Un amore di capo
di Napee

27/11/19, ore 17:55

ADORO! Adoro questa storia e il modo in cui scrivi!
Tutto si sta facendo immensamente avvincente e io non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose.
E questo finale mi puzza. Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!!!

26/11/19, ore 14:43

OMG! si ne vedremo delle belle!
simpatica l'ambientazione in una centrale di polizia! mi sa che è la prima fic di questo tipo! :D

26/11/19, ore 14:38

Non so perchè ma ho la sensazione che ne vedremo delle belle :D

appena atterrata su questa tua fic :) adoro il modo in cui scrivi e la storia mi intriga perchè SessXRin è la mia coppia preferita!

25/11/19, ore 12:54

Ciao 😊
Davvero molto bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Spero che a Inu e Sesshomaru non gli accada nulla ma è chiaro e tondo che si tratti di una trappola.
E la madre di Sesshomaru saranno vere le sensazioni che sente ?
Alla prossima

25/11/19, ore 00:43

Ciao quanto tempo😁questa storia si fa ogni volta sempre più intrigante🤗🤗non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un bacio😘😘

25/11/19, ore 00:40

Ciao tesoro, aspettavo con impazienza questo aggiornamento e che scrivere, se non stupenda! Bellissimo capitolo. Dannato Naraku ed i suoi piani malefici, la dolcezza di sesshomaru e la sua protezione per rin sono sempre meravigliose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima, complimenti e grazie per aver aggiornato. Un bacione alla prossima

08/07/19, ore 14:24

Ciaoo è sempre un piacere ritrovarti. Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il piano di Naraku, ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa si inventerà Sesshomaru per ritrovare la sua Rin. Spero di leggere presto un altro capitolo. Baci Saretta🌹

05/07/19, ore 15:57

Forse il piano di nara puo sembrare essere iniziato bene , ma è meglio non disturbare can che dorme , soprattutto se quuest è anche un antico demone maggiore, cn la mania di protezione della sua femmina! Ses non è solo arrabbiato sarebbe poco , è furioso non solo non riesce ad entrare ma deve pure andare dal fratello e dalla sua consorte , l’unica che potesse eliminare la bariera, e sappiamo che kago sial’unica che riesca a tnerlo a feno . in oltre mentre ha il tempo contato letterelamente parlando deve pure assistere al diverbio dei coniugi, che hanno avvertito la rabbia, la frustrazione e la sete di sangue del demone da chilometri e ne sono preoccupati . è kago ad azzeccare il nome del possibile colpevole che di certo non sfuggira alla vendetta di ss, penso per lui che non gli convenga tornare in servizio se tiene alla pelle perche demone o meno niente lo salverà da ses.anche inu è preoccupato per rin ma anche credo per il fratello che è decisamente fuori di se , è disposto a mollare i suoi piccoli cuccioli a sango certa che li possa gestire , ma kago è contraria e gli ricorda che sono mezzodemoni ancora incapaci di gestire3 il loro potenziale demoniaco, alla fine andrà solo kago ma quando arrivano sembra anzi è evidente che la sua presenza li non sia piu necessarria poiche la bariera non esiste piu . e ses ha capitto di essere giunto tardi . secondo me se per una volta nella sua lunghissima vita pecava qualche secondo e un po di parole gentili senza invece usae il tono autoritario da ordine ora rin sarebbe al sicuro. E si non sempre per proteggere chi ci è caro è necessarrio allontanarlo a volte è meglio il contrario ossia strigerselo bene al petto, come in questo caso , ma sono certa che appena lavrà ritrovata non la lascerà neppure un secondo on dopo la paura , lo spavento e la rabbia che sta provando adessso , tutti sentimenti che farà pagare per benino al suo nemico . intanto rin si è svegliata e dopo poco ha fatto anche lei due piu due comprendendo di essersi fatta giocare come una pivellina , e di ssersi fidata della persona sbagliata , ma se jan spera di poter avere con lei ancora il solito rapporto si sbaglia . attento nara l’amore è la forza che fa girare il mondo demoni compresi . di certo una visitina a nar a nesuno puo impedirla spero per lui che ses sia accompagnato o del bastardo non resteranno neppure lo ossa come testimonianza della sua permanenza nel mondo

01/07/19, ore 14:34

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto davvero tanto.
Dietro al rapimento di Rin c'e Naraku ma cosa avrà in mente ?
Alla prossima

01/07/19, ore 02:25

Ciao tesoro, bel capitolo, come sempre,complimenti! Certo povera Rin, mi dispiace molto per lei. Non vedo l'ora di leggere il continuo, è troppo bella questa storia! Un bacione alla prossima

