Una Ragione per Combattere
di _kolors92_

08/02/16, ore 22:59

Ciao prima di tutto mi scuso con te ma non so come chiamarti Kolors va bene ?secondo un inizio dolcissimo e la cena dai Grey bella idea si sente aria di amore ma poi ci lasci sul più bello anzi con un tonfo al cuore per la paura cosa succederà ad Ana? Sei bravissima un bacio Samy

08/02/16, ore 22:20

Sempre interessante la tua FF, vedo che pubblichi spesso, ma non potresti allungare un po' il capitolo?grazie!

07/02/16, ore 23:44

Finalmente Anastasia ha capito x chi batterà il suo cuore...Christian non si smentisce mai... un galantuomo non la toccherà xké é ancora sofferente...sono una coppia innamorata e felice ma dietro l'angolo di sicuro ci sarà Jack pronto a colpire .... grazie x questi bellissimi capitoli

07/02/16, ore 21:39

Ciao sapevo che ci avresti fatto una sorpresa anche questa sera o forse ci tenevo tanto ......questi pensieri di Ana mi toccano il cuore ora ha una possibilità di essere felice con l'uomo giusto ......Cristian è un vero uomo vuole proteggerla e sa aspettare ma credo che avremo delle belle sorprese .ciao e grazie

07/02/16, ore 15:54

Accidenti un aborto... meglio così Jack le avrebbe rovinato x sempre la vita...avrà un'altra occasione con mr.non ti lascierò mai sola... certo che stare a casa sua ora non è più al sicuro vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli..sei eccezzionale

07/02/16, ore 15:45

Ecco il vero Jack... il bastardo non si smentisce mai ...ha picchiato Ana e x fortuna si è fermato a quello...ora però deve fare i conti con la giustizia ma soprattutto con Christian Grey...Ana ha capito a sue spese l'errore che ha fatto ma non è mai troppo tardi x rimediare anche se prevedo altri guai

07/02/16, ore 00:32

Grazie per il tempo k ci dedichi sei una scrittrice eccellente.......la tensione k riesci a creare attorno ad ogni capitolo e palpabile..... K dire WOW..... Kissa' cosa ci riserverà il futuro......spero vivamente in un faccia a faccia buonanotte

07/02/16, ore 00:05

O mamma mia ma come faccio a starti dietro?grazieeeee per tutto il tempo che ci dedichi è bellissimo leggere un capitolo di l'altro è che capitolo.....mi dispiace per Ana per tutta la sua sofferenza ma in questo modo troverà il vero amore e Cristian che uomo sempre vicino a lei nel bene e nel male ....bellissimo lavoro ancora grazie notte.

06/02/16, ore 23:12

Potevi conoscerlo prima di lui ma tu sei subito andata con jake quel pezzo di merda come ha asato picchiare ana.adesso che lei starà con christian jake diventerà matto e si prospettano guai grossi brava continua cosi

06/02/16, ore 22:46

Ciao la tua storia è diversa molto intensa questo capitolo mi ha fatto venire un nodo alla gola ......povera Ana scoprire un sentimento per Cristian mentre viene maltrattata da Jack....ti faccio i miei più sinceri complimenti questa storia è fantastica a presto e buona notte Samy.

06/02/16, ore 22:02

Anastasia dovrebbe riflettere sul comportamento di Jack molto misterioso ... ha capito che non sopporta Christian ma non sa il perchè a parte quello che gli ha detto Christian .... ci lasci sempre sul più bello

06/02/16, ore 00:39

Va bene che Christian é Christian ma un po'di contegno ...alla prima uscita cede subito sia con Jack e ora con Christian .... cara mia te li vai a cercare i guai .... però sinceramente come ho detto prima Christian é Christian non si discute

05/02/16, ore 23:08

È impossibile non cedere a mr.grey specialmente per la piccola ana .brava a presto

04/02/16, ore 14:14

Bel capitolo peccato che e troppo corto comunque grazie lory

04/02/16, ore 13:39

É un Christian diverso dall'originale é meno riservato infatti ha raccontato subito della sua adozione chissà se racconterà tutto il resto ... mi sa che questa cena porterà ulteriori problemi Anastasia cmq stiamo a vedere ......