Secrets
di 18Ginny18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/19, ore 12:31

Sono... senza parole😶
Ma cosa diavolo è successo qui?
Silente è davvero perfido! Ma come ha potuto farle questo? Posso ucciderlo io al posto di Piton? Ti preeegoooo...
Comunque, lo ammetto: sono molto confusa. Perché Lily ha sposato James anziché Sirius? Ma daiiii!!! Sirius è così CARINO E COCCOLOSO!!!🙊
CATTIVA LILY! NON SI FA!
Però non è mica scema...😏😏 insomma ha fatto colpo su due, e dico DUE, ragazzi più sexy di tutto l'universo Potteriano! (almeno per me😅). E ne ha anche approfittato! Porcellina...
Comunque... Adoro il tuo stile di scrittura (lo avevo già detto?) non vedo l'ora di finire questa storia così potrò finalmente leggere quello che stai scrivendo adesso!! 😄
Ora scappo viaaaaa!!! Aahahah
A presto
Ravenclaw97
(Recensione modificata il 27/04/2019 - 12:32 pm)

13/06/18, ore 15:27

E VAI GIN! SEI TUTTI NOI! 😎😎
Fred è stato dolcissimooooo!😍
Per quanto riguarda la Dramione non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! E il povero Ron ti ringrazia per averlo risparmiato ahahahah
Ciao e alla prossima 😎😎

13/06/18, ore 15:17

😍 sììììììììììììììììììììììììììììììì😍😍😍😍😍😍😍
è venuto il batticuore anche a me! sia per l'ansia che per queste scene dolciose che hai scritto!🙈 Cedric è troppo dolce... ma ho come la sensazione che non devo affezionarmi troppo a lui... vero?
Probabilmente gli farai fare la stessa fine che gli ha fatto avere la zia Ro 😭
CATTIVA!😭😭
Comunque la presta volto mi piace molto... però è troppo grande per essere una ragazzina di dodici anni... secondo me dovevi scegliere una ragazzina. Oppure la stessa attrice da giovane.
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo
Baci baci

13/06/18, ore 15:07

🎵"SENZA PENSIERIIII LA TUA VITA SARAAAA"🎵
ahahahahahah
Hai proprio ragione. è inutile riscrivere tutta la storia. Ci vuole un po' di vita!
La Weasley e la Black mi sembrano molto affiatate e la cosa mi piace da impazzire. Essendo l'unica figlia femmina nella tribù Weasley, Ginny trova nella giovane Black una sorella ed è molto bello il rapporto che hanno😊
Ora, passiamo a Fred e George...😏 Cagnolino? Davvero? Hai per caso visto "Host Club"? No perché in questo caso avresti la mia completa stima! Sono troppo curiosa di vedere cosa mi riservano i prossimi capitoli. Li sto letteralmente mangiando uno dopo l'altro. E sono ottimi 😋 ahahha
A presto
La tua fan numero 1!

13/06/18, ore 14:39

🎵"Il riflesso che vedrò mi assomiglierà... quando il mio riflesso avrò, sarà uguale a me"🎵🎵
Scusa momento sclero😅
Comunque questo capitolo è bellissimo😍 Lo amo! E poi l'immagine è meravigliosaaaa!!!😍
Hagrid è proprio la mamma che tutti vorremmo. Lui è troppo adorabile e tu sei rimasta fedele all'originale, quindi: GRAZIE!
IO ADORARE TE!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
A presto 😊

13/06/18, ore 14:30

CEDRIC DIGGORY?!
DAVVERO??!!
CEDRIC DIGGORY??????
Ma tu mi vuoi morta!
Comunque sia... bel capitolo. Davvero mi stai letteralmente stregando con questa storia. Ed è meraviglioso!
Spero proprio che nonostante la Casa di appartenenza del trio e della piccola Ginevra (ovvero la mia omonima aahha) non sia un'ostacolo e che diventeranno grandi amici. Con Ronnino, ovviamente sono cresciuti insieme. Hermione ha legato adesso... spero...
Ed Harry? C'è la possibilità che possa diventare il suo primo fidanzatino?
Però, sinceramente, l'idea di Cedric mi fa impazzire.
Cedric! Mio bellissimo e puccioso Cedric! T-T NON DOVEVI MORIRE IN QUEL MODO!!
Probabilmente non leggerai mai queste recensioni che ti sto lasciando, però non posso fare a meno di commentare :)
Ti adoro!!!!

13/06/18, ore 14:15

SERPEVERDE TUTTA LA VITA!!!
Però povera ragazza :(
Adoro il tuo stile. Scrivi in modo chiaro e sembra quasi che questa storia sia diventato un film proiettato nella mia testa! Sento anche le voci!
Starò diventando pazza?... boh
Ma chi se ne frega! MEGLIO PAZZI CHE INFELICI!
AHAHAH
A presto ;)

13/06/18, ore 14:00

Ehilà! Sono di nuovo io ^w^
Allora devo dire che questo capitolo inizia molto molto bene. Ed è commovente il rapporto tra la protagonista e i suoi zii.
Poi passiamo a Fred e George (i miei cricetini dal pelo rosso ahahah) sì, sono abbastanza pazza da pensare cose del genere :D
Comunque trovo la storia molto interessante. Non è la solita FanFiction... o almeno non sembra che lo sia. E poi adesso sono abbastanza presa e sono curiosa di sapere chi sia questo dio greco dalla folgorante bellezza che le è caduta addosso... ***faccina con cuoricini innamorati***
Complimenti, hai attirato completamente la mia attenzione ;)
Al prossimo Capitolo ;*

