Una Ragione per Combattere
di _kolors92_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/16, ore 11:54

Ma che l'uomo giusto per te il tuo uomo è mr.grey è che non lo sai ancora brava

28/01/16, ore 02:49

Come inizio non e male BRAVA ! I capitoli un po più lunghi GRAZIE !

28/01/16, ore 00:01

Un incontro proprio da mr.così ho deciso così si fa .... molto autoritario e freddo e anche un po'maleducato mah... ora cosa le dirà mr.Hyde ...aspetto il tuo capitolo con molta curiosità

27/01/16, ore 23:55

Tirò un sospiro di sollievo x il momento ..ancora non conosciamo bene i due personaggi maschili.... se Jack ha fatto colpo ma niente di più come sarà l'incontro con mr.Grey ?.. vado a leggere ciao ciao

27/01/16, ore 23:48

Anastasia ha problemi con sua madre e con lo stronzo del patrigno ...vive a Seattle e come inizio ci gira attorno aĺl'originale però cambiando l'ordine dei protagonisti ... perfetto mi piace ... un'altra avventura da affrontare. ... vado a leggere il seguito. ..spero di non trovare quello che penso ma cmq ci starebbe

27/01/16, ore 23:36

Non penso che se la cavi solo con un sms aiuto cosa le dira jake

27/01/16, ore 20:51

Bel capitolo, un pochino corto ma ricco di personaggi. Hyde sembra un uomo galante ed educato, infatti fa una bella impressione ad Ana, che sta vivendo un momento della vita piuttosto travagliato. Sarà davvero un personaggio positivo? Ce lo svelerai tu...in più all' orizzonte si presenta mister Grey.....Bhe che dire, aspetto con ansia tue nuove. Per ora grazie e a presto, ciao, ciao.

27/01/16, ore 20:45

In questa nuova storia la nostra Ana è una ragazza dalla vita travagliata, che si allontana da casa per un patrigno piuttosto indegno e una madre poco attenta dal punto di vista affettivo. Bhe trovo che voi autori di ff siate veramente ricchi di ingegno ed idee, ne partorite sempre di nuove ed intriganti, l' inizio della tua storia mi piace, trovo sia oltromodo originale...vado a leggere. Grazie e a presto, ciao, ciao.

27/01/16, ore 20:17

Ed ecco che entra in scena il nostro amato mr.grey non vedo l'ora di leggere il loro colloquio brava a presto

27/01/16, ore 20:11

Ciao che sorpresa hai deciso di scrivere anche qua bravissima la storia mi sembra interessante aspetto di leggere altri capitoli buona serata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]