Un amore di capo
di Napee

20/04/16, ore 14:50

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere anche lacrime scarlatte e sposa il re ama il guerriero. Tornando alla storia, che dire, sono contenta che alla fine sesshomaru non si sia rivelato il bastardo che pensavo. Ha dato una spiegazione a kagome e spero che lei lo aiuti a riconquistare rin, o meglio a farsi perdonare da lei. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Baci saretta 🌹

20/04/16, ore 14:24

Ciao carissima ^_^ è sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti e non preoccuparti del ritardo perché per quanto mi riguarda con le tue storie sai farti perdonare appieno.
Felicissima di scoprire che Sesshomaru non si è comportato da carogna nei confronti di Rin, ma si è allontanato per non metterla in eventuali pericoli (come sempre) e che per giunta voglia chiederla in moglie mi elettrizza tantissimo. Chissà se Kagome accetterà di aiutarlo e come, sperando che Rin non proceda con la richiesta del trasferimento.
Dobbiamo aspettarci qualche demone pericoloso all'orizzonte che sconvolgerà le vite dei nostri protagonisti?

Devo dirti un ENORME GRAZIE. Sono super contenta che aggiornerai "Lacrime scarlatte" perché per me è partito tutto da "Una gemma preziosa" su questo sito di ff. La lessi da ospite e me ne innamorai subito e quando scoprii che la storia aveva un seguito, decisi di registrarmi.
Per questo ti ringrazio, perché mi hai dato la possibilità di scoprire le tue bellissime storie e quelle di altre bravissime autrici ed in più un modo per evadere dal mondo reale.
Perdona il mio vaneggiare :-P
Un bacio e alla prossima :)

20/04/16, ore 07:23

*_* buongiorno ! Non chiedere scusa, tutti abbiamo una vita fuori da qui! Che capitolo dolce! Il nostro Sessh dunque non l'ha mai lasciata... Come dirlo a Rin però? E c è anche l'anello!! Sono proprio curiosa! A presto, ottimo capitolo ;) Manu

13/04/16, ore 22:47

Questa storia mi interessa molto,non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! :)

31/03/16, ore 17:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che è arrivato Sesshomaru/Capo a procurare di nuovo Dolore alla sua Rin, che stava cercando di dimenticarlo, per potersi sentire di nuovo Felice della sua Vita, e lui che fa? Ricompare per sconvolgerla di nuovo. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/16, ore 14:38

Ciao..
Il capitolo è davvero bello mi è piaciuto tanto..
Che sfortuna per Rin il suo nuovo procuratore è Sesshomaru..cosa succedera ?
Alla prossima

26/03/16, ore 13:29

Bentornata. Detto questo... O CIELO POVERA RIN... dopo questo sfogo, sono contenta di questo aggiornamento e il capitolo era molto carino. Naturalmente rin che era appena stata lasciata si ritrova come capo il suo ex e deve essere stato tutt'altro che piacevole poverina. Spero per lei che le cose si sistemeranno e che lui si penta della sciocchezza che ha fatto. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolgeranno le cose. Baci saretta 🌹

25/03/16, ore 23:37

Noooo ma sei un genio. Tutto mi sarei aspettata tranne che i nostri protagonisti potessero essere dei poliziotti. Fighissimo!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto,simpaticissimo il vecchio Myoga.
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Sesshomaru alla vista di Rin, ma sopratutto sapere che scusa userà per giustificare il suo comportamento e la causa di tale comportamento.
Un bacio e a presto ^.^
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 10:28 am)

25/03/16, ore 23:17

Eccomi qui a recensire un'altra tua ff. Ormai sono dipendente delle tue storie XD. Spero di non stressarti.... Be' come inizio è un po' triste (ma intrigante) povera Rin, fortuna che ci sono le amiche, quelle non ti abbandonano mai.
Un bacio

25/03/16, ore 18:58

Sì! Tante storie di cui vorrei sapere la fine >.< e chi si immaginava Rin poliziotta! Bah anche Inuyasha che le avvisa solo 5 minuti prima u.u doveva saperlo anche prima no? Cani... Meglio i gatti u.u o Sesshoumaru *.*
Ora sono curiosa! Alla prossima

25/03/16, ore 17:13

Ciao cara! Non avevo mai letto questa tua fic e.. è carinissima! Rin, povera, sarà scioccata da questo nuovo arrivo! Kagome & Inu come al solito hanno la loro funzione di "amici" e salvatori... ma qualcosa non ha funzionato XD Ah riguardo agli errori... ti prego non odiarmi XD Ma.. nel titolo.. c'è un apostrofo tra un e amore.. ecco... non ci va :P Perdonami ma te lo volevo dire visto che è proprio il titolo^^' Per il resto non ne ho visti giuro!! :* Un abbraccio cara, bravissima come sempre!!

22/02/16, ore 00:50

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Povera Rin, Sesshomaru l'ha lasciata senza un Motivo apparente, e chissà se lo si saprà in Futuro? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/16, ore 12:06

Ciao Napee! Povera Rin T.T Sesshomaru cattivo! L'ho fatto più buono io nella mia storia 😂 Il solito ghiacciolo! Mi incuriosisce questa storia , sono molto curiosa di sapere la reazione di Rin quando se lo ritroverá come capo e se magari era i due sboccerá l'amore ! Baci a presto ClosingEyes

04/02/16, ore 14:40

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce molto.
Poverina Rin lasciata senza una minima spiegazione.
Alla prossima

03/02/16, ore 15:30

Sesshomaru è sempre il solito ghiacciolo è proprio degno di lui non dare spiegazioni delle sue azioni. Povera Rin, che brutto colpo che ha ricevuto. Fortunatamente ha come amiche Kagome e Sango. Bellissimo inizio sono proprio curiosa di sapere come fa Rin a ritrovarsi come capo Sesshomaru. Spero che quando l'assume lei si stia assieme a Kohaku e faccia mordere i gomiti a Sesshomaru facendolo precipitare in un baratro di gelosia e immerso in piani tattici nel riconquistarla. Parlo troppo hahahahahah.
un bacione napee e ti prego aggiorna anche l'altra sto morendo di curiosità.
un bacione selvy