Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

15/10/16, ore 17:59

Questa storia si preannuncia interessante fin dal primo capitolo oltre che bella e avvincente.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che è estremamente realistica dato che accomuna la paura di molte persone di avere un figlio e diventare genitori per il semplice fatto che temono che potrebbero essere dei pessimi genitori.
Così com'è capitato a James e alla sua fidanzata.
Anche se è lui ad avere più paura di diventare padre che lei madre.
E per ora il capitolo si è concluso con un piccolo ma risolvibile litigio.
Brava continua così !

11/10/16, ore 22:10

Bravissima come sempre 😍😍😘 Non vedo l'ora di vedere zio Oliver in azione...😄😄

29/08/16, ore 13:20

Hei bravissima come sempre...scusa se non ho recensito ma ho cominciato a lavorare e non ho più tempo... Mi sto immaginando papà James mentre accudisce la piccola Amelia e lo zio Oliver che la vizia..😍😍😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...😊

18/07/16, ore 18:31

Ciao carissima! Scusa immensamente il mio imperdonabile ritardo, ma è un periodo così assurdo che non so nemmeno io come faccio a viverlo xD. Ho mille cose da fare ma l'unica cosa che vorrei e dormire e svegliarmi direttamente nel 2018 xD.
A parte questo, non vedevo l'ora di leggerlo e sono rimasta piacevolmente colpita.
La prima parte del capitolo è bellissima e dolcissima allo stesso tempo. loro due sono sempre più carini insieme ... li adoro... poi questa cornice natalizia rende il quadro davvero perfetto e poi James? *__* parliamone! Io lo voglio adesso a casa mia ... non fa niente che non capirei una parola di quello che direbbe xD, l'importante è averlo in casa poi il resto verrebbe da sé. Non si può? :( Perchè? :( Che ingiustizia!.
A parte questo e scleri annessi e connessi ... ero in ansia per tutto il tempo per sapere la reazione dei genitori di lui. E sono rimasta tipo così : O.O.
Insomma, ok che sono giovani ma stiamo parlando di un James quasi trentenne e di lei che ne ha quasi ventisette. Non proprio dei bambini! Avrei capito di più la reazione del padre se fossero stati poco più che ventenni!. Povera Xx ... anche io ci sarei rimasta malissimo e mi sono sentita troppo male mentre leggevo, sempre per lo stesso discorso dell'immedesimazione.
E Oliver è stato carinissimo a consolarla. Davvero. Chissà perché io me lo immagino esattamente così, un po' più "sensibile" rispetto a James. Comunque è stata una scena davvero bellissima.
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene! Per fortuna ! Sono sicura che alla nascita di miniPheleps saranno i primi a sciogliersi ( voglio sapere se sara un maschietto o una femminucciaaaaaaaaa ... non ce la faccio più, sono come Oliver xD).
E' stato un capitolo bellissimo, pieno di emozioni e perfettamente equilibrato! Spero di recensire il prossimo al più presto!.
Un abbraccio!

14/07/16, ore 20:03

Finalmente riesco a leggere e recensire 😊 ovviamente ci voleva un bel capitolo leggero...e i giochetti per telefono sono stati meravigliosi XD adoro Oliver in tutto...come sempre impeccabile. Ho amato la scenetta iniziale in cui lei ha difficolta' a guidare. Fa un po ridere, ma e' una dura realta' che succede alle donne in gravidanza. Mi hai fatto un po penare, lo ammetto, aspettavo questo capitolo da tanto, quindi....non farci aspettare troppo XD un bacio, Simona 😘

