Un match nel cuore
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/16, ore 20:29

Nooo! Ma cosa mi combini! Giovanni é proprio un testone e la sua ex cosa vuole? Possibile che vivano tutti a Londra? Vale ha deciso di scappare dal suo dolore, Giovanni continua a restare a casa di Claudio. Questi due orgogliosi stanno rovinando tutto ed io mi sto rosicando le mani. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/08/16, ore 20:16

Ho divorato anche questo secondo capitolo. Oddio povera Vale, quante emozioni! Alessandro mi da sui nervi e Giovanno ha reagito malissimo, non le ha dato nemmeno il tempo di spiegarsi. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Complimenti, il momento in cui Vale parla al bambino é stato dolcissimo.

05/08/16, ore 19:59

Ciao! Eccomi qui come da promesso a recensire questa storia. Un inizio davvero interessante. Ritorna il passato di Valentina, qualcosa di serio che sconvolgerà l'equilibrio dei protagonisti. Adoro Mike, l'amico di Vale é davvero una forza. Brava!!!

16/06/16, ore 21:43

Si sono sposati 😍😍😍 e che dire viva gli sposiiiiii e un brindisi a loro 🎊🎉🎊🍸🍸🍸

16/06/16, ore 21:41

Mi sa che penare, gli hai fatto dannatamente star malissimissimo 😂😂😂 è bello ciò che finisce bene ☺️☺️

16/06/16, ore 21:39

Valentina non perdonarlo ti prego 🙏🏻🙏🏻 si è comportato male, lo so che lo ami, ma ti ha fatto troppo soffrire 😭😭😭

16/06/16, ore 21:37

E no eh? Ora vado in garage prendo la pala per spalare la neve e la do in testa a Giovanni e che cavolo... Hai proprio ragione sei un cazzone 😡😡😡

16/06/16, ore 21:35

Povera Vale 😭😭 spero che non sia successo nulla di grave ☺️☺️

16/06/16, ore 21:34

Eh noooooo mi rimangio ciò che ho scritto nel capitolo precedente eh!!! Dovresti solo essere contento, ok una relazione a distanza non è bella, però le difficoltà si superano ☺️☺️

16/06/16, ore 21:33

Bravo Giovanni, mi hai dato ascolto eh?! Spero che non ti rimangi la parola data 😂😂😂

16/06/16, ore 21:31

In questo capitolo sono confusa 😱😱 non è una cosa da me 😭😭 spero di capire cosa sia successo nel prossimo capitolo ☺️☺️

16/06/16, ore 21:29

Nooooo Giovanni, perché mi fai questo? Io che sto dalla tua parte, io che ti ho difeso in questa storia, io che ti ho seguito anche nell'altra e stavo sempre dalla tua parte.... E SINCERAMENTE ora mi hai rotto i coglioni, lascia da parte il tuo orgoglio e corri da Valentina, Alessandro si può anche sparare per me 😂😂😂😂

16/06/16, ore 21:27

Madooooo Sister non ce sto a capì più niente 😂😂😂 l'avevo detto peggio de beautiful 😂😂

16/06/16, ore 21:25

Valentina non trova attrazione in Alessandro, trovo la cosa al quanto impossibile, se mai sarà solo un periodo no... E poi Giovanni è un gran figo da come l'avevo descritto nella storia precedente 😂😂😂 e se Alessandro cerca di far il lavaggio del cervello a Valentina oppure cerca di separarli giuro che lo uccido con le mie stesse mani 😡😡😡

16/06/16, ore 21:22

😱😱😱😱 oddio valentina incinta 😱😱😱 mi sa che questa storia sarà peggio di beautiful 😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]