Un amore di capo
di Napee

05/01/17, ore 18:47

E s le cose si mettono maluccio rin è in piena crisi , non ha superato la rottura e la freddezzza con cui è avvenuta e il ritrovarselo tra i piedi ogni giorno come capo non è il massimo. Ogni singolo gesto anche il più banale come accendere e e fumare una sigaretta le ricordano lui . infatti si ritrova la casa messa sottosopra , in completo disordine eppure non manca nulla . sango e kago scoprono l’accaduto e la kago ha un pessimo presentimento ha percepito un aura malvagia come se fosse l’inizio di una vera e priprio disastro ses avvisato non sembra reagire per nulla bene alla notizia anzi il furbo deve stargli alla largaperche se lo prende non resteranno neppure le ceneri. Sango le propone di restare da lei mentre ses cerca di capire la dimamica dei fatti cosa stavano mai cercando , poi un lampo cercavano lei se era cosi temo , e se ci fosse di mezzo la’ura che ha spaventato e aninetato anche kago temo che neppure da sango rin sarà al sicuro. Ses sembra guardarsi in giroo, ricorda bne ogni singla cosa comprese le foto e quella in particolare che dovrebbbe ritrarli insieme abbraccciati solo ora si accorge quanto ha perso e ne soffre , e rin non sembra disposta ne a perdarlo ne a non attaccare infatti a parole lo ferisce come meglio puo , cosi come lui ha fatto con lei, la sola idea ch lei avesse spezzato quella foto in un attimo di rabbia lo fa star male ma mai quanto sentire che non vuole foto che li ritraggano insieme èoiche è è un negare , dimenticare il loro rapporto . ses sa benissimo chi abbia osato tanto senza lasciare straccie e lo sta cercando e si nara hai giorni contati con un ses innamorato è difficile averne ragione Quale luogo pi sicuroper rin che la tana del principe dei demoni yiukay , cosa servirebbe anche a ses per riconquistarla

02/01/17, ore 21:50

SBAM, eccheccavolo Napee, non si può sopravvivere a tutti questi aggiornamenti, c'è da perdere la ragione!! <3 <3 <3
Ma sono carinissime tutteeeeeeeeeee. Questa nella parte finale poi ti è venuta stra-bene, proprio coinvolgente.
E aggiorna presto porc' zozz'!
Ma comunque sia, sarò lì ad attenderti :)
a presto!
elerim

02/01/17, ore 20:07

tatataaaaaaaa e spunta la polizziotta Rin! yeah
il Sessh str...o che l'ha mollata solo per amore!
Oh che tenero str..o! La deve pagare! Rin fagliela sudareeeeeeeeeeee!
e aggiorna.. che diamine...
ahahahaha

02/01/17, ore 18:24

Allora, allora, allora...
Sputa il rospo! Sappiamo tutti ormai che è impossibile che una comune terrestre scriva talmente bene! Allora? Vieni da Marte? Da Giove? O forse da un'altra galassia??? Sappi che con le buone o con le cattive riuscirò a scoprire il tuo mondo di provenienza e così capirò come fai a scrivere così dannatamente bene! Perché sappi che questo capitolo lo ho STRAADORATO!!!

Semplicemente divino come il resto della storia!!!
Sesshy ancora soffre come un 🐶 per la sua separazione con Rin, la quale soffre anche di più.

Adesso sappiamo che Sesshomaru sorvegliava Naraku nella sua missione top secret. Ma davvero, cos'ha in mente quel sadico??? Appena lo vedo gli spacco quella brutta faccia, e poi è il turno dell'orgoglio di Sesshomaru.

Inutile dire che spero aggiornerai presto anche qui.

PS mi puoi dire se il prossimo capitolo di 'Sposa il re ama il guerriero' è in fase di pubblicazione???

