Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

02/02/17, ore 09:36

Inutile dire sempre le stesse cose..sei bravissima punto e stop...comunque ti prego non farmi fuori Oli Phelps..😢😢a parte questo continua così..adoro le tue storie😍😍😍

25/01/17, ore 13:37

Finalmente ho potuto leggere l'aggiornamento e il proseguo della storia.
Ero in ansia per le sorti di questa bellissima famiglia.
Finalmente James e la sua fidanzata hanno potuto chiarirsi nonostante ci sia stata una tragedia e ritornare insieme anche se è sorto un problema che li ha comunque fatti precipitare nell'angoscia più totale.
Perché la piccola Amelia deve subire un intervento a causa del fatto che essendo piccola con l'incidente che ha subito ha avuto più danni rispetto a James.
Mi è piaciuto il finale perché lascia presagire che dopo tenere fusioni i due giovani innamorati si sono fatti forza a vicenda e hanno deciso di combattere per il loro rapporto è di far sì che la loro figlia si salvi ad ogni costo.
Spero vivamente che sia così.
Sempre più coinvolgente e toccante.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 01:38 pm)

25/01/17, ore 04:25

Sua História é linda e muito sexy assim como o James é haha , estava ansiova por este capítulo ( sou do Brasil e adoro os Italianos ♡ , espero que o Google te ajude a traduzir isto hahaha ) Um beijo e Parabéns , continue assim.

01/01/17, ore 09:52

Inutile dirti sempre le stesse cose..sei bravissima punto...comunque scusa il ritardo della recensione ma queste feste..intanto ti faccio tantissimi auguri di un buon 2017.. Ancora bravissima..😊

14/12/16, ore 22:46

Con questa storia mi stai davvero coinvolgendo per i continui colpi di scena che mi fanno aumentare l'adrenalina in corpo.
E sono tali caratteristiche a farmela piacere sempre di più.
Spero solo che Oliver e la piccola Amelia se la cavino , restando vivi e vegeti.
E che Katy non perda il bambino che deve nascere.
Dopodiché James potrà ritornare con la donna della sua vita (almeno spero).
Brava continua così !
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 10:47 pm)

30/11/16, ore 22:16

Ciao scusa se te la mando solo ora la recensione..comunque le mie parole sono sempre e stesse..bravissima..😘e almeno sappiamo che James e credo tornato con la testa sul collo.. Bravissima come sempre..

26/11/16, ore 23:35

Eccomi, finalmente trovo qualche minuto per recensire la tua storia.
Prima di tutto, ho notato un netto miglioramento negli ultimi capitoli rispetto ai primi, la lettura risulta molto più scorrevole e piacevole, quindi riesco a seguirla meglio. Come seconda cosa, forse avrei utilizzato un vero e proprio nome per la protagonista e non Xx. Ho capito l'intento e lo approvo, solo che insomma, mi dispiace. Ha una personalità molto forte, un carattere da guerriera e un nome proprio mi piacerebbe di più, soprattutto a questo punto della storia. Se dovesse succedere a me una cosa del genere ... penso che avrei asfaltato James con un caterpillar, altro che perdono :D
Comunque, sono una inguaribile romantica e spero sempre nel lieto fine.
(Piccola parentesi gossippara: ma alla fine James si è sposato? Mesi fa circolava questa voce e nelle sue foto su instagram non si vede MAI la mano sinistra -_-)
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Angel

24/11/16, ore 13:53

Capitolo estremamente tormentato e triste per certi versi ma suggestivo.
Sono rimasta col fiato sospeso dall'inizio alla fine per tale motivo.
Oliver e James si sono chiariti a loro modo e Katie è stata molto comprensiva in questi frangenti.
E ha cercato di fare da paciere specialmente quando il cognato ha detto alla sua fidanzata di averla tradita con due donne nella stessa notte.
Spero solo che ritornino insieme e che combattano per il loro amore e per Amelia , la loro figlioletta adorata.
L'epilogo è stato angosciante per il semplice fatto che Simone non promette nulla di buono con il suo sguardo calcolatore.
Non vedo l'ora che si levi dai piedi insieme alla sua amica Ashley.

