Una Ragione per Combattere
di _kolors92_

04/02/16, ore 13:12

Le doti nascoste di mt.grey sono ben altre te ne accorgerai presto mia piccola ana. Jake inizia ad essere strano speriamo che la loto storia finsca presto e che non faccia del male ad ana. Brava a presto

03/02/16, ore 23:29

Signori e signore ecco a voi " i guai!!!" Ti pareva che non arrivassero? Adesso stiamo pronti xké chissà cosa avrà escogitato la nostra brava scrittrice ....Non ci rimane che aspettare

03/02/16, ore 18:34

Avevo ragione erano stati adottati entrambi ho paura che ci saranno molti guai in vista . Brava

03/02/16, ore 14:17

Anastasia percepisce che c'è qualcosa che non và ieri in Christian e stamani in Jack. ...Christian si preoccupa x lei e al loro primo contatto arriva la famosa scossa .... non vedo l'ora di leggere il seguito

03/02/16, ore 14:11

Complimenti per questo nuovo capitolo e' pieno di tante domande chissà cosa accadrà ?mi rendi sempre più curiosa grazie

03/02/16, ore 14:07

Tutti e due quando hanno sentito il nome dell'altro sono rimasti colpiti ...chissà se è solo una rivalità lavorativa o se c'entra qualvosa l'orfanotrofio. ..sento aria di guai ....tanti guai

03/02/16, ore 12:48

Iniziamo con il brivido. Sicuramente sia christian che jake hanno qualcosa da nascondere vedremo nei prossimi capitoli. Brava

01/02/16, ore 12:42

Non so il perchè ma vedo guai in arrivo non è che sono stati entrambi nello stesso orfanotrofio ma? Brava alla prossima

30/01/16, ore 16:03

Bene adesso si entra nel vivo della storia cosa combineranno lavorando così a stretto contatto

30/01/16, ore 14:11

Una coppia nuova Anastasia e Jack suona strano ma è così vedremo come proseguirà. .. mr. Grey ci metterà lo zampino? E quando saprà che Anastasia frequenta la concorrenza che dirà? aspetto il tuo capitolo con molta curiosità

30/01/16, ore 12:38

Non avrei mai pensato di poter leggere di una storia d'amore tra Ana e Jack e per di più che mi sarebbe piaciuta,ma la tua storia è bellissima la adoro, adoro il tuo Jack e l'approccio con Ana Ottimo lavoro a presto Samy.

28/01/16, ore 20:30

Però questa si k è una novità......eccellente mi piacciono le tue modifiche spero siano il preludio di una sana gelosia del nostro amministratore preferito!!!!

28/01/16, ore 19:02

Ecco caduta subito .... ma attendere un po noo !!! Superiamo che dopo non debba pentirsene .. aspettiamo che mr.Grey la conosca e dopo la storia cambierà di sicuro ...

28/01/16, ore 18:39

Ma che al tuo fianco aspetta di lavorare con mr.grey e dopo ne riparleremo spero che questa storia non duri troppo brava

28/01/16, ore 15:51

Allora x il momento mi sembra un bravo ragazzo Jack cmq è meglio tenerlo d'occhio. ..il prossimo appuntamento é a casa sua ...Ana stai attenta ....l'amico di cui parla è Christian e mi sa che dovranno lottare x avere Anastasia
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 03:53 pm)