Ti stimo troppo come scrittrice😝

Baci 😘
Haney
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 06:26 pm)

02/01/17, ore 15:03

Ma ciao..
Che capitolo davvero fantastico..mi è piaciuto tantissimo..
Povera Rin cosa gli hanno combinato alla sua casa e Naraku cosa vorrà da Rin ?
Alla prossima

02/01/17, ore 13:20

Sì... Naraku... certo! *SuperSara nasconde il piede di porco*
Fratella mia *-* ripeto, trovare il fandom conquistato da te mi ha fatta morire di gioia XD tu sì che quando aggiorni lo fai in grande stile! Ora, ho iniziato da qui: purtroppo oggi ho davvero poco tempo e non so se riuscirò a leggere tutti (ma a chi voglio darla a bere? Non mi va di studiare tanto XD).
Fra Rin e <3 SeSsHoMaRu <3 le cose non vanno meglio, anche perché non hanno avuto occasione di parlarsi per bene; nonostante tutto, la ragazza torna a casa e trova un chiaro sfregio da parte di qualcuno (TATATATATA <- musichetta dello squalo), e fra un problema e l'altro, il mio amato Signore trova una vecchia foto di loro due stracciata, che lo ritrae da solo (magari photoshoppata con me vicino XD) e chiede informazioni alla ragazza, che gli dice: "Sai che non mi piacciono le foto. Non amo averle in giro. Soprattutto se ci ritraggono insieme." Gne' gne'! Ma come osa? è.é Va beh, forse non serve che mi dilunghi su quanto tutto questo sia oltremodo irrispettoso e fuori luogo XD misera umana! Tsk!
Sono molto curiosa di sapere cosa sta per succedere *-* che la forza sia con te!
SS (SuperSara).

12/12/16, ore 17:49

L'avevo detto che il sommo Sesshomaru aveva le sue buone ragioni u.u ma come osa Rin ritirarsi? Ma soprattutto Kagome e la sua gravissima mancanza di fede!!! Non posso accettare tutto ciò XD Sesshomaru-sama le chiede aiuto per rientrare nella vita di Rin... amore mio ma che modestia *^* non lo sa che le basterebbe dirle: "donna spogliati!" e otterrebbe tutto quello che vuole! <3
Fino a ora ff simpatica e divertente XD certo in teoria dovrebbe essere tragica, ma a me piace, mi diverte e la trovo piacevole XD
SS

12/12/16, ore 17:40

Rieccomi XD allora, abbiamo visto Rin sul posto di lavoro e il vecchio Myoga che parla di cose... va beh, il capitolo gira tutto intorno al nuovo procuratore che doveva arrivare, e l'evidente alone di solennità che girava intorno alla sua figura mi aveva subito fatto capire! Le fangirls di Sesshomaru ne sentono l'odore a chilometri! Rin ha aperto la porta muhaahahhahah! Chissà che faccia farà! Io mi sarei prostrata ai suoi piedi pregandolo di riprendermi XD
SS

12/12/16, ore 17:32

Eh Rin... che vuoi che ti dica? Dobbiamo tutti chinare il capo davanti alle incontestabili decisione del sommo Sesshomaru u.u e sicuramente avrà avuto i suoi ottimi motivi! Sango ha osato ribellarsi è.é merita una lezione!
Va beh, questo primo capitolo è molto carino, e si sente anche tutta la drammaticità XD chiunque si ammazzerebbe! Comunque cara Napee, io ti devo ancora delle recensioni premio ma non mi ricordo quante T.T prendi quelle che arriveranno per buone XD
SS (SuperSara).
PS: Mi prendo un po' di tempo per recensirti la storia nuova del contest perché voglio una recensione lunga e mi servono i miei tempi XD

16/05/16, ore 04:03

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti e stai Tranquilla.
Se Rin sapesse cosa c'è dietro all'Allontanamento di Sesshomaru lo Perdonerebbe per tutto il Dolore che ha Provato tano Facilmente? No, no credo e mi sa che Sesshomaru pe Riconquistarla dovrà Faticare parecchio, anche con l'Aiuto di Kagome. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

