Grazie a Dio è venerdì
di HakunaMatata_3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/16, ore 18:00

Ciaociaociaooo!
Okay, questo capitolo è definitivamente meraviglioso! LO ADORO!
Così come adoro Roxanne e Rose! I loro caratteri sono ben definiti e delineati e mi piacciono un sacco!
Scorpius... Scorpius, beh, ancora non l'ho individuato per bene... ma credo che anche lui mi piaccia (e come non potrebbe? *-*)
La parte finale è stata molto carina!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di vedere presto un tuo aggiornamento. Nel frattempo, ti inserisco dritta, dritta nelle seguite!
Spero a presto,

12/02/16, ore 17:52

Ciao di nuovo!
Che dire? Mi piace sempre di più questa storia! Davvero molto brava!
Scusami davvero se le mie recensioni ti sembreranno molto scarse... ma sono davvero pessima in queste cose ^-^''
Sappi solo che adoro questa fanfiction e adoro te per averla scritta!
Ciao,

12/02/16, ore 17:37

Mi piace un sacco come hai deciso di impostare la storia, e adoro il tuo stile di scrittura! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ora, scusa se non mi dilungo in troppe parole, ma sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto (anzi prestissimo),

09/02/16, ore 20:12

Mi piace un sacco il personaggio di Rose così come l'hai delineato tu! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché l'idea che quei due vadano a vivere insieme mi rende molto contenta eheh! Io amo la loro coppia. Alla prossima allora ^^ Goodbye

08/02/16, ore 23:30

Alloraaa da dove partiamo, prima di tutto sappi che io non recensisco praticamente mai, ma il tuo stile mi piace un sacco, mi piace com'è impostata la narrazione e dopo aver letto storie con uno strafalcione dopo l'altro, non potevo non farti i complimenti. Detto questo, anche la storia di per sé mi pare interessante, quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
Goodbye

06/02/16, ore 20:10

Wow O-O piena di sorprese e di addii
Come personaggio mi piace molto è un po' spericolata ma umana non la solita figura perfetta *-*
complimenti soprattutto per il colpo di scena in fondo ;)
attendo con impazienza venerdi ;)

05/02/16, ore 21:39

Ooooh *-* Hai pubblicato un altro capitolo e anche questo è fantastico!!! Brava brava brava!
Giuro che la storia Joe/Lorcan come quella Rose/Mark non me le aspettavo... all'inizio credevo che fosse che Rose stesse con Joe, non so perché.
Comunque per fortuna ci siamo sbarazzati di quel babbano, non so perchè ma mi dava sui nervi (forse perché stava con Rose, boh).
Per quanto rigurda i Flashback sono geniali e troppo curiosi! È bello vedere anche il prima, oltre che a quello che sta succedendo in quel momento... Ottima idea mia cara ;)
Proprio un pazzo venerdì, che con il tuo aggiornamento è diventato speciale :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio :*
Valeria_Granger

05/02/16, ore 19:21

Non ci sono molte parole per recensire questa storia.
Solo una: A D O R O.
Continuala presto, mi diverte un sacco! **

05/02/16, ore 10:00

Perchè credevo che Rose stesse con Joe?? Perchè??? beh ora Devi continuare che sono curiosa di capire... mi hai incuriosito e molto quindi aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Valeria_Granger
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 10:00 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]