Act like a Lady, think like a Man
di rora02L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

"Avete buttato la spazzatura senza che nessuno ve lo chiedeste? Oh, che eroi!"
HAHAHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! XD XD XD

Guarda, probabilmente anch'io a volte divento un po' sessista, però... parliamoci chiaro, su certi punti hai proprio ragione v.v
Forse la categoria di cui parli in questo capitolo è. nel dettaglio, quella un po' del mammone, ma la questione numero tre riguarda il genere maschile tutto. Edward Cullen... non ho letto i libri ma ricordo i film. E sì, lì era Bella quella con i desideri incontrollabili, decisamente XD

Non ho molto da dire, questi capitoli sono molto divertenti e mi rallegrano XD Forse potrei consigliarti di ingrandire un po' i caratteri, ma per onestà intellettuale ammetto di essere cecata... quindi non preoccuparti troppo!

A presto! :D

25/01/16, ore 06:48

Sono in super ritardo per recensire, ma ho avuto qualche problemino e mi ritrovo a farlo alle sette di mattina tra l'altro anche in ritardo. Che tristezza.
Ho scelto la Storia perchè mi ricordava una canzone di Marina and the diamonds "girls" dove lei dice " sembro una ragazza , ma penso come un ragazzo" e niente, mi ha incuriosito.
Per essere la parodia di un libro ( a cui devo dare assolutamente un'occhiata perché mi sembra una genialata di libro dal titolo ) hai detto delle sacrosante verità.
Hai descritto i vari generi di ragazzi con molta ironia ( e io sono composta dal 90% di questa materia quindi ho decisamente apprezzato ) descrivendo le loro caratteristiche ( e soprattutto i loro difetti, cosa che ho apprezzato ). Probabilmente io sarei attratta dal nerdone di turno ( quando mai ) e probabilmente finiremo a parlare lui delle sue fisse e io delle mie, insieme, contemporaneamente, senza capirci davvero qualcosa... cosa che già accade con le mie amiche tra l'altro *coff*
Comunque,
questa parodia è una genialata, seriamente!
Alla prossima
Balder Moon

21/01/16, ore 19:40

Ehilà, rora02L! Sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo su facebook e, come al solito, incomincio spiegando il motivo per cui, tra le tante storie, ho deciso di leggere proprio la tua: "comico", "parodia", sante parole lette distrattamente nella descrizione (o meglio, sotto la descrizione! Oh, insomma, lo sai anche tu dove sta scritto! LOL). Credo sia una cosa fighissima (leggere una parodia, intendo) e, dato che domani ho due tristi ore di Infern─ oops, di educazione fisica e già per questo mi sto deprimendo, ho deciso che un po' di risate mi avrebbero fatto bene! [ Fa bene ridere, prima di morire. ] E a quanto pare avevo proprio ragione! Perché, devi saperlo, la tua storia mi ha fatto sorridere (un sorriso da ebete, aggiungerei) ed in molti momenti anche ridere come se non ci fosse un domani. Ho gradito, ho gradito davvero un sacco! Grazie, grazie della bella storia e complimenti! In particolare, ho apprezzato l'originalità. Per quella, se dovessi darti un voto, ti darei 10 e lode (voto che, diciamolo, sognamo tutti dai tempi delle elementari!). Hai chiesto se la cosa è legale ed io ti rispondo che, sinceramente, non lo so! Ma a me poco importa, perché ho amato la tua storia! Well done!
Naturalmente, uno o due errori (sicuramente di distrazione, perché il tuo stile è scorrevolissimo, mi piace e comunque ho visto che scrivi molto bene; non ci sono dubbi che conosci l'italiano, al contrario di molta gente!) li ho trovati, ma saranno state due virgole che, personalmente, non mi sono piaciute (perché sì, io sono una che si sofferma sui dettagli! Chiedo venia!), niente di più! Nel secondo punto hai scritto "La sua ragazza, per lui, non ha occhi che per il suo stupendo fisico ed ogni cosa che fa è eccellente per la sua ragazza" e ti consiglierei di togliere quel "per la sua ragazza" scritto la seconda volta! Ti consiglierei, anche, di scrivere "un" con l'apostrofo anziché "una", prima delle parole femminili che iniziano con le vocali, perché suona meglio (ad esempio, un'etichetta e non una etichetta). Sai, comunque, che non è un errore... te lo sto consigliando giusto io perché già ad alcuni miei compagni di classe la mia professoressa di italiano ha fatto la ramanzina! L'unica critica che effettivamente ho da fare è la seguente: dopo il punto sette, non si capisce se la storia sia finita o meno. Sono note dell'autore, no? Se sì, è meglio scriverlo. Se no, non si capisce bene.
A parte questo, comunque, ripeto che adoro la tua storia e ti faccio ancora i complimenti (di nuovo, ripeto, soprattutto per l'originalità!). Appena ho tempo, corro a leggere il secondo capitolo (e, magari, anche “Act like a lady, think like a man” di Steve Harvey!). Alla prossima, bellezza! Spero di poter, prima o poi, passare su altre tue storie! :3

── SaintPotter.

P.S. accidenti, alle feste trovo sempre il tipo da crisi d’astinenza! HAHAHAHAHHAHA. Quasi, l'ammetto, spero nello sfigato, nerd quanto sono!

20/01/16, ore 16:35

XD
Dunque, nella mia esperienza ho avuto a che fare con un misto di sfigato-accidioso (il peggio del peggio, sì!), mentre i miei amici si dividono tra megalomani e cocchi di mamma. I fidanzati delle mie amiche, che sono i meno peggio, rientrano nella categoria "sognatori".
Poi ci sono i miei uomini ideali, che quasi sempre - viene fuori - sono gay.
Purtroppo non ho altri modelli da suggerirti,nella mia sfortuna ho incontrato solo i tipi (e che tipi) da te già descritti!
Non conosco il libro che ti ha dato l'ispirazione, ma posso dirti che questa pagina mi ha fatto ridere tanto (a pensarci bene ci sarebbe da piangere, ma tralasciamo!) XD

Spero che la raccolta continui, mi rallegrerebbe le giornate :D

20/01/16, ore 15:50

Ciao!! Arrivo dallo scambio e... Wow!! Mi son scompisciati dal ridere... Ovviamente gli uomini non sono tutti così e non credo nei comparti stagni ma come esempio di caratteristica predominante credo ci siano tutte.
Mi hai fatto morire sul megalomane.. Quelli così li detesto...
Per altre categorie ora ci rifletto su e se mi viene in mente modifico l recensione e Aggiungo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Fuggissimo. Potrebbe trAnquillamente essere un articolo di una qualche riviste...
Brava brava!
Mi piace 👍🏼
La chiaretta!

20/01/16, ore 13:53

Eccomi!
Ciao Rora! Devo dire che ho trovato molto spiritosa la tua guida… Forse fra i tanti che hai nominato, potresti aggiungere “il fidanzato”, quello che anche solo se lo saluti mette subito in chiaro che è già impegnato. Quello che pensa che tu ci stia provando, e ti fa salire i nervi, tanto da chiederti: ma cosa sei uscito a fare?

Bene, ho trovato interessante questo spunto. Il film, lo ammetto, non mi aveva detto quasi nulla, ma trovo questa parodia molto carina. Specie quando nomini “il cocco di mamma”, o “l’accidioso”, che fa sempre pagare la sua ragazza!
Sì, sono consigli per ridere, ma restano classificazione in cui rinchiudere tutto un genere.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]