16/11/16, ore 19:07

😡e stato davvero un gesto insensato da parte di James...a proposito ma è vero che nella realtà si è spostato pure lui...ditemi di no..altrimenti è la fine....comunque bravissima come sempre...😘

14/11/16, ore 23:49

Noto con mia graditissima sorpresa che la long fiction procede e con un nuovo capitolo per giunta.
E' stato drammatico a suo modo e ricco di colpi di scena.
James è stato accecato così tanto dalla gelosia da ubriacarsi e avere un rapporto sessuale addirittura a tre e con due ragazze per giunta.
Ed è questo che mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè non amo nella maniera più assoluta questo genere di amplessi dato che prediligo solo i rapporti a due.
Fortunatamente Oliver le ha mandate via facendo ragionare il fratello che si è pentito amaramente di ciò che ha fatto.
E cioè tradire la sua amata.
Spero solo che segua il consiglio del suo gemello e che le dica di averla tradita ma che è stato solo un momento no che ha vissuto.
Dopodichè possono tornare insieme se si chiariscono.
Ecco perchè adoro l'epilogo.
Perchè lascia presagire che tutto si può risolvere nel migliore dei modi.

22/10/16, ore 04:01

Questo capitolo è stato una vera fonte di colpi di scena oltre che turbolento e triste per certi versi.
Ed è quì che si sono inseriti i veri problemi che riguardano la ragazza italiana e James.
Tutto si è scatenato per una folle gelosia che lui ha manifestato palesemente nei suoi confronti a causa di Oliver che vede come possibile rivale nella loro coppia che potrebbe sfasciarsi a causa di tale motivo.
A nulla sono valsi i tentativi di difesa della povera sventurata che ha deciso di portare con se la figlia a casa dei cognati che sono in procinto anch'essi di diventare genitori a breve.
Solo per far sbollire la rabbia all'uomo che ama.
Spero vivamente che si rippacifichino al più presto dato che si amano ed hanno una bellissima bambina che simboleggia il loro legame sentimentale e dunque amoroso.
Così da dare il tanto atteso Happy Ending alla tua prima long fiction che è riuscita ad appassionarmi completamente.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 04:07 am)

22/10/16, ore 03:14

Questo capitolo è stato uno dei più passionali ed erotici dei precedenti.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che James e la sua ragazza si sono concessi degli amplessi talmente bollenti e focosi che li si percepivano a pelle.
Anche se ovviamente sono sempre stati saturi di romanticismo e amore.
Senza omettere il fatto che ho adorato la parte finale dove si sono confessati di amarsi.
Così come fanno tutte le volte che hanno la possibilità di dirselo.

22/10/16, ore 02:55

Questo capitolo è estremanente dolce nella prima parte e passionale e romantico nella seconda.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che l'allegra famiglia si è concessa una bella gita al mare insieme alla piccola Amelia che è tenerissima oltre che vivace , allegra e sorridente.
Dopo essere ritornati a casa e messo a dormire la loro principessina i due giovani si sono concessi una nottata di puro fuoco e passione che è divampata in un amplesso focoso muto testimone del loro amore.

22/10/16, ore 02:32

Questo capitolo è bellissimo perchè mette in risalto in modo assolutamente leggero e tenero la vita di codesta famiglia nata da poco nella quotidianità dei gesti che compie.
James e la sua fidanzta sono molto premurosi nei confronti della loro principessina che cresce in modo sano e forte.
Dopo molto tempo anche l'intimita che condividevano sta tornando ad emergere nella sua consueta passione che li contraddistingue.

22/10/16, ore 02:11

E' stata senza alcun dubbio una bellissima sorpresa apprendere che è nata una bellissima bambina.
Così come la scelta dei nomi che hanno dato alla piccola Phelps (e che piacciono anche a me).
Mi ha intenerito anche la scelta del padrino che altri non è che Oliver per esplicito desiderio dei neo genitori.
Subito dopo il ricovero e successivamente la dimissione della ragazza e della sua figlioletta James le ha riportate a casa iniziando cosi il loro percorso da genitori.