Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/16, ore 23:51

Troppe emozioni in una volta sola!
La foto alla fine poi...non nego di aver strillato appena l'ho vista (si', proprio a questa tarda ora). Adoro quella faccina, ha un sacco di significati nascosti XD Quanto amo quest'uomo? E quanto amo te per questo capitolo cosi' dolce, romantico, sexy, con un pizzico di comico che non guasta mai...c'e' tutto!
Al momento dell'ecografia mi sono commossa, sembrava tutto cosi' vero!
E gli ormoni pazzerelli della gravidanza XD ma poi noi tutte sappiamo che anche il sentir nominare mr. Phelps fa schizzare gli ormoni a mille...
Ultimo ma non ultimo: prendere Mika come esempio per immaginarsi James che si cimenta con l'italiano. Geniale!
Ti adoro! Spero di leggere presto il nuovo capitolo^^

25/02/16, ore 19:11

"ma", cosa, James? Insomma, anche se sei un English man, non puoi lasciare le frasi a meta', ti pare?
No, a parte questo...wow, che due tipi! C'e' sempre amore nell'aria, ma anche tanta incertezza che spero vada via al piu' presto. James, ascolta il saggio Ollie e sorridi alla vita! XD
Hai creato un capitolo denso di emozioni e di attesa per un seguito. Spero tanto che tutto si risolva per il meglio!
A presto^^

15/02/16, ore 15:39

Ok, ora sto piangendo anch'io, ma in modo positivo, eh!
Insomma, questo primo capitolo mi ha presa molto alla sprovvista: devo dire che vedere James "arrabbiarsi" mi ha fatto sentire strana, non so, sara' che le tue storie mi permettono sempre di immedesimarmi (notare che prima di tornare alla realta' ero sconvolta e mi dicevo che io e James terremo il bambino XD). E' che, essendo lui famoso, diventa in automatico il ragazzo ideale e perfetto, facendoti dimenticare che anche lui e' umano. Mi riesce molto difficile visualizzare un'espressione turbata al posto del solito sorriso di James, ma questa nuova luce sotto cui lo hai messo mi ha molto coinvolta.
Spero davvero che i due facciano pace al piu' presto e decidano insieme. Sarebbe fantastico se poi come ulteriore sorpresa, la sua ragazza aspettasse due bei gemellini^^
Beh, non forziamo le cose ahahah
Complimenti per questo inizio coinvolgente, ora vado a mettere la ficcy tra le preferite!
Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]