Matrimonio combinato
di Stardust87

12/03/16, ore 03:57

Finalmente ho avuto la possibilità di leggere anche questo capitolo è devo dire che è davvero molto bello, anzi finora il mio preferito proprio per l'evoluzione del rapporto tra Ranma e Akane e poi quel bacio in spiaggia così romantico ma al contempo passionale è veramente il top 🔝!! Ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di essere presente e riuscivo addirittura a sentire il mormorio delle onde, sembra strano ma ti giuro che non sono esagerata è la verità,questo capitolo mi ha preso veramente tanto soprattutto quest'ultima emozionante scena, quindi ti rinnovo i miei complimenti e ti esorto ad aggiornare presto perché voglio ormai leggere il continuo di questa storia molto fluida, avvincente e che riesce anche ad emozionare, a presto!!

05/03/16, ore 17:18

Ed anche questo capitolo, non ha deluso le aspettative. ..anzi mi è piaciuto così tanto che ho deciso di rileggere il tutto così da il primo fin qui . in questo modo, ho potuto apprezzare ancora meglio la tua scrittura e la capacità di far immergere il lettore. ..ciao alla prossima

05/03/16, ore 14:21

​ciao, ho letto i capitoli che hai postato, mi sono piaciuti molto e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Sei brava e fantasiosa, continua così

05/03/16, ore 11:22

Ma che emozioni.
Akane e Ranma sono stupendi.
Le scenate di gelosia di Ranma e il desiderio di avere Akane tutta per se sono così naturali che non si allontanano dal carattere del personaggio.
Apprezzare Akane in tutta la sua bellezza e minacciare Kuno ogni volta che prova solo a sfiorarla.
Quel bacio la complicità di Nabiki che ammiro un personaggio che sa sempre cosa fare mitica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

05/03/16, ore 00:28

Ciao! Ho letto tutti i capitoli, la storia mi piace molto, carina l' idea di farli sposare con i fratelli Kuno e adesso c'è stato il fatidico primo bacio chissà come si comporteranno Ranma e Akane.. sono proprio curiosa di leggere il seguito, a presto!

26/02/16, ore 02:00

Ciao sono di nuovo io a recensire anche questo nuovo capitolo, i due testoni si fanno la guerra è continuano a litigare, mandarsi frecciatine in modo che l'uno sia geloso dell'altro e non smettono di mandarsi insulti tra di loro, poi finalmente alla fine di questa serata hanno modo di incotrarsi da soli e si chiedono scusa o almeno e Ranma a scusarsi per il modo in cui parla di Akane e sembra ci sia un avvicinamento tra loro anzi addirittura un quasi bacio, peccato che ogni volta ci sia sempre qualcuno ad interromperli nei momenti migliori, ma io sono ottimista e spero bene, quindi aggiorna presto ti aspetto, a presto!!

26/02/16, ore 01:54

Anche questo capitolo nel complesso è scritto bene, la situazione si complica in quanto i nostri personaggi preferiti devono cambiare casa e lasciare la loro dimora di sempre, inoltre sono consapevoli del fatto che non vogliono sposare i rispettivi fidanzati che gli sono capitati, entrambi pazzi da legare quindi sanno bene a cosa vanno incontro ma continuano lo stesso ad insiltarsi e litigare come sanno fare solo loro, ma si sa che poi fanno sempre la pace. Vedremo come continua la storia, tu non ti fermare che sei brava, a presto!!

26/02/16, ore 01:45

Ciao che carina questa storia, sembra una scena del manga perché sono cose che capitano spesso in casa Tendo e poi sappiamo bene come possono essere imprevedibili i genitori di Ranma e Akane, fanno sempre le cose si testa loro senza mai consultare i diretti interessati ma penso che questo servirà a farli avvicinare di più e forse riusciranno a capire che si amano questi due testoni,. Nel complesso la storia è scritta bene però ci sono alcuni errori grammaticali forse dovuti alla battitura ma niente di grave, la scrittura é fluida e scorrevole per cui continuia così, a presto!!

25/02/16, ore 01:59

Sì fa sempre più interessante. ..bene bene! Sono d'accordo sul fatto che i capitoli sono un po brevi. Ma il fatto che posti in modo costante e veloce, compensa. ..perciò continua così ti seguo e ti ribadisco i miei complimenti

24/02/16, ore 23:10

Buonaseraa:)) Ma io mi chiedo ma perché Kuno non si fa mai gli affari suoi!??! Ora che Ranma si stava un po' aprendo ammettendo di essere anche geloso marcio.. E poi questa festa di fidanzamento doppia mi preoccupa un po', chissà che succederà :D Speriamo bene!! Comunque sempre complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo.

24/02/16, ore 21:30

Che dire,bellissimo pure questo capitolo.
Ranma che apertamente dichiara la sua gelosia e ammette a se stesso quando Akane sia stupenda e perfetta.
Se quei due idioti non rompevano magari si sarebbero baciati e dichiarati.
Una cosa che mi piacerebbe e leggere capitoli più lunghi.

19/02/16, ore 16:46

Che bella questa storia. Appena letta l'ho subito messa tra i preferiti...promette molto bene. È ben scritta. E stuzzica curiosità. Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! Ancora complimenti

19/02/16, ore 13:38

Che bello questo capitolo!! Ranma e Akane sempre i soliti testoni amorosi!! *.* Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

18/02/16, ore 22:11

Che dire questo arrivo in casa Tatewaki con Kodachi che si butta letteralmente tra le braccia di un Ranma impacciato, stupido come al solito,povera Akane.....però quel tebero bacio,quelle mani strette ...chissà cosa preannunciano

18/02/16, ore 21:53

Wow,bellissima storia e bellissimo capitolo,scritta anche molto bene,portala avanti,è interessante,però dico una cosa,perché é sempre Akane che deve soffrire,in quasi tutte le storie che leggo è Akane quella che soffre,ecco,se posso darti un consiglio,fai soffrire un po' anche Ranma,poi ovviamente la storia è la tua e ne fai quello che vuoi,ci mancherebbe,detto questo ti faccio i miei complimenti,ciao,alla prossima;)