Segreti, bugie e sogni
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/21, ore 08:33

Non ricordo come mi sono imbattuta in questa storia, ma devo dire che l'ho subito inserita tra le preferite!
Lo stile con i flashback è interessante, i personaggi sono piuttosto realistici, forse l'incontro tra Andrea e il padre un tantino affrettato, pero' Francesca è uno spasso, ci farei amicizia subito! Ottima l'idea degli euro se si dicono parolacce, la dovrei adottare anch'io....Cosi come la conoscenza dell'inglese...Spero vivamente che riuscirai a riprendere la storia, ma grazie  ugualmente se non lo farai, vorrà dire che mi immaginerò il mio finale personale in base ai miei gusti,magari sarà Andrea a raccontarlo in un flashback!

28/09/19, ore 14:58

Stavo giusto oggi rileggendo questa splendida storia. Ancora oggi mi rimane uno strano sapore in bocca. La completerai mai?
Ciò detto vabbè, se già non lo avevo scritto bravissima, come sempre.
i tuoi personaggi sono e restano fantastici!

09/10/17, ore 14:14

Ciao ho letto solo ora questa storia e sono molto delusa dal fatto che non aggiorni da molto moltissimo tempo...spero tu lo faccia adoro questa storia.... a presto spero

25/08/16, ore 11:21

Caspita, complimenti per la storia È davvero bella. Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo

20/08/16, ore 22:16

Ciao bella,come stai? Dopo tanto tempo leggere un nuovo capitolo è davvero piacevole. Qui ci sono principalmente i punti di vista del piccolo Andrea e del papâ e mi sono piaciuti molto,ognuno a modo suo mi ha fatto capire,piu o meno,le intenzioni che hanno e le scelte che faranno. Il discorso e i pensieri del piccolo mi hanno fatto quasi commuovere e Francesca ha dimostrato,ancora una volta di essere una super mamma,di essere in grado di gestire argomenti cosi delicati con un bambino,ma Andrea è intelligente e capirá tutto ciò che la mamma fará.
Adam l'ho visto davvero preso da Francesca,per ora anche e soprattutto dal punto di vista fisico,ma forse c'è di piu perchè lui è Adam l'amico di Londra e in lei ha trovato un'amica e una bella complicitá..staremo a vedere! Il discorso con Gianna è stato doveroso e mi ha fatto capire che effettivamente lui davvero fará qualcosa per Andrea non per ripicca ma,perchè ci tiene al piccolo e gia si sente padre,spero solo che non arriverá sul serio a richiedere l'intervento di avvocati e quant altro,di certo non è proprio corretto togliere il figlio alla madrema...potrebbero parlarne. Lui è un tipo duro e a volte senza scrupoli,non si fa intimidire o ostacolare da niente ma anche Francesca è una tipa tosta e per il figlio lotterá con i denti. Non vedo l'ora di leggere quella parte!!
Capitolo impeccabile come sempre e anche se mi è sembrato "corto",mi è piaciuto molto. Buon lavoro,a presto! :-*

19/08/16, ore 15:33

Ben tornata!!!
Allora, già che Adam metta Francesca nei suoi piani è buono, però farla trasferire? Sarebbe tutto diverso, oltretutto loro ancora sono agli inizi, anzi non si sa neanche se ci sarà un inizio, però io lo spero. Quei due vanno più che bene! Già che l'ha rivoltata come un calzino è un buon sentore... E Andrea è carinissimo, è troppo tenero e ora che ha trovato il padre spero proprio che quest'ultimo non rovini tutto e non faccia cavolate.

18/08/16, ore 23:25

Penso che il caro Adam abbia fatto i conti senza l'oste... Non sono poi così convinta che Francesca resterà ferma e buona da una parte... Anche se però l'offerta di Adam è veramente interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima

17/08/16, ore 22:50

Ciao, Adam non mi sembra cattivo, ora vuole conoscere solo suo figlio ( cosa plausibile!), i mezzi e le risorse economiche non li mancano e penso che Francesca dovrà sudare più di 7camicie per farsi valere. Alla prossima

17/08/16, ore 12:07

Ciao tesoro, sei fantastica.
Ecco la mia recensione: il capitolo inizia dolcemente per poi crescere fino al finale con il botto!!! Alla fine stò odiando Adam, spero che si ammorbidisca un po' grazie ad Andrea.
un bacione e alla prossima Antonella

23/06/16, ore 13:32

Ho iniziato a leggerla questa mattina e non sono riuscita più a fermarmi...alla fine ho tirato un urlo quando mi sono accorta che la storia era giunta a questo punto e non continuava con il prossimo capitolo. Francesca è uno spasso, è impossibile non affezionarsi ad Andrea è la tenerezza in persona.
Ci voleva Gianna" la strega"per scacciare degli occhi di Franci,le fette di salame. Inoltre, solo vedendo Adam si è ricordata subito del ragazzo di Londra ora cosa accadrà. .. continua presto.

