Vivere
di alida

03/04/09, ore 23:07

mi hai fatto prendere un colpo ma sei perdonata per sta volta non farlo più èé. la storia è bellissima non lo sopporterei se la lasciassi incompleta.

03/04/09, ore 22:09

come sempre da un mese a questa parte recensisco a spizzichi e bocconi...vabbè! "No, Harry. Adesso che ci sei tu mi sento molto meglio": DOLCISSIMO! ne approfitto per ringraziarti della recensione all'ultima mia one-shot. un bacio, a presto

02/04/09, ore 23:38

Mi è piaciuto tantissimo Severus in questo capitolo in particolare, neanche a dirlo, quando dice di essersi affezionato ad Harry. Bella l'idea delsuo molliccio e ...... mi hai fatto ridere per la tua risposta alla recensione che ti ho lasciato. Alla prossima Baci

02/04/09, ore 21:04

io sono figlia unica, quindi nessuno ke rompe, ma alcune volte una sorella come hermione tanto x non sentirmi troppo sola me la sopporterei!!! cmq tornando a noi, il finale di questo chap troppo tenero, sev che sta meglio solo perchè c'è harry, che dolce, viene voglia di riempirlo di baci... per caduto dietro il velo tu cosa intendi? quello dell'ufficio al ministero? ma regulus mi pare che è morto mentre prendeva l'horcrux, sirius è caduto oltre il velo, che cmq il velo unisce il mondo dei maghi a quello dei morti, quindi intendi solo il fatto che sia morto? io e ssswetty(credo ke si scriva così)t'abbiamo messo i bastoni tra le ruote, siamo troppo attente a tutto, è ke la storia mia ha presa talmente tanto che faccio caso a tutto.... ps: ma harry che dovrebbe fare? se come dice sev harry non conosce nessun incantesimo non puo fare nulla, a meno ke centri ancora una volta con il coraggio.......... povero il mio sevvy, meno male che tobias è gia morto seno lo uccidevo io, povero piccolo!!!!! a prestissimo baci baci

02/04/09, ore 20:41

Mi piace la "strigliata" di Piton a Silente sugli eroi solitari: effettivamente, soprattutto negli ultimi libri, il preside tendeva un po' troppo a fare il manipolatore. Povero Harry, che altro gli daranno da affrontare? Piton... beh, sì, è affascinante. Merito anche dell'attore che lo interpreta nei film, è bravissimo a rendere quell'aria oscura da bello-e-dannato. Se io avessi un collega così, altro che aggrapparmi a lui come la Cooman...

02/04/09, ore 20:22

Ciao!!! bel cappy come a solito!!! e si, quando si hanno problemi non bisogna mai scordarsi di essere soli... fortuna che piton lo ricorda a silente! domanda: Voldemort e ancora dietro la nuca di raptor? cmq tieni duro con le sorelle, ne ho solo una eppure rompe come mille non immagino tu. Sogni d'oro, baci baci

02/04/09, ore 20:13

Umh. Si dimentica troppo facilmente che anche Albus deve fare i conti con il proprio passato. Grazie per avermelo ricordato. Regulus, ma quante cose hai combinato prima di morire? C’è già il professor Raptor a Hogwars? Perché saprei dove trovare Voldemort a quel punto, eheh. Silente vatti a fare una dormita che non è giornata. Oh mamma. Ma io devo telefonare alla Row.. Le dico che la sua serie è stata soprassata. Mi sono innamorata troppo di questo rapporto, quasi fossero padre figlio, tra Sev. e Harry. Ah. Io non sono Hermione Granger, anche se mio fratello piccolo è peggio di lei in molte cose, però anke io quando sono nel pc di un altro le prendo e le leggo con Word. Però se ci metti molto non ti conviene. Tu non preoccuparti. Ora che so il motivo, non ti assillerò più. La mia era solo paura che la mia storia non ti piacesse. Sono felice invece di sapere che ti piace. Non preoccuparti. Ho cambiato da poco il titolo, è ovvio che ci devi mettere un po’ per memorizzarlo. Cmq è S.P.. Blea, che schifo Uncle Vernom. Zio Voldy è nato al cinema del 4° film. Io e lui avevamo sempre creduto che sarebbe stato orribile e bruttissimo da vedere a furia di leggere la parte finale del romanzo. Invece una volta sullo schermo non ci ha fatto alcun effetto. Abbiamo cominciato a scherzarci su, un po’ a prenderlo in giro e alla fine è stato rinominato. I veri malvagi siamo noi. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, vedendo se la stele combinerà altri guai. ciau

02/04/09, ore 20:00

Non preoccuparti, ali...
+Io ho la tua sfortuna al contrario:3 fratelli maschi più piccoli di me!
Passiamo al chap:bellissimo. Ok, non mi darà più della stupida. XD
Phineas anche se scorbutico è un grande!
Bravissima
Ps:stasera aggiornerà 100 schegge per Sev, e avrai una bella sorpresa!;)

02/04/09, ore 19:49

bello questo capitolo! finalmente qualcuno che riesce a tenere testa a silente! quanto adoro quando succede... non vedo l'ora di leggere cosa succederà.

02/04/09, ore 14:31

Sybilla ma cosa va a pensare! vorebbe che fosse successo qualcosa con il giovane professore :P MMM questa storia diventa ancora più misteriosa...

02/04/09, ore 14:28

Moolto originale!
Che stupida ad non averci pensato!
Bravissima

02/04/09, ore 11:05

Come giustamente mi hai fatto notare, ho dovuto continuare a seguire il proseguire della storia per coglierne le differenze da altre ff del genere. Siccome non mi piace esprimere opinioni, positivi ma soprattutto negativi, senza validi argomenti, ho fedelmente continuato a leggere la tua storia. Ebbene, ora sì, ha preso un andamento tutto suo anche piuttosto interessante. Quindi brava per averla resa originale. Continuerò a seguirti! Erin87

02/04/09, ore 10:49

Mi sembra giusto, è sempre meglio un piton un po' ooc...=) Cmq,grazie per le delucidazioni, e si, il capitolo mi è piaciuto molto...Piton 4ever!!! ^^ sei d'accordo, no??

02/04/09, ore 09:12

che dolce harry vuole rimanere accanto a severus miu oau sei velocissima ad aggiornare non so come ringraziarti.....continua cosi la storia diventa sempre piu bella....

02/04/09, ore 00:46

Emh sorry. No, lo so dove sono rinchiusi, solo che alle volte scrivo senza pensare. Anzi c’era quel pezzo toccante di Piton in cui si chiedeva perché anche lui non poteva avere una simile punizione, come se la sua vita non fosse già abbastanza pesante. Tom Orvoloson Riddle. Alias Lord Voldermort. Emh, imparando la lezione di Hermione sulla paura del nome io lo chiamo proprio con il suo nome di battesimo. Da suicida, lo so. Sono felice tu abbia capito di chi parlavo. Non tutti ci arrivano. Sempre meglio di mio cugino che lo chiama Zio Voldy. Io imparentata con la Cooman? Urca orrore. Io e l’ubriacona no. Anche se non mi dispiacerebbe vedere il futuro. Anche se le profezie di questa portano solo guai. Che carino Harry che fa il furbetto e poi non gli riesce nemmeno l’occhiolino. I fantasmi? Bella trovata. (Guarda che ala mia ff le recensioni del nuovo chappy puoi farle anche negative. Però per me è veramente importante sapere che ne pensi dell’ultimo. Sai com'è, le tue prime recensioni erano incredibili). Vabbè, ciau