Grazie a Dio è venerdì
di HakunaMatata_3

26/03/16, ore 15:27

Ho letto tutti i tuoi capitoli. Uao!!!bellissima storia. Scritta bene, la lettura é scorrevole e piacevole. Spero di leggere presto un altro capitolo. Un bacio!

26/03/16, ore 12:15

Noooo uffa voglio sapere che succede! Sei l'unica che aggiorna con un po' di continuitá non puoi abbandonarmi cosí!
Comunque dopo questa crisi dico che il capitolo è bello... Mi è piaciuta molto la parte del pov di scorpius bravissima!

26/03/16, ore 11:33

Beh il capitolo è stupendo come al solito, un turbinio di emozioni... Per un attimo ho sperato che Scorpius restasse, come sei cattiva! (Scherzo, eh!) Aspetterò con pazienza il tuo ritorno, ma guai se tra tre settimane al massimo noi hai ancora aggiornato! :P Alla prossima <3
P.S.: grazie per l'intestazione, mi è preso un colpo quando l'ho vista!

20/03/16, ore 15:29

Ho pensato di inserire questa storia per le scelte perché mi ha appassionata fin da subito, è scritta in Italiano correttamente, la trama è originale. I personaggi e le situazioni, così come i pensieri e le emozioni (Nonché gli stati d'animo) dei protagonisti sono molto ben delineati.

19/03/16, ore 15:54

Ciao, stupendo questo capitolo: una Rose troppo orgogliosa e timororsa di un rifiuto, se ci tiene tanto a Scorpius deve in qualche modo farglielo comprendere, visto che lui parte per andare in Russia addirittura! Se non si attiva in qualche maniera probabilmente non lo vedrà più e sarebbe un grande peccato! Spero che il pianto di Rose si trasformi in un sorriso felice, mi dispiace vederla così affranta, certmente ci saranno sviluppi futuri anche se non sempre tutto sarà roseo! Bravissima,  presto, continua così.

13/03/16, ore 19:36

Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere (All'inizio, ma anche un po' alla fine), e desideravo che fosse più lungo, ma posso capire le tue motivazioni. non vedo l'ora, come sempre, di venerdì prossimo, perché aspetto con ansia l'evolversi della situazione e dei sentimenti di Rose e Scorpius. Beh, visto che è domenica, buona settimana e al prossimo aggiornamento!

11/03/16, ore 22:34

Ciao, molto bella questa fanfiction con una Rose da sempre cotta di Scorpius, che a sua volt la ricambia. Per vari eventi e disguidi non proprio fortunati non lo hanno mai chiarito:  ora che vivono come amici e coinquilini, dopo che lei lo ha riconosciuto al San Mungo dove Malfoy era ricoverato a seguito di un incidente, salvandogli la vitalo accoglie in casa sua.visto che lui non sa dove andare. I due si attraggono terribilmente e una sera fanno sesso. Rose è sconvolta alla dichiarazione di Scorpius di provare qualcosa per lei, credo che in fondo ne è felice e avrà modo, una volta superato l'orgoglio di ammettere che lei prova lo stesso. Complimenti bravissima a presto!

06/03/16, ore 13:49

Ok... Capitolo carino... Credo sia un po' di passaggio... Non vedo l'ora di sapere come andrá la cena weasley malfoy... Continua cosí

06/03/16, ore 11:42

Bellissimo... Mi ci voleva una boccata di aria, e questa aria fresca me l'hai data tu, grazie! Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e sto diventando come Roxanne (Rose e Scorpius sono la mia soap opera preferita!). Non vedo l'ora di venerdì prossimo (O sabato, se sarai ancora un po' in ritardo), anche se come dici le cose non saranno tutte rose e fiori.

29/02/16, ore 19:56

Questi staoria è sempre più bella ed appassionante *-* Ti coinvolge tantissimo e ti avvicina un po' al personaggio che non è perfetto ma si sente insicuro e vulnerabile :) Sono contenta che alla fine ce l'abbiano fatta ;) questi venerdì gli aspetto sempre con felicità *_* a presto ;)

27/02/16, ore 09:27

Wow che storia fantastica... Mi piace un sacco e non vrledo l'ora di sapere come continua... Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi... Complimenti

19/02/16, ore 23:29

Ehi! Ho deciso di fare un salto nel tuo profilo e non posso più dormire. Beh quando ho letto che odi la Dramione ho capito che sei un'autrice da ricordare. Siamo pochi esemplari, si sa. Poi le tue idee! La Rowling dovrà chiederti i diritti d'autore per basarci dei sequel, sei davvero meravigliosa.
Okay, adesso andrò a dormire, non prima di averti messa tra gli autori preferiti.
Comunque non sai quanto ti invidio! Studiare lingue africane deve essere stupendo!

15/02/16, ore 10:12

Ciao, ho letto questa storia e mi è parsa molto carina, adoro soprattutto l'inizio del primo capitolo! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, non vedo l'ora che arrivi venerdì!

12/02/16, ore 20:51

La storia è sempre più coinvolgente e intrigante *_*
Rox é un uragano di vitalità che riesce a risollevare sia Rose e Scorpius :) grazie a questa convinvenza si scoprono un po' dei tratti del carattere di Scorpius ma soprattutto di Rose.. Ormai aspetto sempre con ansia il venerdì ;) a presto :)

12/02/16, ore 18:59

Beh già che hai avuto l ispirazione da una canzone di Max sono sicuramente che la storia sarà bellissima e questo primo cap lo dimostra :)