Sins.
di _laragazzadicarta_

14/02/16, ore 16:46

E ho recuperato, yeah.
Allora, il capitolo di prima mi ha davvero lasciata col cuore infranto e ho amato tantissimo il passaggio del garofano nero come codice tra loro due. In particolare mi ha fatto emozionare quello che gli dice Paul, che dovrebbe indossarlo ogni giorno perché ha sempre voglia di averlo al suo fianco. Ahh <3
Un bellissimo capitolo anche questo, molto triste, decisamente, ma mi piace tantissimo l'idea di abbinare questo peccato a questo momento della vita di John. :3 L'hai reso bene.
Volevo chiederti una cosa, come mai non hai pensato di metterle in ordine cronologico? Stai seguendo un ordine particolare? :)
Intanto complimenti e aspetto le prossime.
kia

14/02/16, ore 16:36

Ehilà, finalmente riesco a trovare un attimo per recuperare questa storia.
L'avevo adocchiata subito e ogni volta mi ricordavo che dovevo passare, ora finalmente ce la feci. XD
Mi piace tantissimo l'idea dei sette peccati capitali abbinati a John. Anche perché non era esattamente un santo e di peccati ne ha fin troppi pure lui. ç_ç
Comunque questo dell'avarizia ti è uscito molto bene, John è così appassionato e realistico che lascia a bocca aperta. Poi lui era molto possessivo, con Paul sicuro. Secondo me è una flash davvero azzeccata.
Lo stile mi piace molto, alcuni periodi, soprattutto tutta la parte finale mi ha fatto impazzire, davvero. *^*
Complimenti, ora proseguo con la lettura. :3

13/02/16, ore 15:16

Questa storia è qualcosa di semplicemente meraviglioso: ti sembra di stare guardando un film, vedi i personaggi muoversi, parlare, etc. ma con un occhio distaccato, come una mosca sul muro. È un effetto difficilissimo da ottenere e qui è reso alla perfezione: non ti affezioni ad un personaggio in particolare, tutti hanno la giusta rilevanza, ti leghi a tutti in modo uguale. Poi: ti fa amare e detestare il protagonista allo stesso tempo (il capitolo 2 è quello che rende meglio quest'effetto), ti prende e non ti lascia più andare, e ti fa piangere di tanto in tanto. Bella, molto bella, bellissima.

12/02/16, ore 15:01

Rieccoti! E con un capitolo molto più bello degli altri tre, oserei dire! E non che sia facile superarli! Sono tra le cose più belle che io abbia mai letto su questo sito! E questo è di gran lunga il migliore! Porta a livelli inimmaginabili le caratteristiche degli altri: l'atmosfera vaga, da cui va gradualmente a delinearsi una storia, come una scultura che prende forma davanti agli occhi del lettore, una scultura di lettere, parole e frasi; il fatto che ti viene voglia di prendere a pugni John, ma allo stesso tempo ti viene voglia di consolarlo, in pratica, lo odi ma gli vuoi bene; il povero Paul che rimane sempre vittima della furia del suo uguale opposto, ma il cui amore non vacilla nemmeno, dopo tutto quello che passa... Bella, bella, troppo bellissima
11 e lode, WhatYouAreHereFor

07/02/16, ore 02:49

Bello. Forse la prima stesura non era proprio come i primi 2, un pochino confusionaria, ma pur sempre molto bella... Che altro dire, ci sono delle immagini molto commoventi, che rendono il capitolo piacevole, la riscrittura ha fatto chiarezza e portato il capitolo al livello degli altri 2, oltre ad aggiungere la bellissima immagine del garofano nero e del codice... è una positiva piena.
Peace&Love, WhatYouAreHereFor
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 03:24 pm)

05/02/16, ore 03:13

All'altezza del primo capitolo indubbiamente, un po' più slash, diverso, ma della stessa qualità. Bellissima l'immagine di Paul che piange anche mentre dorme... Fa troppa tenerezza... E dire che quello che spesso definisco BB (Bassista Belloccio) spesso mi farebbe venire voglia di trasformarlo in un soprammobile (pur di farlo stare zitto)! È comunque il mio terzo cantante preferito, essendo gli altri due Johnny, seconda posizione e, al primissimo posto, indubbiamente è... Rullo di tamburi (quelli di Something)... George. Ma non divaghiamo. Questa storia fa quasi piangere, ti fa pensare "fa che Paul perdoni John", e allo stesso tempo te lo fa odiare, John... Descrive bene il concetto di "avarizia", non per il danaro, ma per una persona... Storia originale e sofisticata, leggera e pesante allo stesso tempo, pervasa da una malinconia assoluta.
Peace & Love, WhatYouAreHereFor
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 07:21 am)

04/02/16, ore 02:52

Bravissima! Questa storia è ben costruita, ben scritta e piacevole da leggere. Le slash non sono il mio genere, ma questa storia è bella per altri motivi: la superbia è ben descritta, con Johnny che si reputa il migliore, migliore di George (come si permette?!?), di Brian, di Ringo... Ma non fa una parola su Paul, che, anzi, ammette di aver perso. Bella, bella, bellissima!

Buona scrittura, WhatYouAreHereFor