Un amore di capo
di Napee

18/12/18, ore 21:41

Devo ammettere che ho aperto la tua storia per caso e ne sono rimasta molto soddisfatta: mi piace tantissimo.
Mi piace la tua scrittura, molto scorrevole e piacevole, anche i personaggi sono ben delineati, mantenendo anche l'originalità dei caratteri senza stravolgerli. Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo corro a leggere un'altra tua storia :)

19/10/18, ore 10:02

Ciaoo che bello vedere questo aggiornamento mi rende felice. Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi è piaciuta l'introduzione di Bankotsu e Jakotsu, anche se sono preoccupata per il loro ruolo nello svolgimento della storia. Sono molto curiosa di sapere cosa si inventerà Sesshomaru per portare via Rin e metterla al sicuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Saretta 🌹

15/10/18, ore 20:49

E si ses aveva scoperto di non essere stato cosi attento nel proteggere la sua rin che neppur elascindola cosi platealmente l’aveva resa al sicuro , ergo visto che la lontananza e la rottura non erano servite a niente a parte far star male entrambi è deciso a riprendersi la sua rin immediatamente ma come prenderà la cosa la ragazza . Rin aveva bisogno di rilassarsi dimenicare sia le sensazioni che rivedere ses ha riportato a galla sia quello che è accaduto nel suo appartamento . Si sa in certi momenti un po di alcool puo fare bene e anche la presenza di un amico gay pronto a dirti quando smettere o meglio ancora ad accompagnarti a casa, peccato che sango non fosse serena sia perche l’aspettava da lei sia perche dormire in un appartamento con la serratura rotta non era il massimo concordo . Di certo la presenza del collega maschio non è presa per nulla bene da ses che è sul punto di fare una scena di gelosia e di rapire rin a salvarla ecco kagome. E si ses dovrà aspettare la fine della giornata per recuperare rin . Speriamo che non senta ne i residui dell’alcol ne l’odore del gay poiche temo in caso contrario una spece di lotta tra i due . Si sa i cani sono fedeli e non amano dividere . Ma come prenderà rin queste nuove o meglio queste risorte attenzioni del suo ex. E dove vivrà? Prevedo convivenza complicata

15/10/18, ore 14:58

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ahaahah Rin ubriaca pensa di essere Cupido ma vieniamo a noi cosa vorrà Sesshomaru da lei ? E che significa salvarla ?
Alla prossima

14/10/18, ore 22:49

che bello sei tornaata siiiiiiiiiiiiiii *.* non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andata avanti! la storia si fa interessante :O
Jakotsu sarà buono o cattivo? cosa combinerà alla nostra piccola rin?
aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo! A presto
baci
Ari

14/10/18, ore 18:33

ciao povera rin fra i ladri e questa amicizia strana la vedo in pericolo spero che sesshomaru la salvi in tempo e che lei capisca questa amicizia mi puzza un pò.

21/09/18, ore 09:46

Cavoli adoro questa storia, l'ho già letta una volta ma non so perchè non ha messo la recensione :O boh, ogni tanto spariscono :,( ma sono qui per rifarla! E anche a distanza di mesi l'ho riletta e continuo ed adorarla :) Sesshomaru è perfetto come capo sempre quindi è perfetto anche qui e poi è troppo bello punto. Rin è sempre la nostra dolce Rin che si mette nei guai per amore. ora ti seguo su faceboook quindi vedrò quando aggiornerai :) beh al prosssimo capitolo che sono sicura sarà una bomba !

31/12/17, ore 17:38

Ciao Napee. Complimenti per il nuovo emozionante capitolo e già aspetto con ansia il prossimo! Ce una sola cosa che non mi è chiara: se sesshomaru deve usare tenseiga per proteggersi dalla aura spirituale che cosa usa no Tasho per proteggersi? Spero che risponderai.
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 10:39 pm)

29/12/17, ore 12:49

Vero, ciao tesoro, ma che capitolo interessante.
Mi è piaciuta molto la scena tra Inu e Sesshomaru e ho trovo molto dolce la questione della reincarnazione. Sesshomaru è follemente innamorato della sua piccola umana e non oso immaginare cosa farà per proteggerla. Chissà cosa ha in mente quel farabutto di Naraku.
Ora sono in pensiero per Rin. Questo scippo sa di marcio, non mi convince per niente.
Attendo impaziente i prossimi sviluppi.
Un bacione tesoro :*