13/06/18, ore 13:50

Ciao! Adoro la tua storia e il modo in cui l'hai introdotta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 01:51 pm)

26/04/17, ore 20:04

Ciao cara ( ^ ω ^)❤
Ho questo vizio di spulciare profili e storie di chi mi lascia recensioni e devo dire che mi sono letta questa tua fanfic in una sola notte!
E' molto bella e la storia è intrigante, mi sono trovata in passato a leggere fanfiction con lo stesso tema (Harry ha una sorella che spunta fuori etc), ma spesso mi sono ritrovata con storie forse troppo ricche di fantasia, mi spiego meglio; Quello che racconti qui, non è niente di troppo esagerato, non hai creato un nuovo personaggio che interpreta la sorella nascosta di Harry che è piena di strani poteri magici _troppo_ fuori dal comune e non si sa come, le accade di tutto e di più e la scampa sempre con scuse poco spiegate o poco credibili, in meno di cinque righe insomma.
Dai un senso a tutto e pian piano i pezzi s'incastrano.
I tuoi capitoli sono si pieni di suspence, mi sono chiesta più volte 'oddio e adesso?', ma in modo positivo. Ci sono scene d'effetto che colpiscono il lettore, ma il modo in cui scrivi è molto scorrevole mentre narri le varie disavventure e i rapporti tra i personaggi.
Tu hai reso il tutto equilibrato, nonostante ci sono cambiamenti fondamentali nella storia originale. Il fatto che segui passo passo gli anni e le vicende avvenute cambiandone in parte gli eventi, è molto gradevole~
E poi, di chi si infatuerà del tutto Ginevra? Fred? George? Devo. Sapere.
(La parte di Sirius e Lily che hanno avuto una relazione segreta omg, l'ho adorata. Non ho mai pensato a questi due personaggi insieme, ma in questa storia mi è piaciuto moltissimo leggerne i perché e i come!)
Bene ho scritto tantissimo, per cui, torno a leggere il sequel perché sono troppo curiosa di come andrà a finire!
Complimenti per questa fanfiction, mi è piaciuta molto (≧◡≦)
Avrai presto altre mie recensioni, senza alcun dubbio!

A presto un abbraccio,
NoraDoyle☆

22/03/17, ore 23:45

Rieccomi!
Wow!!! che colpo di scena!
Fred che bacia Ginevra!! E chi se lo aspettava..
Ma ma ma...E Cedric?
"Il triangolo no, non l'avevo considerato...." ahahah

Comunque sul finale il capitolo è molto romantico..
Uno dei tuoi più belli.
Continua così!

21/02/17, ore 00:06

Riciao!
È da tanto che non mi faccio "sentire" u.u *finge*

*colpo di tosse, si fa serio*
Ahah
Il migliore capitolo che ho letto fino a questo punto...sei stata ancora più completa di quanto non lo fossi già!!!
Io adoro Ginevra Black!!!!!!!!!!
*fa finta di niente* ahaha

Alla prossima recensione ;)

17/02/17, ore 00:38

Ciao :)
Ma quel " Devo vivere in eterno"? Mi incuriosisce..non vedo l'ora di vederne gli sviluppi!!!
Tornando a questo capitolo s' intravedono degli aspetti interessanti: qui vediamo più marcato lo stato d'animo della protagonista (e stavolta è lei a rompere i muri rispetto ai capitoli precedenti)..
Cambiamento repentino (ci porti subito nella scena del troll) ove vediamo una Ginevra che mostra il suo coraggio..
Sembrava che ci fosse un "tutto bene quel che finisce bene" con il troll...ma la furia glaciale voce della McGranitt spegne tutto..

Brava nel non distogliere l'attenzione su Ginevra nella sequenza con il troll

Continua così :)

15/02/17, ore 00:09

Ciao :)
Ho trovato questo capitolo davvero interessante:
L'inizio commovente (rapporto tra lo zio e la nostra Ginevra, così dolce e vero allo stesso tempo (come quando lo zio stringeva forte tra le sue braccia la protagonista) che strappa anche un sorriso.

Poi mi è piaciuto il rapporto tra Scricchiolo (ahahah) con Fred e George (è divertente, molto ironico)

Poi il lettore s' incuriosisce quando Harry non sa dove ha visto Ginevra (ci facciamo delle domande naturalmente)

E abbiamo poi la parte finale dove rimaniamo in attesa di sapere chi è questo ragazzo bellissimo con la parte ironica finale dove la protagonista dice: "Hai...hai visto un rospo?" Ahahah

Conclusione...ho scritto troppo ahah
*si fa serio*
Il racconto intrattiene, aggettivo che ritengo molto importante quindi racchiude i momenti teneri (situazione iniziale) ironici (Fred e George con Ginevra), curiosità (Harry dove l'avrà vista?, chi sarà quel ragazzo?)

Complimenti! Sei davvero brava!
P.s
mi sono sbellicato dalle risate quando si parla da quanto conoscevi Ron e Ginevra risponde " fin da quando portavamo il pannolino" ahahah
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e recensirli!

12/09/16, ore 18:52

Ciao! Ho letto di capitolo in capitolo la tua storia senza mai azzardarmi a recensirla. La storia è bellissima anche se il finale è molto triste. Questo capitolo mi ha fatto emozionare e spero davvero che ci sia un sequel e vedere Ginevra affrontare il lutto per la perdita del suo amato. Spero a presto! Julia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]