Matrimonio combinato
di Stardust87

10/10/16, ore 23:14

Ho cominciato a leggere oggi la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato! Che bella! Il romanticismo tra i due è stato bellissimo. I momenti insieme sono stati fantastici. Trasognavo in quei momenti che bellezza! Mi piace tanto la tua storia anche se questi ultimi due capitoli mi hanno trasmesso un'ansia!
Mi raccomando a me piacciono i lieti fini spero non succeda nulla di irreparabile! Io sono una inguaribile romantica mi aspetto colpi di scena. In tutto questo mi chiedo che fine abaia fatto Nabiki? ! Qui urge un suo intervento! Kodachi è scaltra e perfida ma la nostra Nabiki sono sicura saprebbe contrastarlo. Povera Akane e povero Ranma! Che situazione ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero presto. Ah complimenti per la fluidità del racconto e per la fantasia.
Al prossimo capitolo!

10/10/16, ore 04:20

ti leggo con molto piacere, spero tu voglia concludere la storia e non lasciare tutte noi a bocca asciutta.. anche perche non puoi sganciare una bomba come il ricatto di Kodaky a Ranma, il patto di non rivelazione del rricatto ad Akane e poi lasciarci senza conoscere l'epilogo. il capitolo mi è piaciuto anche se non mi piace veder sofffrire Akane e Ranma. un bacio

06/10/16, ore 13:11

aspetto cn ansia il seguito ma con il finale a lieto fine per favore...odio Kodachi e aspetto con trepidazione di sapere che fine vuoi farle fare...leggo cn piacere la tua storia e spero la concluderai

05/10/16, ore 17:14

A me la tua storia piace molto e spero vivamente che la continuerai.
Finalmente Kodachi ha messo giù le carte e ora per Ranma e Akane si prospettano guai seri. Capitolo molto bello e interessante.
Voglio conoscere il seguito quindi attendo tue notizie.

05/10/16, ore 15:54

TI PREGO CONTINUA IO LA ADORO DAVVERO NE SONO DIPENDENTE NON LA SOSPENDERE O TI GIURO CHE POTREI MORIRE, comunque il capitolo, anche se corto, è veramente bello, hai un bel lessico, e la storia scorre benissimo, non vedo l'ora che si aggiorni

04/10/16, ore 06:31

Finalmente!!!non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia, sopratutto dopo il finale dell'ultimo capitolo.
La storia si complica e dopo tutto prima o poi doveva succedere, non potevano nascondersi all'infinito; ma essere beccati in quel modo X'D.... Più chiaro di così non potevi fare :)
Un bello schiaffo in faccia a quell arpia di kodachi.
Ma la cosa brutta e che questa maledetta arpia sa anche come vedicarsi e lo ha fatto veramente bene; ha iniziato la sua vendetta senza saperlo.
Povera akane, trovarsi quella scena davanti, non deve essere stato facile.
La cosa ancora più brutta e, riuscire a trovare le forze per avere una spiegazione e poi essere respinta in quella maniera brutale; ma almeno è riuscta a capire che qualcosa non quadrava visto i modi inusuali di Ranma.
Il patto che ha stipulato quella arpia non mi convince molto... Kuno rinuncerà così facilmende alla sua dolce Akane Tendo???
Mi puzza qualcosa, sento odore di un GROSSO tranello.
Bel capitolo, aspettando impazientemente il seguito.
Ciao ciao e buon lavoro XD.
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 06:39 am)

17/07/16, ore 23:54

Ciao, davvero molto intrigante questo capitolo.. Abbiamo conosciuto anche una Akane più intraprendente, finalmente l'amore l'ha aiutata a superare la timidezza. Peccato che questa felicità sembra stia per concludersi.. A presto ciao

16/07/16, ore 20:59

Hai capito i due ragazzuoli!!!
Si danno da fare è!
Però scommetto che la felicità durerà poco Kodachi li ha scoperti e ha in mente qualcosa..
Sono curiosa di sapere cosa vorrà da Ranma, quindi aggiorna presto.

15/07/16, ore 22:18

Hai capito il nostro Ranma? ....ehehehe ..la forza e il coraggio che ti da L'AMORE ... "The power o love"💘 ..ciao , mi piace tutta la tua storia,è bellissimo veder Akane e Ranma nei panni degli amanti, sono curiosissima di leggere il seguito. Che cosa avrà in mente quella pazza di Kodaci? mmmmm non promette niente di buono! Ma speriamo bene..è tutto nelle tue mani,e nella tua testa 😜. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto Roxi💚

