El Amor No Tiene Fin
di AmorJortini

07/02/16, ore 12:51

Allora... Adoro le ragazze. Non si lascia sola un'amica in difficoltà: l'hai resa benissimo come scena e wow... Sono queste le cose che fa bene leggere. Tenerissima anche la parte di whatsapp.. E adesso, passando alle cose serie... Cosa scriverà Jorge???

07/02/16, ore 12:46

Ahahahahah ecco il Jorge che adoro :) dunque dunque, Damien arriva, si siede accanto a Tini e lui fa la scenata per rimettere in chiaro chi è il maschio alpha. Ottimo. Però capisco Tini.... Che delusione sapere che il ragazzo che adori, e che sa di essere adorato, si sente minacciato da un flirt che esiste solo nella sua testa! E poi dicono a noi donne che siamo complicate... Mah...

07/02/16, ore 12:43

Diego e Jorge in Voy por ti. Fantastico. Lei si becca la punizione, e loro sono entrambi preoccupato: Diego per lei, Jorge per l'eventualità di qualcosa fra i due... Gelosia portami via. Ottimo, come segue? Comunque Jorge è cascato sui fondamentali.... Ripigliati ragazzo 😂 Non si bacia una ragazza la sera prima per poi sopportare di evitarla il giorno dopo ahahah
Mi ripeto. Sai creare atmosfera, davvero. BRAVISSIMA

07/02/16, ore 12:38

Bene bene bene... Una cita! :)
Che emozione il "primo appuntamento"... Perché tanto "siamo solo amici eh?" Ahahahah sono davvero curiosa di sapere se vedremo un bacio o almeno l'intenzione di un bacio... Cioè. Jortini vi dovete sposare quindi coraggio: arrivate al dunque :) fra l'altro io adoro l'azzurro, quindi approvo anche l'outfit di Tini
Scappo a vedere il prossimo capitolo :)))

07/02/16, ore 12:34

Meno male che alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Sto soffrendo con loro e per loro, all'idea delle difficoltà che stanno incontrando. Comunque quanto è vero che l'amore vero o è difficile o non è amore? Cioè, più leggo le rivisitazioni dei Jortini più mi convinco che tutte abbiamo la stessa idea: o è tosto e fa soffrire o non ci piace 😂

07/02/16, ore 12:21

Siamo poco gelosi eh Blanco? Adoro le scenate di gelosia, soprattutto perché pare abbiano un fondo di verità nella vita reale. Pare che veramente a Blanco diano fastidio flirts e storie di Tini, quindi immagina con che gusto me li leggo nelle fiction :) certo che tu sai creare atmosfera eh? E adesso?? Abbiamo in ballo Diego, Damien e Jorge.... Curiosità a 100000 :)

07/02/16, ore 12:16

Fermi tutti, cosa è successo?? Siamo passati da "ti amo" a "non ti voglio vedere" in una frazione di secondo... Che bello l'amore dell'adolescenza:)) e che tenero Jorge, anche se sto male male male per lui ora. Chissà cosa penserà poverino :( comunque, lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli immagino. Ammetto che aver la possibilità di leggerli in fila è stupendo, perché si soddisfa subito la curiosità. Devo aver già detto che la storia mi prende parecchio eh? :) saluti!

07/02/16, ore 12:12

Il gesto d'amore è notevole :) da Oscar, o da Nobel per la pace :) cioè, Tini avrebbe volentieri sacrificato il suo lato da diavoletto pur di non far stare male Jorge. E Stephie, prevedibilmente, rovina tutto ma almeno si arriva ad uno snodo... Martina confessa a Jorge che lo ama. Evvai... E adesso???? :)
Comunque bravissima, cerca solo di curare un pochino di più i verbi, perché la storia merita e perdersi in discettazioni di grammatica non conviene. Detto ciò, leggerò il seguito ;) a presto!

07/02/16, ore 12:06

Ohhhh.... Si inizia a ragionare :) Stephie che molla Jorge e il poverino soffre. N1, io ringrazierei perché quella non la sopporto; n2 amo la presa di coscienza di Tini. Quindi nuova coppia in arrivo? Sicuramente ci saranno guai, sennò non sarebbe bello ;) a presto!

07/02/16, ore 12:03

Ecco, le punizioni sono il metodo migliore per far nascere l'amore.
Sarà Jorge quello che sta bussando alla porta? O Mechi per fare pace? Comunque la storia continua bene :) e si legge facilmente, sarà che ha una bella trama :) in ogni caso, sono curiosa e vado a vedere il successivo :) beso :))

07/02/16, ore 11:59

Ammetto che la Benitez prof di matematica è stupenda. Mi immagino le lezioni con quella vocina stridula :) e comunque è un sacco buffo vedere lo studio On beat a scuola ;) o Tini arrogante... Però falle fare pace con Mechi: sono tristissima sapendole arrabbiate :(

07/02/16, ore 11:54

Ciao di nuovo :)
Carina l'entrata in scena di Diego, e non so da dove tu l'abbia presa ma la battuta demenziale fa molto personaggio :) che dire? La storia ha tremila spunti, uno più bello dell'altro, e ci sono pochissime imprecisioni :) vedo che aggiorni a velocità supersonica... A D O R O :) continua così!

07/02/16, ore 01:33

Ei ciao! Martina l'ha combinata grossa. Avrà sbagliato ma ha semplicemente detto la verità. Jorge è stato troppo duro con lei, non se lo merita.. La cosa che mi spaventa più di tutte adesso però è stephie. Di lei hai detto solo che ha fatto una faccia strana, ma nient'altro. Succederà qualcosa ma lo sento, spero nulla di brutto. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

05/02/16, ore 20:31

Ei ciao! Che disastro ahahahah. Stephie è proprio una bestia nel vero senso della parola. Non mi piace vedere jorge così sottomesso..non è giusto. Martina ha incasinato ancora di più tutto quanto, ma d'altronde la capisco anche io avrei agito impulsivamente saltandogli addosso ahahah sicuro !! Bene scrivi presto che qui voglio vedere come va avanti !!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️

05/02/16, ore 10:35

Sono commossa. DEVI continuare.... Jorge bello e dannatissimo Jorge con un passato oscuro alle spalle. Tini Angelo Salvatore... E beh, un amore romantico o è complicato o non è bello... BRAVISSIMA... Rivedrei solo un po' di tempi verbali, ma il capitolo è pazzescamente bello. E commovente... Aspetto il seguito :) bravissima ancora