22/04/16, ore 14:24

Ciao Napee! E che carina anche qs storia!! Mi piace come provi a collocare i nostri amati personaggi in contesti sempre diversi! Devo dirti poi che la resa drammatica di questa storia è davvero alta, il dolore di Rin è tangibile, entra proprio dentro. Tutta la prima parte del capitolo è davero ben resa e si conclude ottimamente con lo scontro con Sesshomaru che ha un comportamento da manuale (Manuale della Carogna Perfetta ed Irresistibile, naturalmente!!). La parte di Sesshomaru e Kagome invece mi ha convinto di meno, secondo me dovevi tenerti (tenerci ;)) ancora un po' in sospeso: ci sta che Sesshomaru senta il bisogno di chiedere l'aiuto di qualcuno vedendo Rin così devastata, ci può anche stare che chieda perfino l'aiuto di UNA DONNA, ma secondo me ha "sbragato" troppo, le ha svelato troppe cose. Non aver paura di tenerci in sospeso, fa bene alla salute!! E poi il capo sei tu ;) Comunque aspetto con piacere il prossimo capitolo (di questa e delle altre, eheheh) Bye!

21/04/16, ore 12:41

Capitolo bellissimo! Non avrei mai detto che Sesshoumaru se ne fosse andato per un motivo sensato! E vuole anche chiedere la mano a Rin! Chissà che risponderà... mhhh...
Ps credo di non aver ancora letto lacrime scarlatte u.u quindi andrò ora!

21/04/16, ore 08:09

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Povera Rin sta soffrendo cosi tanto..e cos'è questa storia che Sesshomaru la lasciata per proteggerla..
Lo perdonerà ?
E Kagome lo aiuterà ?
Alla prossima

20/04/16, ore 22:30

Caspiterina un capitolo mozzafiato. Sesshomaru avrà molto da fare x farsi perdonare e riconquistare la fiducia di Rin, che poverina ancora soffre.
Bravissima Napee.
Un bacione grande selva

20/04/16, ore 18:33

Rin ha fatica e solo grazie all appoggio delle amiche rmai delle sorelle sembrava essere riuscita ad uscire dalla tristezza dell abbandono, ma sembra che il destino abbia deciso di farla soffrire ancora apparente poiche il suo capo altri non è che il suo ex e vededlo continuamente non è un bene, il suo cuore batte al massimo e si sa che i cani abbiano un ottimo udito, e chissa che il loro svilupato olfatto non gli permetta di riconoscere le varie emozioni. Rin sembra destinataa restare in archivio a vita e questo le fa pensare a un trasferimento, ma mi sa che il capo non accetterebbe mai la domanda , ses non sembra dare cenni trattandola come gli altri, ma chissa che non sia per protegerla che la voglia in archivio al sicuro. Le tre amiche stanno facendo pausa quando il destino , la iella fanno scontrare i dei piccioncini e rin non regge piu la vicinanza del demone e si allontana chiedendogli di starle lontano che le sta facendo male , sess non sembta comprendere la situazione di lei , troppo tardi ha capito quanto l abbia distrutta e resa fragile , e non sembta gradire che lei lo abbia respinto ed allontanato . Urgono provvedimenti immediati. Ses chiama kago che meglio conosce essendo la compagna del fratello, la donna senza pensare alla cariera ne al rischio efettivo di far incazzare il capo gli da una lavata di capo da primato, accusandolo per il dolore inferto al amica , ses spiega che neppure per lui è stata una passeggiata separarsi , lo ha fatto per proteggerla essendo andato in missione contro demoni decisamenye poco afettuosi . E cosi non solo rin ha sofferto , ma anche il cagnolino che adesso si ritrova senza padrona e casa. Neppure per lui quella settimana è stata facile , certo sa nascondere le emozioni ma non per questo non le prova , e sapere che lei soffra e abbia oianto per causa sua non gli piace per nulla , e che a fatica zta cercando di controllarsi. Kago pur sorpresa , non sembra comunque disposta a perdonarlo cosi facilmente temendo un ulteriore ferita e abbandono del demone che la rassicura è tornato per restare e per riprendersi la sua compagna per la quale ha gia pronto l anello. Di sicuro non accetterà la richiesta di trasferimento e anzi farà ogni cosa pur di farsi perdonare e riconqiistare il cuore di colei che ama, credo abbia capito di avere ancora una speranza ed ha intenzione di usare tutte le sue carte