20/04/19, ore 20:27

Povero ses tutta quella fatica, quel doloe3, quei mesi lontano da lei, il sapere di esere non piu l’oggetto del suo amore ma solo del suo odio, astio e rabbia , la frustrazione di dover accettare che lei non lo guardi piu come prma , ma che anzi eviti ogni possibile situazione che possa comportare anche solo la vaga ipotesi di restare sola con lui, il doverle dare tempo per riabbituarsi alla sua presenza , il vederla con un altro , anche se solo come compagno di lavoro lo uccide , e il fatto che sia arrivato a chiedere aiuto alla ragazza del suo fratellastro dice praticamente come è messo male. Se fosse per lui l’avrebbe gia presa in disparte, praticamente rapita quasi a forza per farsi ascoltare , per poter spiegare il motivo di quel gesto, che adesso come adesso gli si sta rivolgendo ancora contro, e fa male sapere di aver ferito l’unica donna della tua vita anche se per salvarla e poi scoprie che la sua messinscena e che il loro dolore non sia servito a nulla e che lei sia stata sempe in pericolo, conlui accanto o meno. Rin oviamnete tra la rabbia che deve sbollire, la voglia di vendicarsi perche no far sofrire almeno un po il demone come ha sofferto lei, il carattere di certo non molto comunicativo aperto socievole di lui stanno creando un ulteriore allontanamento. E si invece di cercare un dialogo per farle capire che non è un oggetto, ma qualcuno a cui tiene piu della sua stessa vita ses continua con i suoi soliti metodi che oviamente feriscono rin che non sa il motivo che ha spinto il suo ex a diventaer tale. Rin non riesce a credere , si chiede il perche dato il cognome e la posizione della sua famiglia ses che potrebbe avere qualsiasi assegnazione abbia chiesto prorpio quel distretto poco noto, il suo chissa forse per fale l’ennesimo dispetto, costringendola a vederlo e collaborare con lui ogni santo giorno. Per godersi l’effetto che potrebbe farle vederlo ogni giorno! Eppure non poteva non notare lo sguardo preoccupato per lei del demone che semnrava stonare con ogni possibile ipotesi che si era fatta del suo ritorno . Poteva anche essere preoccupata per lei ma i suoi modi e maniere da generale non sono cambiati pretende che lei li esegua senza fare ne storie ne avere spiegazioni che oviamente forse avrebbe avutoa tempo debito , tempi oviamente demoniaci! L’unica che possa parlare alla pari con ses e e dargli consigli molto pressanti è kago che sembra aver preso i difetti di inu, deve ringraziare che è una donna se non sta supendo le ire del demone ma è meglio ch si dia una calmata ses non ama essere rimproverato sopratutto da una ningen be ha pur sempre un orgoglio demoniaco da difendere , l’unica che possa calpestarlo è rin davanti a lei ogni cosa viene messa in secondo piano orgoglio compreso

Rin nella sua ingenuita e bonta di cuore ma sopratutto ne suo desiderio di conforto sta facendo le sue remostranze a jakz che lei crede esserle amico sincero, senza sapere che sta parlando e rivelando anche troppo ad una spia ma Ses è stato avvisato da kago ed è gia in allerta e li sta seguendo come un cane da caccia che ha fiutato la sua preda e che non intende mollare l’osso. Jack è trisye e non vorrebbe tradire la fiducia e la stima, e lamicizia della giovane ninger , ma decisamente la sua paga non è abbastanza alta da farlo restare fedele alla legge. Il demone sa benissimo che ses è sulle loro tracce e sa di avere poco tempo prima che il cane riveli la sua vera forza e aspetto , quindi con astuzia davanti alla casa di rin depone una polvere che crea istantaneamente un kekkai che terra lontano ses e che sicuramente gli farà perdere tempo ne l tentativo di farla crollare . E si se è costretto a correre da kago in quanto erede di miko capace di spezzare la barriera. E si in questo caso gli avrebbe fatto olto comodo magari il potarsi dietro il fratello sopratutto se fosse in possesso della sua spada . Non è immaginabile neppue lontanamemnte la rabbia e la frustrazione di ses quando scopre che è arrivato tardi, che il nemico ha preso in ostaggio la sua adorata rin . Tremino i ningen e yukai perche adesso iente e nessuno potra trattenere la furia , la voglia di vendetta del cane .che sono certa si metterà subito all’opera per la creazione di un piano di liberazione dell’staggio e non è solo puo contare sugli amici di rin chissa che questo fatto non li faccia collaborare come una vera squadra .e chissa se rin adesso comprenderà il motivo di ses di rompere con lei e se sfrutterà l’occasione per rivedere la situazione con un altro punto di ista non il suo ma quello dello yukai. Prevedo per nara una visita molto calda e movimentata di ses

18/04/19, ore 12:33

Ei ciaooooo, sono così felice di aver letto un nuovo capitolo. Sapevo che Jakotsu non aveva buone intenzioni con Rin ma speravo che lei si accorgesse di qualcosa prima di farsi rapire e invece no. Povero Sesshomaru sarà disperato e non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà per ritrovare Rin e salvarla. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci Saretta🌹

16/04/19, ore 01:25

Che meraviglia, hai aggiornato questa storia. Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa succederà ora.
Mi piace sempre tantissimo il tuo stile, non delude mai.
Al prossimo capitolo!

14/04/19, ore 23:17

Oddiooooo non ci posso credere!!!! Questa è una tra le tue storie che preferisco, quindi grazie che hai aggiornato, ormai non ci speravo più! Comunque bel capitolo, ovviamente di passaggio, ora il dado è tratto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 grazie grazie e ancora grazie ❤️

14/04/19, ore 19:04

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo...
Povera Rin dove l'avrà portata Jakotsu ?
E adesso cosa farà Sesshomaru ?
A presto