Vivere
di alida

24/03/09, ore 21:59

bel capitolo davvero, se l'idea ti è venuta così confermi solo la tua bravura. Harry si fida molto di Severus e a me non fa che piacere. P.s Grazie per i complimeni indiretti. Baci

24/03/09, ore 21:54

Che carine le letterine parlanti! Le volevo anche io alle elementari! E sembra che il piccolo Harry si stia riprendendo un po'... ma non dimentichiamo la punizione dovuta ai cattivi zii, vero? PS guance senza i

24/03/09, ore 21:19

bellissima questa fic... adoro severus quando è cosi... a presto

24/03/09, ore 20:20

Bravissima! Gli ultimi capitoli sono stupendi! Mi spiace non averli recensiti tutti, perchè non ho avuto tempo... L'unica cosa... Tassorosso era Tosca, è Corvonero Cosetta! Tutto qui! ^^ Al prossimo cap!

24/03/09, ore 14:07

o che carucci! be mi piace questo Piton che trova bei ricordi e putroppo anche quelli cattivi, insomma ho sempre pensato che l'infanzia di Sev sia stata molto simile a quella di Harry (tolti i Malandrini).

24/03/09, ore 10:08

E' così dolce e triste... aggiorna!

23/03/09, ore 22:25

Tanto x iniziare con una citazione: "c’è qualcosa che non abbiamo ancora capito”. La storia della stele mi intriga un casino! Per quanto riguarda Sev e Harry, sono dolcissimi quei 2 insieme! Sicuramente Sev un po' ooc, ma questo è un po' il tuo marchio di fabbrica e la cosa non mi disturba affatto. Non ti dico "aggiorna presto" perché so già che lo farai. Baci8

23/03/09, ore 22:14

Ho scoperto per caso la tua storia, e ho aspettato di leggere tutti e quattro i capitoli prima di esprimere un giudizio. Mi dispiace, ma non mi sembra che trasudi originalità. Come base mi ricorda troppo "The heart of everything" di MelKaine. Spero che possa prendere presto una piega diversa, più personale. A presto, Erin.

23/03/09, ore 21:28

Oh, che bello già un altro capitolo! Povero Harry, è realistico che essendo stato condizionato fin da bambino non conosca la normalità... E chissà la storia della stele, mmh...

23/03/09, ore 21:18

quanto è dolce severus mi piace molto...aggiorna prestooooooooooo

23/03/09, ore 20:47

altro che se mi ha incuriosito la parte della stele non vedo l'ora di saperne di più. Sono contenta di averti messo la pulce nell'orecchio per quanto riguarda Vernon e l'interagire di Sev con il bambino è fantastico. Baci

23/03/09, ore 20:41

Dopo aver chiesto a mia madre il permesso si leggere una ff a rating arancione, me ne ci sono fiondata subito.
E, posso dire, che come sempre è fantastica. E, anche se OOC, realistica.
Sei bravissima, non ho parole.

23/03/09, ore 17:52

E' una bella storia! Ho letto anche altre fic che trattano il tema della difficle infanzia di Harry dagli zii, ma questa è davvero tristemente realistica e ben resa. Direi che sei sul giusto confine tra lo spiegare e il fare intuire. Mi sono piaciuti anche i ricordi di Piton che affiorano e quindi ciò spiega la sua comprensione.

23/03/09, ore 13:50

Ciao Alida. La tua storia mi era sfuggita, perciò ho letto tutti i cap solo oggi. E' molto bella!!!! Mi piace vedere un Severus che si riconosce in Harry e un Harry che ha fiducia nel migliore amico di sua madre. Complimenti per l'idea. A presto!!!! PS: sei già nei preferiti!

23/03/09, ore 08:40

bellissima storia equilibrata densa di tenerezza ma non patetica... Brava continua così! Non vedo l'ora di leggere il resto. Sery