Matrimonio combinato
di Stardust87

17/05/16, ore 15:04

E vai con le prime gelosie, i primi pianti e le prime scuse, e ancora hanno messo solo un piede dentro casa XD.... Cosa succederà nei giorni successivi?
Comunque stiamo vedendo un Ranma un pò più spigliato; come sempre se la situazione non arriva al limite, il nostro bel codinato, non reagisce.
Tenera la scena nella stanza di Ranma, da lei che lo coccola a lui che cerca un modo per salvare la situazione e il temerissimo bacio sulla guancia.
Comunque il tutto è scritto abbastanza bene e molto scorrevole da leggere, forse un pò corti i capitoli.
Bel lavoro al prossimo capitolo.

17/05/16, ore 00:49

Siamo partiti bene per quanto riguarda il fattore imprevedibilità.
Quei due poveri ragazzi devono, per la seconda volta, sottostare alle volontà dei loro pazzi genitori.
E poi a chi li hanno concessi in moglie\marito?!?!a quei due folli fratelli kuno.
Mi sà che gli toccherà darsi moooolto da fare se non vogliono cadere nelle grinfie di quei, ma allo stesso tempo cosa succederà al loro rapporto?!?! Ingoieranno il boccone amaro della gelosia, vedendo il proprio partner nella braccia del nuovo/a fidanzato/a? O finalmente lasceranno uscire i propri sentimenti?
Vediamo come si svolgerà la situazione nei prossimi capitoli.
Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 12:52 am)

16/05/16, ore 20:39

Ciao Moni :) Ho letto tutti i capitoli^_^ Allora, quanto al rating va benissimo così, non c'è nulla di esplicito, anzi, la scena d'amore è stata molto dolce e delicata, per cui arancione è perfetto^^
Quanto al resto, il tuo Ranma è proprio intraprendente ** E sexy XD
Le scene più comiche sono state proprio carine, i primi stuzzicamenti con Kuno e Kodachi anche :) Se devo trovare una pecca, forse è accaduto tutto molto velocemente, ma magari il tuo intendo era di partire da una consapevolezza del loro amore più "avanti" rispetto al "mi piace ma non lo ammetterò mai" classico. Ma questa è una tua scelta, quindi va bene così^^
Kodachi ha in mente qualcosa sicuramente, non credo che istigare Kuno sia già tutto il suo piano... o sbaglio?:P Quanto a lui, si sveglierà con dei bei bernoccoli ed un faccino nero! Ben gli sta! -.-
Ed ora che accadrà?^^ Non ho idee çç Attendo il continuo! Un bacione Moni!!!

14/05/16, ore 17:15

Ei!!!!!! Hai intenzione di lasciarci così?!?! Mi fai del male!!! Per favore scrivi ancora :-((((( dai dai!!! Devo sapere come continua!

08/04/16, ore 20:00

Non puoi farmi questo.Sul più bello.
Mannaggia questa storia mi piace troppo. Complimenti.
N.b: Kodachi la odio profondamente.

08/04/16, ore 14:28

Ciao, anche questo capitolo lascia l'amaro in bocca, nel senso buono perché ci lascia in suspense e mi tiene accesa la curiosità. È strano vedere i comportamenti di Ranma, molto OOC, perché sono parole e comportamenti che mai ci saremmo sognati da lui, ma è bello immaginarli, anche Akane è molto diversa ma sta bene in questi nuovi panni, sinceramente sono entrambi molto carini così. CContinua così che stai andando bene, ti aspetto per il prossimo aggiornamento!!

07/04/16, ore 22:24

Il capitolo mi è piaciuto molto ed era molto interessante!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hanno architettato Kuno e Kodachi!!!
E per il resto non ho notato nessun errore!
E davvero una fanfic scritta bene!
Ciao da...
DarkRaven7

07/04/16, ore 21:33

Capitolo bellissimo, complimenti! Cosa avranno in mente Kodachi e Kuno? Sbrigati ad aggiornare la seconda parte, sto fremendo!! Alla prossima! :)

07/04/16, ore 19:32

aaaahhh allora: capitolo stupendo, mi piace tantissimo e mi pare (ma magari è una mia impressione) che anche il tuo stile sia migliorato! Le descrizioni sono molto carine e ben fatte u.u oddio no sono troppo in suspance, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Bacioni, continua così!

23/03/16, ore 22:49

Bello il capitolo!
Non ho neanche visto molti errori quindi penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro!
Mi scuso per essere piombata così per caso a recensire ma non potevo farne a meno!
Non che mi piaccia recensire,mi dispiaceva solo il fatto di leggere questo tuo capitolo e non lasciare neanche un segno per far vedere che era bello!
Consideralo un augurio da buona pasqua...
Ciao da...
DarkRaven7

23/03/16, ore 16:46

Oddio che ansia tremenda!!!!! Cosa farà Kodachi?!?Povera Akane mi sa che non sarà un compleanno da ricordare.
Bel capitolo,Ranma dolcissimo e Akane tenerissima.

23/03/16, ore 14:50

Che bello, anche questo capitolo. .e che suspense. ..chissà cosa avrà in mente Korachi! ! Secondo me né vedremo delle belle! ! Non vedo l'ora di leggere il proseguo! !! Quindi fallo presto. ..ciao

23/03/16, ore 04:47

Ciao che bello hai finalmente aggiornato, molto carino anche questo capitolo, Ranma e Akane così impetuosi e coraggiosi sono davvero molto belli, per una volta che mettono da parte l'orgoglio e ci regalano belle emozioni, soprattutto la scena della loro tanto attesa dichiarazione. Sei brava a scrivere però ti faccio un piccolo appunto " Akane non ha gli occhi neri ma castani come il cioccolato, mentre Ranma li ha azzurri come l'oceano, almeno così sono identificati nell'anime. Continua così, a presto!!
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 04:08 am)

23/03/16, ore 04:40

Ranma romantico mi piace tantissimo, l'ho sempre immaginato così, un po' impacciato ma dolcissimo. Sono curiosa di leggere gli sviluppi a presto

22/03/16, ore 18:25

Ma che carini! *_* sono dolcissimi insieme, e si sono anche dichiarati finalmente! Però Kodachi lo sa...cosa avrà detto a suo fratello? Non vedo l'ora di scoprirlo.. alla prossima!