23/06/16, ore 18:31

Prima di partire con la recensione del capitolo, voglio chiedere scusa per il mio imperdonabile ritardo. Purtroppo sono state settimane incasinatissime, e penso che per riprendere un po' di respiro dovrò aspettare a fine luglio. Cmq, a parte i miei problemi di tempo, mi dispiace davvero di aver "tralasciato" la tua meravigliosa ff. Ogni tanto entravo in questi giorni, leggevo un paio di paragrafi e poi ci ritornavo e così via ... però ho davvero il piacere di commentare ogni capitolo perché è mia abitudine fare così e mi piacerebbe farti conoscere tutti i miei punti di vista ( non che siano particolarmente interessanti xD ).
Bando alle ciance!.
Ho tirato un sospiro di sollievo .... ! Finalmente! Speravo che le cose andassero per il verso giusto, davvero! James è diventato così premuroso con lei, pieno di attenzioni ... adesso li adoro ancora di più insieme. La descrizione dell'ecografia è stata la mia preferita in assoluto. Sei davvero molto brava a catturare le emozioni, riesco ad immaginarmeli come se la scena si stesse svolgendo davanti ai miei occhi.
AH ... ehm ... passo per pervertita se ti dicessi che adoro le scene "hot"? Si? eh vabbè ... ormai il danno è fatto! Insomma .... ma come si fa a non farsi schizzare gli ormoni con un James in quelle condizioni?!E su ! xD. E' impossibile!.
Cmq non vedo l'ora di recensirti il prossimo capitolo! Spero presto!

Un abbraccio!

21/06/16, ore 17:05

Ciao scusa il ritardo per la recensione...ma sto avendo problemi con il cellulare...>.<...comunque bellissimo come gli altri capitoli..e tu sei sempre bravissima...aspetto con ansia il prossimo...un bacio...:)

27/05/16, ore 11:57

Eccomi! Scusa il ritardo nella recensione ma sono stata incasinatissima ... oggi pomeriggio dovrei riuscire a portarmi avanti di qualche capitolo;).
Comunque ... partiamo da questo ...! Vederli così distaccati, apatici ... fa davvero strano, lascia una stretta al cuore quasi insopportabile. Abituata a leggerli in maniera diversa, sempre attaccati  e lasciando percepire l'amore che provano l'uno per l'altra e leggerli così ... quasi come due estranei è doloroso. A prescindere dalla questione delle Xx che mi lasciano immedesimare nella protagonista femminile e quindi rende il tutto ancora peggio , io ho l'indole ad affezionarmi al personaggi quindi ti lascio immaginare come sto ( Ah, cmq anche se non centra molto con la recensione .. e' da un po' di tempo che al posto delle Xx mi viene naturale dire Melanie .... Non chiedermi il perchè la mia mente va a mille. Pensa che mi immagino già che sia una bambina e che si chiamerà Crystal ... ahahah xD ).
Mi è piaciuto tantissimo il momento " Brothers ". Chissà perchè io me li immagino esattamente come li hai descritti tu , ovvero, Oliver quello più serio e razionale quasi più maturo e James il casinista, quello che fa danni e poi va dal fratello per farsi aiutare a rimettere i cocci a posto. E poi lo ha detto anche Oliver : - A cosa servono i fratelli maggiori? - ( Che poi ogni volta che penso al fatto che abbiano 13 minuti di differenza mi fa stranissimo ahah ).
La parte finale è stata dolcissima. Finalmente stanno provando a parlare ... hanno detto tutto ciò che gli passa per la testa ! Ora spero che James non dica qualcosa di sbagliato ... non voglio che vada tutto a p ......
Devo assolutamente continuare a leggere! Oggi mi metterò d'impegno assolutamente.

A prestissimo!
Un abbraccio.

21/05/16, ore 13:17

Sono tristissima:(
Non so esattamente cosa dire in questa recensione perché questo capitolo mi ha spiazzata. Certamente è stato un bel cambio di rotta, non avrei mai immaginato che potesse entrare in ballo un bambino, non così presto almeno, ma la reazione di James non me l'aspettavo proprio. Ok la paura, ok lo stupore .... ma così? :((((. Il mio cuore è stretto in una morsa. E la parte finale? Dormire separatamente! No!. Ho fissato lo schermo per due minuti buoni senza sapere cosa dire :(.
Non me li farai lasciare vero??. ; (((; (((((((. Non potrei supportarlo.
Vorrei leggere subito il secondo ma non posso ... uffa.. dovrò aspettare stasera!

