El Amor No Tiene Fin
di AmorJortini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/16, ore 00:10

Ciao :) noi non ci conosciamo, ma ho appena iniziato la tua storia... Beh... Complimenti per la trama: davvero bella. E anche per il tono da bad girl di Tini ;) mi piacciono sempre le storie in cui fa la tough girl... Volevo solo farti un appunto, ma perché la storia mi piace e ci tengo... Rivedrei un momento i flashback;) prova ad usare l'editor del sito, così rendi chiaro quando iniziano e quando terminano. Scusami l'appunto, è solo che mi piace la storia e trovo un peccato non curare i dettagli ;) un saluto!

04/02/16, ore 23:26

Ei ciao! Mi dispiace per jorge, ha voluto dargli un passato pesante e molto restrittivo, ma con Martina riuscirà a liberarsi al peso del suo passato. Molte cose si capiscono con questa spiegazione e voglio sapere come va avanti quindi in gamba ragazza! Ciao a presto ❤️

04/02/16, ore 00:11

Ei ciao ! Tini ha ragione su tutto basta questo è il mio verdetto ahahah, a parte scherzi il completamente di jorge per adesso nella storia non lo spiavo proprio, spero che tu me lo spiegherai presto ahahha. Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo, alla prossima ❤️

02/02/16, ore 21:23

Bè diciamo che Martina non è una che se ne sta con le mani in mano ahaha. Mi piace il suo carattere, ma molte volte è imprevedibile e questo mi spaventa anche. Di jorge non so perché si sia baciato con stephie spero sia tutto un malinteso. Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao alla prossima ❤️

02/02/16, ore 14:27

Ciao, sono una nuova lettrice! La tua storia mi ha incuriosito molto. Devo dire che come nella serie violetta i personaggi sanno complicarsi la vita da soli benissimo ahahah. Non lasciano parlare, non si ascoltano, scappano via Ahahaha però questo è ciò che caratterizza la storia e mi piace, certo dopo un pò diventa pesante, ma è divertente leggere come per un pò di orgoglio non vogliono ammettere cose che potrebbero tranquillamente dire senza crearsi problemi ahahah. Be siamo nel clu della storia quindi aspetto solo che tu aggiorni, ciao a presto 😄

01/02/16, ore 22:08

Ehi, ehi, ehi, piacereee! Premetto che ho letto solo quest'ultimo capitolo pubblicato e non è male. Non ho notato errori e la lettura è abbastanza fluida. Davvero complimenti, continua così. E le ragazze sono state davvero il massimo, soprattutto sempre pronte ad aiutare Tini o chiunque altra del gruppo. E i Jortini poi? Mh, secondo me Jorge alla fine non le mandarà nessun messaggio... O forse no? Non so.
Anyway alla prossima, baci💓
-Crazy_YDA