18/05/16, ore 17:01

Ed è così che da una favola si ritorna alla realtà!!!Lui che riesce a comprarle, come regalo, il bellissimo vestito di cui lei si era innamoarata; lasciandole anche un tenerissimo biglietto di auguri.
Il candido bacio di auguri, si trasforma in una appasionate amoreggiata in cucina, con tanto di palpatina ;););)
Ma la dolcezza del nostro codinato svanisce, davanti alla scena di kuno che scorrazza per la sala, abracciato alla sua bella e presentandola come la SUA fidanzata.
La gelosia fà capolineo e non gli fà capire più niente tanto che invita kodachi a ballare...
Bhò, chi lo capisce è bravo.
Akane, che dal paradiso, casca nella "fantastica" realtà; ritrovandosi il suo ex-findanzato\amante con il broncio e non la considera neanche di striscio.
Proprio un bel inizio serata, tanto che, disperata, accetta un bicchiere di champagne da kodachi.
Proprio una bella mossa Akane, accettare un bicchiere dalla tipa che, conosce ogni tipo di sonnifero e veleni.
Infatti sembra non essere la mossa giusta, dato che la testa inizia a girare e le gambe a tremare.
Ranma riuscirà, come ogni volta a prenderla in tempo prima che casci???o questo sarà il preludio di qualsosa ancora peggiore???
Bel lavoro, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 05:03 pm)

18/05/16, ore 09:51

Oooooo... Finalmente la sfortunata coppia ha potuto avere un momento di privacy e ha potuto chiarire e definire il loro rapporto;
anche se i momenti sono stati più di uno e con intesa via via crescendo; e a noi questo fà moooolto piacere ;););)
Ci ritroviamo con un Ranma dolce, premuroso e per niente timido, visto i continui attachi alla "povera" bocca di Akane. Anche se continua a rimanere il solito stupido, a cui non riesce a far a meno delle sue stupide battute.
Akane è nel mondo delle favole, ancora non riesce a credere che, il suo bel moro, possa avere un lato così romantico e appasionato; ma il ritorno alla realtà è sempre brutto.
Kodachi ha scoperto il loro gioco e questo ci preoccupa molto, vista la sua indole perfida.
Comunque vediamo come si svolgerà la situazione nei prossimi capitoli, sopratutto con l'avvicinarsi della festa di compleanno di Akane.
Dovranno presentarsi ai parenti come il fidanzato della pazza e la fidanzata del polipo.
Al prossimo capitolo, Bye.

17/05/16, ore 17:30

Ciao carissima! Allora anche secondo me è molto meglio questa versione, scritta meglio, più chiara e con del pepe il più! Ma quanto sono adorabili i nostri due innamorati? Mi è piaciuto davvero un sacco e sono davvero cuoriosa!! Alla prossima!

17/05/16, ore 16:41

Ora che i nostri protagonisti non sono più fidanzati, conminciano a conportarsi come tali?!? Cé né voluto di tempo prima che si svegliassero!! Ranma che dà sfogo alla sua gelosia, cominciando a notare sia i lati positivi del carattere di Akane e anche il suo fisico.
Sta iniziando a comprendere seriamente la situazione in cui si trovano e, se non si dà una mossa, la sua bella cadrà nelle mani di quel polipo.
Akane che si distrugge al solo pensiero di lui, ma il suo orgoglio la spinge a combattere, avendo la meglio su di lei,(anche se è uno dei lati che mi piace molto di akane) permettendole di iscenare quella buffonata con kuno.
Come sempre i battibecchi e i litigi non finiscono mai, ma ormai lo sappiamo che è il loro modo di comunicare; ma a quanto vedo ne stanno trovando anche di altri per comunicare;););)
Che poi, ci sono i disturbatori che arrivano sempre al momento giusto, bé a quello ci siamo abituati; anzi non sarebbe normale se non fosse così.
Comunque, bellissimo sviluppo.
la loro relazione si stà intensificano portando allo stesso tempo una gran confusione sia in casa ma sopratutto nei loro cuori.
Continua così.
Al prossimo capito.
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 04:44 pm)

17/05/16, ore 16:07

Ciao finalmente hai aggiornato, anche questo capitolo è molto bello, hai aggiunto alla coppia un po' di sale in piu, finalmente si sono spinti più avanti e sono consapevoli dei loro sentimenti, quindi in questo sei stata davvero brava. Il comportamento di Kuno é stato davvero esagerato, ma non era colpa sua ma degli intrugli di quella perfida di Kodaci, odiosa direi perché trama ancora contro i nostri protagonisti. Se proprio devo farti un appunto, anzi più un consiglio, è di rileggere di nuovo il capitolo perché ho notato parecchi errori forse dovuti alla battitura ma in alcuni casi mancano proprio le. Parole. Per il resto è davvero tutto perfetto, ci sentiamo presto.
Alla prossima!!

17/05/16, ore 15:42

Eccolo finalmente, questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Ranma e Akane hanno avuto la loro prima volta, e Kuno ha avuto proprio quello che si meritava.. No vedo l'ora di sapere come continua :)