19/05/16, ore 14:33

Hei scusa se non ho recensito..ma mi si e rotto il cellulare >.<......comunque sono riuscita a leggere l'8 e il 9..e sono davvero fantastici...soprattutto la parte del camerino...😂😂...bravissima come sempre...😘😘😘

06/05/16, ore 02:57

Te lo avevo promesso e quindi....eccomi qui 😊
finalmente il sereno lo diciamo noi ahahhaha no a parte gli scherzi, sono felice di leggere che tutto va per il meglio, se lo meritano visto quello che hanno passato. Ammetto che non riesco a sostituire il mio none con le xx. Ci ho provato, ma alla prima scena di sesso mi son fatta certi flash allucinanti, che manco Rocco Siffredi XD giusto dire, pero', che l'idea mi piace tanto 😊 sai cosa penso di lui...e del fratello...ed in un certo senso leggere questa fanfiction me li fa sentire piu vicini. Ho la sensazione che succedera' qualcos altro pero'. Troppa felicita' per il momento...quindi attendo con ansia il prossimo e finisco dicendo anche un ultima cosa: quando nelle fanfiction si parla di gravidanze, e' facile cadere nel banale...essere ripetitivi e monotoni, invece la tua mi piace parecchio. Si vede che sei informata e hai fatto qualche ricerca. Ammetto che la scena del capitolo precedente in cui in ospedale incontrano l' aggressore l' ho trovata un po forzata...ma e' sempre gusto personale...o puo' anche essere un informazione che servira' piu avanti nella storia...chi lo sa?? In ogni caso, ho scritto un romanzo, non una recensione XD ci si risente o qui o su Face, un bacione. Simo 😘

05/05/16, ore 09:13

Oh, ma che dolce questo capitolo!^^
Come dice il titolo "finalmente il sereno!", perche' dopo tante peripezie se lo meritano!
Adoro la finezza con cui descrivi le scene d'amore: sembra proprio di avere vicino Jamie (ops! James...XD) che te le sussurra all'orecchio...con gli occhiali da professore sexy, mezzo bagnato di doccia, in boxer, che suona pure quella benedetta chitarra! :Q___
E poi la domanda esce spontanea: perche' il mio uomo ideale sta dall'altra parte del mondo e non sa manco che esisto?
Mannaggia se la vita e' ingiusta...
Meno male che ci sono le scrittrici come te che mi fanno sognare con queste ficcy romanticose!
Quindi grazie grazie! :)

02/04/16, ore 12:25

Bellissimo come sempre e tu senpre più brava...magari sapessi scrivere come te....comunque quel cattivone ha cercato di affogare james e far del male a Mini Phelps...ammetto la mia sensibilità...la tenerezza di oliver nei confronti di katy..vabbè sappiamo tutti che James e Oliver Phelps sono la tenerezza fatta a persona...comunque ancora complimenti per la storia sono riuscita a farla leggere persino a mia sorella che odia i gemelli...ha detto che sei stata bravissima...😀😀😀😀😀😀😀😀 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...😃😃😃

16/03/16, ore 14:46

Nota numero uno: James e i suoi occhiali. Quei dannatissimi occhiali! E' piu' forte di me, appena me lo immagino cosi', comincio a immaginarmi le peggio cose. XD
Tornando alla storia, ho letto anche il capitolo precedente, che mi ero persa durante la mia millenaria assenza da efp. La famiglia Phelps e babbo Martyn...meno male che il futuro nonno si e' calmato! Poi, adoro gli interventi di Oliver: dal commento sull'"animale" di James, al "si', le fotografie!"
Quando ho letto quel pezzo sono morta dal ridere! Ollie, molla Katie e sposati con me! Io si' che ho il senso dell'umorismo ;)
Pero' questo finale cosi' crudo mi ha spiazzata... Speriamo che James arrivi in tempo per xXX e per mini-Phelps
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/03/16, ore 22:04

Hei la tua storia e bellissima complimenti...soprattutto il capitolo 4..specie l'ultima parte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere MiniPhelps...bravissima davvero...😃😃😃