31/05/16, ore 08:11

E la verità apparve davanti ai suoi occhi! L'esclamazione finale ci stava tutta! E adesso??? Accuserà Adam di volere portare via il bambino? Spero che non scopra subito che i due Adam siano la stessa persona perché il rischio castrazione lo vedo pericolosamente alto!
Grazie alla prossima

29/05/16, ore 00:38

<Ma sei gay?>.
Ti giuro, quando ho letto il momento della telefonata stavo morendo dalle risate! Per non parlare della scusa usata da Adam riguardo al fatto di stare sussurando.. Queste ossa rotte ci rendono proprio strani! E poi, da quel che ho capito, i due si sono dati da fare eh. E brava Francesca! Si è capita, insomma, questa sua fissazione per gli inglesi e si ti ritrovi le labbra di uno come Adam incollate allen tue, non è affatto da biasimare. Se non lo avesse fatto ce l'avrei spedita io stessa a calci nel deretano, altro che rotolata come un calzino.
Passando al fatto più eccezionale di tutto il capitolo: la scoperta (se vogliamo chiamarla così) del ruolo di Adam in tutto ciò. Deve essere stato un brutto colpo per la povera Francesca rendersene conto così, di prima mattina, con l'amica dentro casa, il figlio in braccio al capo, il quale ti ha rotolata come un calzino tutta la notte facendo faville. Decisamente un duro colpo. Forse è stata un po' cieca lei. Insomma, i segnali c'erano tutti e la Gianna sono sicura che darà un bellissimo contributo alla situazione. Quello che mio incuriosisce di più è come si muoveranno i due. Non so, a questo punto, cosa potrebbero provare... Imbarazzo per la notte trascorsa? Rabbia repressa da parte di Adam per averglielo nascosto? Desiderio di vendetta? Paura da parte di Francesca? Stupore per Gianna? Penso che la poverina ci sia rimasta. Non deve essere facile beccare la propria migliore amica di prima mattina con l'ultima persona al mondo con cui ti saresti mai aspettata di trovarla. Chissà cosa avrà pensato... In un minuto si sarà fatto i peggio film.
Detto questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti e continuerò a farteli ad ogni capitolo, dato che vale davvero la pena leggerli.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento,
Baci

27/05/16, ore 20:37

Oh cazzo! (Devo 1,00€ ad Andrea) ma che dici ora Francesca ha capito qualcosa?o forse ha solo un dubbio?! Beh ora li ho io! Io la adoro! Mi piace il suo modo di essere,il suo modo di fare,il suo modo di parlare,di approcciarsi alla vita,alle situazioni,ad Andrea,ad Adam,a Gianna e tutti quanti. Ha un modo di fare molto spontaneo e anche realistico e con la sua ironia e autoironia conquista tutti e anche il rigido Adam! La telefonata è stata davvero divertente e mi ha fatto sorridere parecchio sia ciò che diceva lui,che voleva raccontare il suo "dramma" e la sua promessa infranta,sia ciò che le diceva lui che cercava di vedere il lato positivo del tutto e beh anche io lo vedo e oh al diavolo la promessa!
L'arrivo di Gianna è stato provvidenziale e ormai lei ha capito tutto! Non vedo l'ora che si riprenda e parli xd Francesca ha visto per la prima volta i due con occhi "nuovi" e mo?! Spero aggiorni presto perchè questo capitolo mi ha davvero intrigata e appassionata di piu! A presto,ciao bella! :-*

27/05/16, ore 17:24

Sei fantastica!! Questo capitolo mi ha fatto morire da ridere!! I "cazzi"che volano ahahahahahahahaha Veramente carino..i dialoghi che scrivi mi piacciono troppo perché si riesce a capire bene le personalitá dei vari personaggi, si caratterizzano anche con il dialogo ed é bellissimo. Inoltre in qualche modo c'é una svolta nel finale...sono curiosissima!! Ancora bravissima!! Baci

27/05/16, ore 03:04

Ciao, ho scoperto la tua storia per caso e devo dirti che è stupenda.
È divertente, frizzante, allegra, originale,profonda, misteriosa, dolce....potrei continuare all'infinito. I protagonisti mi piacciono da morire. Sono perfetti insieme e che dire di Andrea un amore di bimbo.
Ma adesso volevo commentare il capitolo...come reagirà alla consapevolezza che Adam sia il padre di Andrea.? Spero che non si faranno la guerra anche perché Adam la distruggerebbe.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Complimenti ancora storia bellissima.
Ciao Maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]