un errore da ripetere
di rasha85

12/10/16, ore 23:38

Complimenti per questa storia, è veramente intrigante.
Non succede spesso che i due ragazzi in questione risultino entrambi interessanti e con delle possibilità, invece i tuoi sì! Mi piacciono tutti e due, anche se sono quasi certa che Alex nasconda qualcosa di non troppo piacevole...
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti!
Baci

30/05/16, ore 12:16

Mi è piaciuta la tua storia, brava 👏
Ma una domanda finisce davvero così? Alex che minaccia Denise..? Oddio. Io vorrei sapere cosa succederà.. So che adesso c'è Luke con lei ma sono curiosa 😅 Ahah
Vabbè comunque mi ha fatto piacere leggerla!

16/05/16, ore 21:29

Eiii, ADORO la tua storia!! È bellissima è scritta davvero bene, ci sarà un sequel? Spero vivamente di si😍❤❤

10/05/16, ore 23:01

La storia è molto coinvolgente! Complimenti! Un solo consiglio: secondo me sottolinei troppo il fatto che Denise pensi che siano solo amici. È ripetuto in maniera eccessiva!

01/05/16, ore 20:38

OMG!!!! che capitolo!!! Sono rimasta senza fiato fino alla fine. Finalmente si scopre il suo passato però sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di Luke. Brava sto amando la tua storia. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. D.

17/04/16, ore 12:04

No cioè non puoi lasciarmi così in sospeso accidenti! ok breve riassunto *respiro profondo* Alex va' a fan *immaginate* *sorride ad angioletto* Tra rose e fior, nasce l'amor, Luke e Denise si voglion sposarrrrr
*scena a parte*
padre di Luke: "luke ti devo dire una cosa: non sono tuo padre...sono tua madre!"
ahahahhahahahahahaahh
no vabbè torniamo al centro del discorso. NON PUOI LASCIARMI TUTTA STA' SUSPANCE! SADICA CHE NON SEI ALTRO! amo questa storia e ti prego: vai avantiiiiiiiiii. Ok ora smetto di farti perdere tempo con le mie idee idiote (tipo lo spettacolino di prima) e ti dico solo 4 parole:
AMO.LA.TUA.STORIA.

ciao ciao!! :)
EllyB.

04/04/16, ore 14:33

Ehi, capitolo molto bello come al solito!
C'è stata la stata la chiacchierata al telefono tra Alex e Denise e devo dire che lui ci sa proprio fare con le parole, penso che senza un avvertimento riguardo a quello che fa di solito e all'azione successa nello scorso capitolo ci saremmo saremmo cascate tutte. Per quanto riguarda il nostro bel Luke è come se ogni capitolo che passasse diventi sempre migliore,ma non intendo il suo aspetto fisico (che è sempre perfetto) ma il suo comportamento,possibile?!
Sono proprio curiosa di scoprire cos'ha veramente in mente la protagonista anche se come hai scritto tu non piacerà sicuramente a Luke , ma sono sicura che la supporterà in qualsiasi modo a lui possibile.
Spero tu possa aggiornare presto e so che lo fai sempre, quindi ti devo proprio ringraziare, un bacio !
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 02:34 pm)

28/03/16, ore 22:26

Oddio, mentre leggevo avevo una voglia matta di tirarne una sia a Denise che a Luke, meno male che le cose si sono chiarite (più o meno). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
-Alexandra

26/03/16, ore 20:13

Ehi! Non per vantarmi ma avevo già capito che fosse Luke all'inizio,ahaha. Devo dire che è stato tenerissimo quando ha pensato che lei fosse così sconvolta a causa delle due ragazze,ma poi giustamente ha cambiato idea pensando che lei non volesse più cercare di stare con lui. Continuo a pensare che i suoi occhi sono la sua parte più bella perché con una sola occhiata riesci già a intuire le sue emozioni! (Ti devo rivelare che la parte che mi piace di più un ragazzo sono proprio gli occhi,soprattutto chiari!quindi come avrai capito ,adoro Luke).
Ok, lasciando stare il mio ultimo commento ahaha,spero come sempre che tu possa aggiornare presto e ti auguro in anticipo di passare una buona Pasqua.
Un bacio
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:16 pm)

26/03/16, ore 18:32

Luke mi piace sempre più, molto meglio di quell'Alex. Bravissima mi piace molto questa storia. Un abbraccio 😘

24/03/16, ore 18:49

Alex forse non è quel bravo ragazzo che vuol fare credere. Denise avrà una bella gatta da pelare. Continua cosi aspetto il prossimo aggiornamento 😉

24/03/16, ore 13:02

Perché mi fai questo
Io aspetto sempre con ansia il tuo capitolo e tu oltre a non far comparire Luke mi metti in trappola Denise
Quello di cui non mi posso lamentare sono i pensieri di Denise*-*
Aggiorna presto mi raccomando
Ps. Ho visto che la tua storia è anche su watpad*spero si scriva così* e vorrei sapere se magari aggiorni prima la😂

20/03/16, ore 14:49

Ehi! Ovviamente mi piace anche questo capitolo. Sinceramente non mi aspettavo da Luke tutta questa sicurezza, ma forse è proprio questo che per me lo rende ancora più affascinante.Quando hai descritto i suoi occhi che si scurivno avevo già capito che ci sarebbe stato un nuovo bacio! (Sarà vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima). Passando a Denise penso che abbia fatto la scelta più giusta: provarci. Ora l'unica cosa che rimane è aspettare la risposta di Luke che da stronzo qual è ha lasciato Denise a cercare di fuggire dall'aula ahaha,voglio proprio vedere come farà.
Ovviamente spero che tu possa aggiornare presto. Un bacio

20/03/16, ore 07:21

Ma non puoi finire il capitolo cosi è lasciarci in sospeso. ...dai ma queste proprio ora devono entrare...chissà quale sarà la risposta di Luke. .
Inoltre come reagirà al passato di Denise

19/03/16, ore 17:54

Ti odiooo
Mi haii rovinato il momento più bello della storiaaa
Ti perdono solo se aggiorni prestoo😭