Grazie a Dio è venerdì
di HakunaMatata_3

29/04/16, ore 20:59

Sei una persona crudele... Ma cavoli rose ne ha passate di tutte e le fai ancora venire un attacco di panico? Ho un istinto omicida che se non mi dai un capitolo positivo la prossima settimans si proietterà su di te

19/04/16, ore 13:21

Capitolo pazzesco!!! Ma cos'altro deve succedere alla piccola rose?!? Ahahah ho adorato questo capovolgimento di situazione in cui ora è Rose alla ricerca di Scorpius e non vedo l'ora di leggere il momento in cui si incontreranno al Galà, perché lo faranno vero?!?!? Sono trooooppo in ansia!!!:) invece Roxanne ha trovato il suo punto debole... eh tipico di una persona con il carattere forte come il suo, hanno sempre un punto di debolezza in cui si comportano ancora più follemente rispetto agli altri...
sono assolutamente in attesa di venerdì per leggere del gran galà!!! Troppo troppo curiosa!!!!😍😍😍

19/04/16, ore 08:52

Fantastico cone sempre!!! Ho notato che mi sono praticamente messa in pari con i capitoli!!! :):) sono curiosissima di sapere se Scorpius ha capito quello che Rose voleva dirgli! Spero proprio di sì.. anche se non sono così sicura perché sono nel primato delle coppie dei malintesi!!! :) recensendo lo scorso capitolo mi sono dimenticata di dirti che la vicenda del tulipano è bellissima, non mi aspettavo proprio che Scorpius facesse l'ultimo tentativo, secondo lui (a mio parere) inutile e folle, ma fatto con il cuore e l'istinto:) queste sono le storie più belle!!! :):)

19/04/16, ore 08:35

Bellissimo!!!! Anche se un po' triste:((( come sospettavo Scorpius non aspetta più e anche lui ha creduto alle parole che Rose ha detto sul fatto che sono amici... e ovviamente ora che lei si è svegliata, probabilmente qualcuno le ha dato una botta in testa mentre era ricoverata, lui fugge più veloce di Flash! Pazzesco!!! So che sono ripetitiva ma sono due polli!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima e la tua storia mi sta prendendo un sacco!!!! :):)

19/04/16, ore 08:15

Poovera rose!!!!! :(:(:( non capisco però perché prendersela tanto con Scorpius...le ha praticamente confessato il suo amore, e chi non lo vorrebbe?!?! Secondo me la sua è paura, una folle paura perché quando ci si butta in una storia che può toccarti il cuore veramente si ha il terrore triplo di stare male... spero però che lei possa capirlo e ovviamente che lui sia sincero, ma su questo sono certa al cento per cento!!! :):)

18/04/16, ore 15:16

Ed ecco che inizia la strada impervia e piena di curve!!!! Anche se l'inizio del capitolo poteva ancora far ben sperare ( anche perché scorpius si è dimostrato decisamente comprensivo e sembra capire alla perfezione i problemi e le preoccupazioni di rose) temo che iniziera una sequenza infinita di incomprensioni e di problemi, Ron per primo... a questo punto sorge spontanea la domanda: "Riusciranno i nostri eroi a ricongiungersi alla fine della storia fra mille ostacoli??" Io spero proprio di sì ma devo ammettere che adoro le situazioni imbarazzanti e gli ingarbugliamenti!! Non può filare tutto liscio, no?!?
Sono sempre più una fan sfegatata di roxy, le sue frasi sono i miei pensieri!!! E poi adesso è arrivato Albus!!! Non vedo l'ora di vedere anche lui in azione!!:)
Bellissimo capitolo come sempre!! Bacii

18/04/16, ore 14:54

Fortissimo!!!! 😍😍😍 un capitolo bellissimo, anche se interrotto sul più bello... ma posso sempre correre a leggere l'altro,no?!? :) :) :) questo è stato un capitolo un po' di confessione... ho adorato la storia di Rose sulle vicende di Hogwarts anche perché me li ha fatti immaginare lì, innamorati l'uno dell'altro ma così timidi, e forse come dice Scorpius un po' sfigati, da non riuscire a confessare, stare male e odiarsi per gli anni successivi. Il classico che ci si aspetterebbe da due geni come loro!! :):)
Tantissimissima stima per Roxy e soprattutto per te che riesci a dar voce ad un personaggio così esuberante e divertente, che mi fa ridere ad ogni battuta! Lei è senza freni, al contrario di Rose... anche se nell'ultima parte si è svegliata la ragazza!!😏😏
corro a leggere la prosecuzione anche perché questo finale interrotto mi ha TROPPO incuriosita!!! Baciooooo