25/12/17, ore 22:45

il gelido ses ha un diavolo per capello e se potesse distruggerebbe qualunque cosa si ponga sul suo cammino. ha scoperto ce tutti i suoi sacrifici non sono serviti a niente, che stracciare lettere foto, accauntt ogni cosa , ma che soprattutto lasciarla i quel modo cosi freddo e crudele tanto da farsi odiare non era servito a niente. e cosi con la mezza morte nel cuore si reca alle prigioni ove si trovano i peggiori criminali demoniaci che abbiano nuociuto alla loro stessa spece o a ningen, che suo padre dirigeva con puygno di ferro ma umanamente, insieme alla sua izaioi o meglio alla sua nuova rincarnazione . il luogo è cosi puro da far quasi male e ses deve stare attento a on rischiare di venir purificato per sbaglio! ses vuole parlare con nara poiche è certo che ci sia lui dietro all’aggressione di rin , mail padre non vorrebbe infrangere le regole anche perche nara è una vera grana anche da tenere in cella , ma quando comprende che si tratti della vita della compagna del figlio cede dieci minuti e per parlare, pecccato che ses non mantenga la calma e si metta a prendere a ceffoni il prigioniero. ses sta cercando di capire come abbiano fatto a trovarla poi un lampo il legame è l’unica traccia che lui incoscamente o meno non ha reciso forse nella speranza di poter tornare , un modo di poterla comunque sentire sempre vicina . e si un demone usa i trucchi e le abilità di demone e non certe quele umane che sono state le uniche ad essere cancellate . le prospettive non sono buone devono scappare dove non possano mai trovarli , i demoni hanno vita e pazienza lunga sapevano che ad un certo punto ses avrebbe abbassato la guardia sentendosi sicuro e sarebbe tornato dalla sua compagna
Non ho intenzione di commettere errori, padre.”
“Cos’hai in mente?” Chiese il genitore apprensivo, guardandolo con sospetto.
Non si fidava affatto di quel Sesshoumaru. Non sembrava in sé, non sembrava lucido, ma anzi, pareva sul punto di commettere una follia.
“Proteggerla. Anche a costo della mia vita.” L’aura di un freddo e spietato assassino.
e si se lo stesso padre si è spaventao non voglio essere la spia che lo sta pedinando perche appena lo scova lo farà parlare a modo suo, e temo che solo rin potrebbe fermare ses , se andasse fuori di lume. e si il padre preferisce avere occhi e orecchi in centrale e allerta il secondo genito, non avendo mai visto ses cosi desideroso di vendetta e di sangue
ai rin è meglio che giri con kago e sango o meglio ancora che si stabilisca da inu tanto per esserei sicuri , anche se temo che ses farà scenata pur di riaverla con se , considerando casa sua la piu sicura

24/12/17, ore 19:35

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto come sempre,bravissima...!!
Cosa farà Sesshomaru ??Non farà una pazzia??
Alla prossima

24/12/17, ore 15:34

Ciao tesoro <3 ma che piega strana che stanno prendendo le cose!
Ho trovato molto carina la storia della reincarnazione, che a quanto pare avviene per tutti, o almeno così intendo da fatto che sia Izayoi sia Rin lo siano!
Sesshomaru ama davvero la sua Rin, è un tantino incazzato, e credo ne vedremo delle belle. Sarà pronta a rinchiuderla in una stanza pur di tenerla al sicuro!
Tuttavia la scena finale non credo sia stata scritta caso... sento puzza di bruciato!!
Grazie del regalo della vigilia!!
Auguri tesoro mio
Manu

(ps: occhio agli errorini, anche nell'ultima riga!<3)

07/02/17, ore 17:06

Tesoro, che capitolo.
Povera Rin, già se la passa da schifo, rientrare a casa e trovarla a soqquadro è spaventoso 😱.
Piano piano stiamo capendo cosa ha spinto Sesshomaru a lasciare Rin. Cosa vorrà Naraku da lei? Vuole usarla contro il nostro bel demone sapendo che è il suo punto debole o ha altri piani? Lo scopriremo solo leggendo e io sarò sempre qui in prima fila (anche se un po' in ritardo 😅).
Un bacio splendore

06/01/17, ore 17:37

Ciao è bello rivedere un tuo aggiornamento. Sesshomaru è frustrato perché non è riuscito a proteggere Rin nonostante avesse tagliato tutti i legami con lei e ora è preoccupato di cosa potrebbe farle Naraku. Sinceramente non so cosa pensare Naraku la farà pagare a Sesshomaru perché generalmente tu ami far soffrire i nostri eroi ma so che ami il lieto fine e quindi spero che arrivi presto. Comunque capitolo meraviglioso spero di leggere presto il prossimo. Baci Saretta🌹

06/01/17, ore 14:55

Wow!
Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata spettacolare!
L'idea è molto originale e poi adoro la coppia Rin/Sesshomaru.
Sono molto curiosa di sapere cosa farà adesso Sess, e poi Naraku! Come l'avrai descritto? Che intenzioni avrà? Riuscirà il bel tenebroso a riconquistare Rin?
Quando aggiornerai? Sono troppo curiosa!
Buona epifania😜