Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

22/10/16, ore 01:45

Il momento del parto è sempre più imminente e tutti sono in trepidante attesa dalla nascita della piccola creatura.
Tanto da essere eccessivamente prudenti e paranoici nei confronti della povera futura mamma dato che non vogliono che lei si affatichi e ciò le crea una frustrazione incredibile.
Tuttavia dopo poco tempo giunge per la ragazza il momento di partorire e alla fine dopo non pochi sforzi riesce a dare alla luce il frutto del suo amore che ha concepito insieme a James.
Adesso c'è solo da scoprire se è un maschietto o una femminuccia.

22/10/16, ore 01:15

Noto con sottile piacere che a suon di minacce Mattia ha deciso di farsi da parte per lasciare alla coppia la serenità che merita.
La vita è continuata a scorrere in modo tranquillo fino al momento della partenza di James a Bruxelles.
Infatti nel periodo in cui quest'ultimo era li si sono verificati dei terribili attentati e la povera ragazza è svenuta avendolo saputo dalla TV.
Dopodichè è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale ma fortunatamente non ha perso il bambino (o bambina) che cresce dentro di lei.
E grazie all'arrivo di James si tranquillizza e se ne ritornano a casa loro.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 01:17 am)

22/10/16, ore 00:50

Il capitolo è iniziato in maniera leggera conica e passionale e ciò mi compiace oltremisura.
Con l'arrivo di Oliver che coglieva sempre in flagrante i due piccioncini che davano sfoggio alla loro passione mi sono fatta delle matte risate.
Tuttavia alla fine l'atmosfera è diventata più turbolenta a causa della comparsa di Mattia l'ex della ragazza di James , che la pretende come se fosse un'oggetto.
Spero vivamente che venga allontanato al più presto.

22/10/16, ore 00:28

Questo capitolo è un mix di comicità e romanticismo unici a loro modo.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che viene messa in risalto la mancanza che i due giovani innamorati sentono a causa del fatto che James si è dovuto allontanare per un breve periodo.
Tuttavia si amano talmente tanto da tenersi costantemente in contatto telefonico.
Per poi rivedersi finalmente e dare sfogo a tutta la loro passione repressa.

21/10/16, ore 21:45

In questo capitolo il compleanno di James è stato un pò burrascoso a causa di tanti fattori.
Quindi lo si può definire per questo dinamico e romantico allo stesso tempo.
Ciò lo si evidenzia dalle continue avances del viscido Matt nei confronti della povera sventurata ragazza che però è stata soccorsa in tempo dal suo fidanzato e da Oliver suo cognato.
Chissà cosa riserverà ai due giovani innamorati la partenza improvvisa di lui.

21/10/16, ore 17:31

Questo capitolo è di una dolcezza infinita perchè è pieno di tenerezza e amore.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che James e la sua ragazza sono sempre più affiatati man mano che procede la loro vita da futuri genitori.
Si preparano meticolosamente per l'arrivo della piccola creatura che sta per nascere e con tutto l'affetto possibile.
Il tutto messo in risalto dall'ecografia e la decisione di non sapere il sesso del nascituro purchè sia sano e della scelta dei nomi.

19/10/16, ore 09:19

Posso essere ripetitiva..ma non smetterò mai di dirti che sei bravissima... James che mi combini???😢 Zio Ollie papà...ma nella realtà sarebbe strano vederli entrambi papà...😲 Bene dopo il mio sclero...bravissima..ci vediamo al prossimo capitolo..e alla prossima recensione...❤

15/10/16, ore 23:52

Questo capitolo racchiude un erotismo e passionalità unici nel loro genere.
Senza escludere il romanticismo che è sempre presente in ognuno di essi.
Ciò lo si evidenzia dalla tutina che la ragazza riceve da James.
Per poi concedersi degli amplessi a dir poco stupendi.
Addirittura nel camerino di un negozio di abbigliamento.
E questo mi stuzzica non poco.

15/10/16, ore 23:11

Questo capitolo è di una dolcezza e romanticismo unici nel loro genere.
Ciò lo si evidenzia dalla tenerezza dei gesti che i due piccioncini si elargiscono a vicenda.
Come ad esempio il voler parlare alla loro creatura che dovrà nascere a breve.
Quando si sono detti "Ti amo" poi è stato stupendo perchè mostra che sono sempre più uniti.

15/10/16, ore 21:05

Sono felice di sapere che il bambino sta bene nonostante tutto ciò che è accaduto.
La ragazza sta iniziando a reagire e a lasciarsi alle spalle la tragedia che le è capitata ma poco per volta mentre James si sta occupando della denuncia e di quello che dovrà dirle dopo il video che purtroppo è stato costretto a vedere.
Dopodichè potranno iniziare una nuova vita insieme e andare avanti con forza e coraggio.

15/10/16, ore 20:53

In questo capitolo c'è stato un grande senso di drammaticità e angoscia a causa della violenza che stava per subìre la ragazza di James.
Fortunatamente è stata evitata grazie al tempestivo intervento di quest'ultmo e di suo fratello che sono accorsi in aiuto della povera sventurata.
Spero vivamente che il bambino stia bene.

15/10/16, ore 19:25

L'erotismo e la passione salgono di livello in ogni capitolo che divoro in un nanosecondo dato che la storia mi coinvolge sempre di più.
James e la sua fidanzata sono veramente adorabili perfino nelle loro scenette di gelosia tipiche di due ragazzi follemente innamorati l'uno dell'altra.
Tuttavia nell'epilogo accade un episodio spiacevole alla povera ragazza.
Spero che non degeneri in qualcosa di tragico.

15/10/16, ore 18:49

Mi fa estremamente piacere che la storia tra i due giovani procede a gonfie vele.
Così come la gravidanza che li ha resi ancora più uniti e gioiosi ma anche estremamente passionali.
Un pò di burrasca la si è percepita durante le vacanze di Natale a causa della reazione del padre di James che rispetto alla moglie ha nutrito dei forti dubbi sul fatto che suo figlio volesse diventare genitore nonostante la sua giovane età.
Ma grazie all'appoggio degli altri i due innamorati si sono fatti valere.

15/10/16, ore 18:32

Noto con estremo piacere che James e la sua ragazza si sono chiariti dopo tanti dubbi e paure.
Inanzitutto decidono di tenere il bambino e questa è una bellissima notizia.
Dopodichè inizia il loro percorso preparatorio da genitori costellato di visite mediche che prevedono ecografia e analisi.
Quello che ho adorato è stata l'intimità che si è creata tra loro e i meravigliosi ed eccitanti amplessi che si sono concessi.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 06:33 pm)

15/10/16, ore 18:21

Capitolo estremamente avvincente e suggestivo nonchè ricco di colpi di scena.
Il tutto messo in risalto da Oliver che entra in scena e consiglia al fratello di tenere il bambino e non lasciarsi offuscare dalla paura di essere genitore.
La situazione tra James e la sua ragazza è ancora in bilico ma grazie al piccolo confronto che hanno avuto si stanno facendo dei piccoli passi avanti.