18/04/16, ore 14:19

Bellissimo capitolo, come sempre!!!!😍😍😍 partiamo innanzitutto dalla considerazione che sono due polli!!😂😂 me lo aspettavo in effetti che Scorpius fosse innamorato di Rose, il viceversa era noto a priori e questo rende la storia ancor più interessante, anche perché sono curiosissima sui prossimi sviluppi!!!:):) l'uscita di Roxanne mi ha fatto morire, penso che lei prima o poi dirà un sonoro "te l'avevo detto!". Quello che è soprattutto vero, oltre alle doti premonitrici di Roxy, è che lei cerca di fare di tutto per far loro capire qual è il punto d'arrivo e soprattutto ql è la strada più facile, sono sicura che si impelagheranno in quella più difficile!!! 😂😂 vado avanti con la fantastica lettura! A prestissimo!!:)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 02:25 pm)

18/04/16, ore 10:57

Ciauu!!! :):) Roxanne è un fenomeno, ha praticamente mandato all'aria (involontariamente, o forse no...) la storia della cugina ed è stragelice della situazione, sembra che veda sempre il bicchiere mezzo pieno e penso proprio che una persona cosiddetta nella vita di Rose sia più che necessaria!!! Invece non sono ancora riuscita ad inquadrare Scorpius, ho adorato il cambio di narrazione ma comunque mi ha lasciato mille domande: la sua famiglia, il suo passato, il suo carattere e soprattutto i suoi sentimenti per Rose... non vedo l' ora di conoscere tutti gli altri dettagli!!! :) :) infine voglio dirti che quest'idea della convivenza mi fa morire, mi ricorda un libro che ho adorato "tutti i difetti che amo di te" di anna premoli!! 😍😍😍
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura!!! A presto!

18/04/16, ore 10:04

Ciaoo!!! Eccomi qui a recensire ovviamente il secondo capitolo!!:) ( in giornata penso di dedicarmi anche ad altri anche perché i tuoi racconti sono veramente divertenti e leggeri e mi danno un po' di svago da quelli che sono esami e altre centomila forse più importanti preoccupazioni..) non divaghiamo troppo e torniamo alla storia!!! :) devo dirti che appena nelle prime righe ho letto del fidanzato babbano ho storto decisamente il naso.. :):) poi sembrerebbe finita ma dalle tue anticipazioni sono curiosissima di sapere!!!:) Invece alla fine mi hai dato solo un piccolo assaggio della storia passata di rose e scorpius, piccoli frammenti che me li hanno subito fatti immaginare e sono morta dalle risate!!!:) non vedo l' ora di sapere cosa è successo anni prima e soprattutto come reagirà Scorpius ritrovandoso a casa di Rose!! Non vedo l'ora!!!
Al prossimo capitolo!:)

16/04/16, ore 18:41

Ciaooo!!! Eccomi di nuovo qui a leggere e recensire le tue storie:):) mi dispiace per averci messo un secolo a ricominciare ma non hai idea del periodaccio!! :(:(
comunque, bando alle ciance, devo dirti che questa tua nuova storia mi ha decisamente incuriosito, quindi non vedo l'ora di continuarla!!! Ovviamente il fatto che sia una Rose Scorpius non fa che aumentare la mia curiosità!!!:):) Su questo primo capitolo ti riesco a dire poco perché devo ancora ambientarmi bene ai personaggi e alla trama, anche perché il fatto che non sia ambientata a Hogwarts ma negli anni successivi mi ispira un sacco da una parte ma dall'altra mi lascia piena di curiosità, quindi non so ancora darti un giudizio preciso... :) oovviamente posso dirti che Rose sembra già dalle prime righe fortissima e molto determinata..anche se c'è qualcuno che saprà rompere i suoi equilibri, già lo so 😍😍 e infine pooovero Scorpius!!! Ma cosa gli sarà mai successo??? Inizia gia male..😳😳
non vedo l'ora di saperne( sarebbe meglio leggerne..) di più! !!;):)
A presto!!!:)

16/04/16, ore 15:03

Ciao, bellissimo questo capitolo, con una Rose affranta per la mancanza di Scorpius, la perdita del suo lavoro a causa di una avventata intervista, e in piena trepidazione per partecipare al Gran Gal per vedere Scorpius. Credo che Rose dovrà armarsi di coraggio se  vuole per s l'ex serpeverde e dovrà essere convincentte, d'altro canto è inutile nascondere i sentimenti perchè generano solo sofferenza. A presto, complimenti.

16/04/16, ore 10:59

Evviva! Finalmente sei tornata! E con che capitolo, gente! Bellissimo come al solito, ma adesso dovrò aspettare sei giorni per sapere cosa succederà al Galà...
Sono troppo felice per te, davvero tanti tanti complimenti!!!!!
Baci e tante congratulazioni, sei davvero bravissima!

16/04/16, ore 09:50

Siiiiii hai aggiornato! Evvai! Questo capitolo mi piace anche se ci sono rimasta male per rose... Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo

26/03/16, ore 16:32

Ciao, stupendo questo capitolo, credo che Rose dovrà rincorrere Scorpius visto che i suoi urli non sono stati afferrati dal suo amore, dovrà raggiungerlo e spiegarsi una volta per tutte. L' orgoglio, si sa a volte non é molto d' aiuto, ma bilanciare ragione e sentimenti é la soluzione migliore e seguire il cuore é necessario: il cuore ha le ragioni che la ragione non conosce . Bravissima a presti!