Falling.
di Isara

28/09/09, ore 21:21

Che bella. çwç che bella, bellissima fic. çwç

24/06/09, ore 12:04

Alè, finalmente ho finito di leggerla!!
Devo dire che mi hai colpito moltissimo tesoro, e non riesco a capire come mai questa meraviglia non sia ancora stata recensita da nessuno (parlo dell'ultimo cappy... ma adesso rimedio io^^). Alzate il culetti dal divano tutti quanti perché qui c'è una fic spettacolare da amare e venerare!!
Che posso dire? Ho amato ADORATO tutti i presonaggi, ben descritti e studiati sotto ogni più minuzioso particolare, la storia è scritta bene e poi, a mio parere, hai uno stile davvero particolare e unico che ti differenzia da ogni altra scrittrice!!
Anche se corta, queta storia è comunque divina! Bravissima!!

04/04/09, ore 21:13

prova a farla finire in modo bastardo e ti vengo a trovare sotto casa per ucciderti èOé
che pucci reita çOç
è dolcissimo >____<
e la scena di tutti ubriachi xDD *muore* PWAHAHAH XD

Scusa se non ho commentato l'altro capitolo çOç ma l'ho letto solo ora çOç

01/04/09, ore 21:25

*O* Coooontinua cooontinua *-* Ma pecchè tutti usano Ruki come protagonista?Va bene che è il nanetto sexy ma *ç* *Si cuce la bocca e scappa* Complimenti (Y)

27/03/09, ore 02:34

Nyah!!KaiKai io la sto seguendo dal forum ed attendo con impazienza di vederla terminata!Commenterò tutto alla fine *---*

26/03/09, ore 01:02

waaaa çOç te ne meriteresti un'altroooooo TçççT
che capitolo teneroooooooooo çOç
Vai reita çOç colpisci il cuore di ruki çOç e risollevalo dalla merda inc ui l'ha buttato uruha çOç
uruha debole del ghezz èOé non ti puoi far scappare un uomo cosi dannatamente dolce çOç
e aoi.. >_> meglio che non commento u.u
certe cose non si fanno tra amici è__é
*scappa prima che passi al contrattacco*

19/03/09, ore 00:49

ne... capisco perfettamente, purtroppo.
anche con questo capitolo mi hai fatta piangere * la picchia *
è pieno di emozioni.. forti e contrastanti.. e porca zozza come le capisco.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se mi dispiace finisca cosi presto!

18/03/09, ore 22:40

donna çOOOOç ma che ficcy stupenda!!
Complimenti..Mi hai fatto davvero piangere.. anche perchè questa sensazione l'ho provata anche io çOOç e non solo una volta... perciò capisco esattamente cosa passa ruki e cosa stai passando tu çOOç *coccola*
Comunque ogni piccolo dettaglio è descritto benissimo.... stupenda davvero!!!
al prossimo capitolo *OOO*
kiss

18/03/09, ore 20:55

cavolo...ti giuro,stavo per piangere nel finale...povero ruki!!! stello....però storia molto interessante!!

18/03/09, ore 02:52

Ma...Ma...Oddio. T____T
Trovarmi certe sorprese a quest'ora di notte, e soprattutto dopo una giornata estenuante, mi danno certi colpi che non so...Probabilmente non avrò più l'età .____.
Anyway, Rukiii~ *lo abbraccia forte* Posso solo immaginare quanto dev'essere straziante la sensazione del rifiuto, specie quando fino a pochi istanti prima si navigava in un calmo e rassicurante mare di certezze...Kami. Mi è venuto un magone assurdo.
Ti scongiuro, posta presto il secondo capitolo e fà che Ru riesca a rialzarsi, magari aiutato da un certo qualcuno...*tira una gomitata a un tizio infascettato lì nei paraggi* ...Cough, io non ho detto niente ù___u
Uh, e davvero complimenti anche per lo stile: semplice ma estremamente efficace.
*mette già nei preferiti* ♥

17/03/09, ore 22:41

Prima di tutto, complimenti. Davvero complimenti çOç
hai espresso i sentimenti cosi bene che sono scoppiata a piangere..
mi spiace molto, perche è una storia vissuta, quindi capendo quanto male stia ruki.. capisco un po quanto tu possa essere stata male..
Spero solo che ora vada meglio ^^
Aspetto il prossimo capitolo <3

17/03/09, ore 21:02

Aww povero Rukino ç___ç
E mi spiace anche per te se si tratta di "storie di vita vissuta"
I sentimenti sono espressi abbastanza bene e la lettura è scorrevole ^^ Mi piace ^^
Continua presto ♥

17/03/09, ore 16:46

Concordo con la ragazza: scrivi divinamente ^^ davvero complimenti! Si capiscono molto bene i sentimenti e il lettore si immedesima nel protagonista che in caso è il nostro nanetto (almeno per me xD) mi piace tantissimo e spero che la continuerai n_n Baci <3

17/03/09, ore 13:18

Premetto che conosco poco questo gruppo,che ho poche canzoni e che non riesco ad associare i loro nomi ai loro visi. *si scusa* Ma devo dire che questa storia è scritta divinamente,che appassiona e che lascia l'amaro in bocca alla fine. è brutto scoprire (sia per chi legge,sia per il personaggio in questione) che l'oggetto dei desideri ora sta insieme ad un altro,che per di più è un tuo amico. Beh,devo farti i miei complimenti,perchè scrivi divinamente e perchè hai espresso bene i sentimenti del personaggio w.w <3