Vivere
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/03/09, ore 23:12

bellissimo il parallelo tra vernon e tobias.sev è dolcissimo...harry povero mi fa una pena assurda ma almeno adesso ha qualcuno che si occupa di lui. scusa se mi son fatta sentire solo ora,ma il mio nuovo lavoro mi occupa all'infinito e oltre. baciotti, a presto

22/03/09, ore 22:46

mi stupisco sempre di più della tua bravura. Posso cruciare Vernon o ci pensi tu più in là? Sev ha il cuore tenero forse proprio per quello che anche lui ha subito. baci

22/03/09, ore 19:04

Mi hai commosso con i flash di Tobias Piton e con il dolore di Harry!

21/03/09, ore 22:59

bello mi piacerebbe sapere come continua .....ti prego di aggiornare presto baci

21/03/09, ore 22:27

Sono contenta che Silente e Minerva siano riusciti ad incastrare Sev. Mi piace la tua idea, complimenti. Baci

21/03/09, ore 19:56

Oh! Un altro capitolo molto interessante! Mi piace un sacco questa ff! Bravissima! Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!^^

21/03/09, ore 19:12

La FF mi interessa! Mi ispira un sacco! XD Aspetto il secondo capitolo! ^^

20/03/09, ore 23:59

questa tua fiction non me la voglio proprio perdere è stupenda. Baci

20/03/09, ore 22:50

Ciao! Complimenti, ff davvero interessante! Ne ho già letti molti in cui Harry e Piton ( be questo lo deduco ) hanno uno specie di rapporto padre/figlio e credimi la tua mi è sembrata originale a modo suo quindi aspettero con ansia il prossimo cap! Baci baci ps. più o meno ogni quanto aggiorni?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]