The Dark Side
di Sarija

09/04/16, ore 14:53

Non mi pento affatto di averti scelto come mia scrittrice preferita. Sei davvero bravissima! Mi piace molto l'atmosfera che io definirei sognante di questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il resto!!

04/04/16, ore 14:38

Chi cosa quando? !?!?!?!?!?!?! Si si, ciao Hux, ma What?!?!??! No no no no no e aspetta... NO! Perché? Ok, Han era sopravvissuto ma una bella storia che finisce davvero tutti felici e contenti? No? E che spacchio! Va beh... *afferra un fazzoletto asciugandosi le lacrime* Bella bella, sarà strisce non cercare più l'ultimo aggiornamento di questa storia, moooolto triste... *si soffia il naso neanche nei peggio film drammatici* ciao... *saluta con la manina* spero che la tua esperienza su EFP continui per molto tempo

24/03/16, ore 19:14

Huuuuu! Il vecchio rospo verdognolo! Non me lo sarei mai aspettato...
Sahr: Ammettilo...
Recensore(?): Cosa?
Sahr: Lo sai benissimo!
Recensore: Sì, mi ha sorpreso il fatto che Hux non avesse commentato nulla, tipo la tua gelosia o...
Sahr: Non quello! Diglielo che volevi vedermi convertimi al lato oscuro!
Recensore: Oh! Giusto... ma tornando a noi... Huuuuu! Snoke si sta avvicinando! Gollum avrà presto il suo tessssoro! Ops... saga sbagliata... ma apparte stupidaggini continua così, sei bravissima soprattuto a descrivere certe scene come quello dello specchio; aspetto trepidante il finale :3

21/03/16, ore 22:41

Palpatine?!? Che cavolo ci fa Palpatine "anche" qui? Non ha già fatto abbastanza danni? ;) Mannaggia, ora che è anche incinta Sahr dovrà stare doppiamente attenta!
Che dolci che sono Sahr e Ben! :) E meno male che i rapporti figlio/genitori (intanto figlio e madre) sembrano riconsolidarsi sempre più.

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,

21/03/16, ore 17:54

No, seriamente, un bel cappio per Hux, no? Se ne stesse zitto un momento... tornando a noi... Palpatine, Wow! Avevo intuito qualcosa a occhi di uno strano color giallo, Wow comunque. Sono sollevata che Ben sarà risparmiato dalla forca e spero soltanto in qualche eroica azione durante la battaglia, magari da accorciargli la pena. Ah, quasi dimenticavo! Leila lo sa, Luke lo sa (farsi gli affacci suoi mai), Ben lo sa... ma il povero Han sa che sarà presto nonno?

18/03/16, ore 13:55

Ehi!!

Scusa il tremendo ritardo... io non capisco come sia possibile: mi sono liberata da due giorni a questa parte dopo DUE settimane di verifiche... Basta! :'( Poi mi sono ricordata che sto seguendo una storia su EFP e allora sono corsa a leggere il cap. IX.
Immagino ci vorrà del tempo per Kylo, Han e Leia per recuperare il loro rapporto... attendiamo pazientemente ;)
Ad un tratto ho avuto la stessa reazione di Sahr: “Poe!” caro adorato! <3 e dire che ti avevo chiesto sue notizie poco tempo fa!
Ma guarda: ci avrei giurato che Sahr avesse un "terribile ritardo" ;) Non oso immaginare che faccia farà Ben quando lo verrà a sapere... Magari se ne scapperà davvero in Messico! XD No, non è tipo da abbandonare la sua dolce metà.

Beh, per una risposta alle mie domande occorrerà continuare la lettura di questa fanfiction.
A presto!!
_Elly_98_

p.s.: grazie di cuore per avermi citata nei ringraziamenti!! Mi ha fatto immensamente piacere :)

04/03/16, ore 21:17

Apparte il bell'Hux che se la gode con i suoi popcorn, sei riuscita a mettermi l'ansia addosso! Smettila di concludere i capitoli così! Adesso che Ben si é finalmente convertito, voglio vedere come Sahr lo tirerà fuori dai guai, uffa... va beh, Emy, pensa positivo, per adesso non è morto ancora nessuno, yes!

28/02/16, ore 10:51

Sposami! Odiavo la parte del 7 episodio dove Ben uccide Han e tu l hai modificata :-) aspetto un aggiornamento con ansia ( sei single? )Ok stendiamo un velo pietoso.

27/02/16, ore 20:08

Oddio si! Si! Si! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *compie il giro per il mondo a saltelli dalla felicità!* ok... torniamo composti! Non siamo a una fiera!*riprende fiato* ti stimo... tanto! Non solo perché hai salvato Han, grazie grazie grazie grazie, ma perché finalmente sono riuscita a leggere una conversione decente di Kylo Ren tornando appieno Ben, con un po di dubbio degli altri. Sahr, con il potere conferitomi da me medesima, ti faccio santa santissima glorificato da sinistro signore George Lucas. La recensione è finita, andate in pace!

22/02/16, ore 16:59

Ciao!!
Accidenti, non riesco a starti dietro con le recensioni! ;)
Kylo, Ben, Kylo, Ben... Insomma Ren: deciditi! Tutti questi richiami al Lato Chiaro lo faranno impazzire XD
Ah ah, Maz è troppo simpatica!
Le vicende si fanno davvero succose: arrivando all'attacco del Primo Ordine all'"abbeveratoio" di Maz su Takodana ci stiamo avvicinando alla verità... e io non vedo l'ora!!
Passo al prossimo capitolo ;)
_Elly_98_
p.s.: ho trovato uno o due errori - sicuramente sviste di battitura -, se vuoi rileggere il capitolo e correggere :)
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 05:07 pm)

22/02/16, ore 14:59

Kylo Ren is incide! Questo farebbe veramente Bordello, già! Beh... che devo dire... finalmente la nota Lime si è risolta... beh...dire solamente bene sarebbe un eufemismo... brava
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 03:00 pm)

22/02/16, ore 14:44

Anvedi (se... come se sapessi il romanesco) che i Solo hanno gli stessi gusti? Sahr con una spada laser propria, brava ragazza! Vediamo vediamo... che succederà...

19/02/16, ore 15:45

Molto delicato e poetico. Personalmente vorrei vedere come prosegue. Una visione di Ren molto dolce e sognante, e io sono una bestia cinica votata al Kylux, ma... Continua ;)

18/02/16, ore 14:37

Cos'è successo?! Kylo Ren interrompe le comunicazioni?? XD Chissà se si riscatterà tornando al lato Chiaro... Io sono sicura che in lui, come in Anakin, ci sia ancora del buono :) E a proposito di Anakin... il tutto diventa sempre più intrigante...

La sequenza in sé è abbastanza tranquilla e non richiede un grande sforzo narrativo - come ad es. negli scontri. Tuttavia la narrazione anche in questo capitolo è fluida e come sempre ben amalgamata con gli elementi di fiction :)

Aspettando il prossimo capitolo, un abbraccio!

18/02/16, ore 07:36

Ooookeeeeeeeyyyyyyyyy.... *ancora leggermente scossa per il fuori onda* ma certo.... va beh, comunque finalmente! Diavolo, sono 5 capitoli che aspetto questo momento! Ma Sahr sa che Han è il padre di Ben? Boh... solita storia, comunque, grandiosa e e odiosa allo stesso tempo, non puoi lasciarmi con il capitolo che finisce così!