22:42

BELLISSIMA non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero anche presto, si ma noi scrittori il presto non sappiamo cosa sia ahah, ogni volta risechi a farmi commuovere sempre di più e ogni situazione è da batticuore continuo, chissà che combineranno quei tre insieme sono molto curiosa di leggere e scoprire tu e loro che vi siete inventati questa volta, un bacio da eco 89 ^_^ <3 e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero, ci si vede in giro ok.

16/05/16, ore 21:17

DAIIIII non farmi tenere sulle spine aggiorna subito ......questa storia io la sto rileggendo addirittura da capo xke ne sono dipendente GIUROOOO. p.s il capitolo è bellissimo la storia anke aggiorna subito un bacione
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 09:18 pm)

12/05/16, ore 13:32

Che bel capitolo!
Madara finalmente viene trovato e Sasuke e Sakura possono finalmente vivere serenamente !

11/05/16, ore 23:12

bellissima cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la reazione di sasuke con sarada e se ci sarà il matrimonio e la vendetta degli uchiha è tremenda. un bacio da eco 89 a presto spero ci si vede in giro ok e un in bocca a lupo per le tue storie ok kiss kiss ^_^ <3

05/05/16, ore 13:31

Bellissimo capitolo come sempre !
Speriamo che le cose sì sistemino.

05/05/16, ore 00:16

che bello questo capitolo e speriamo che riescono a chiarinesi, e che diavolo vogliono ancora quei due da loro? mi sa che tocca scoprilo solo leggendo vero ? che belle la scena che sarà quando la vedrà non vedo l'ora. un bacio da eco 89. ^_^ in bocca a lupo per tutto quanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. ci si vede in giro ok kiss kiss

02/05/16, ore 12:37

Davvero un bel capitolo ti prego aggiorna al più presto il prossimo

01/05/16, ore 10:17

Bellissimo capitolo!
Menomale che sasuke si è ricordato tutto!
Firecristal
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 10:18 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]