The Diary
di Emily_exodus

24/06/16, ore 08:24

Lacrime! FIUMI DI LACRIME! Santo vuole non mi aspettavo una storia del genere lo ammetto.. Ma se pur tragica è bellissima!! Sono così triste per Bacon.. Non voglio che lui/loro passino tutto di nuovo.. KRIS!!! GESÙ!! qualcuno lo faccia fuori!!!!!!! Che nervi!! Che schifo!! lo odio/li odio!! (anche se non riesco proprio ad odiare Kai e Sehun!) SPERO CHE SI VENDICHINO COME MERITANO QUEI VERMI! Il amato bias....... Bacon!!! Qualcuno mi dica che nel prossimo capitolo non piangerò perché credo che non reggerei!!! Dopo questo sproloquio spero che si sia capito che amo questa FF!! Hai trasmesso benissimo il loro dolore, amo il fatto che si bacino sulla bocca come saluto e per ricordare la loro famiglia anche in questo modo! Non mi aspettavo assolutamente che li facessi morire.. mi hai sconvolta.. mi piacciono molto in particolare le parole che hai usato per descriverli: "Non erano studenti normali, ma bensì erano dolore, atrocità e stanchezza fatta a persona". Mi ha molto colpito.. bellissima brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/06/16, ore 00:19

allora, tu non puoi capire le risate che mi sono fatta leggendo del tradimento di victoria con il fratello di donghae, non so, ma ero sicura sarebbe successo, ho avuto questo presentimento dalla prima volta che hai nominato entrambi.
comunque, a parte gli scherzi ed a parte anche i recenti errori grammaticali che sembrano aumentare, volevo seriamente complimentarmi con te per la tua fantasia e per la tua originalità, questa è davvero una storia molto interessante ed anche ricca di significato, mi piace il fatto che sia praticamente divisa in due parti, prima del college, quando loro si trovano ancora sotto la protezione di siwon, e durante, quando si trasferiscono al college, forse non te ne sei resa neanche conto, ma il tuo modo di scrivere è cambiato tantissimo dopo, chiamiamolo così, "l'iscrizione al college", la prima parte è stata ricca di emozioni e non ti nego il fatto che io mi sia commossa due o tre volte, cosa che non mi capita quasi mai con una fanfiction, soprattutto ai primi capitoli, la seconda parte invece, è sicuramente meno emozionante, ma addirittura più sorprendente della prima; mi spiego meglio: a volte sembra quasi che tu cada nei soliti cliché, e poi all'improvviso smuovi tutto, sorprendendomi, e questo mi spinge a pregarti di non abbandonare questa storia e di aggiornare al più presto.
quasi dimenticavo, il fatto che la madre di chanyeol sia l'ex compagna di stanza della madre di baekhyun è parecchio interessante, molto probabilmente si spiegheranno parecchie cose, forse anche l'origine dei loro occhi.
baci, brins.

22/06/16, ore 15:35

Sappi che tu sei l'unica cosa positiva di questo primo giorno di esami <3
(Stupenda sto male)

22/06/16, ore 14:57

Posso dire che sapevo fin da subito che Victoria avrebbe tradito Donghae con il fratello di lui? E non sai come me la sono goduta quando ho scoperto che la mia intuizione era vera. Che poi Donghae l'ha scoperto proprio nel momento più giusto, non ha avuto neanche troppi sensi di colpa per aver tradito la fidanzata.
Certo che ha avuto proprio una carriera lampo ahah che poi si è beccato la sfiga di trovarsi i Kings, ma pazienza... non si può avere tutto nella vita, no? E poi lui ha già Hyukjae... non male come compromesso.
Sì, sì, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la XiuChen :D

16/06/16, ore 22:43

Kyaaaaaaa il comeback il comeback il comeback io mi sono innamorata di Baekhyun (anche se già lo ora ma ora lo amo di più) e kyung quanto è bello,Sehunnnn gli infartiiiiiiiii.

Ok basta quando si parla di bias e comeback divento scema e sclero come non maiXD

Cos'è successo a Baekkie? Cosa ti hanno fatto TT gli spacco la faccia *faccina arrabbiata*

Bravo Lulú salvalo e dai una lezione a quelli stolti anzi aspettami che mi unisco a te! *va insieme a Luhan e spacca la faccia a tutti i Kings* visto che ti piace Chan a lui li sconto la pena XD

Sensi di colpa a gogo!
Vai Chen siamo tutti con te!Pentiti vai a confessarti da Don Joshua XD (se non l'hai capita non fa niente XD)

Kris ancora una volta te lo dico ti meriti tutto u.u

Xiuminnnnn che Puccio innamorato dell'infermiere!
Domanda ma esiste davvero?XD

D.O sempre nel cuore e a prestooooooo
Bacioniiiiii😘
Baekky

15/06/16, ore 21:53

Ehi! Capitolo stupendo! Mi dispiace tantissimo per Baek e anche per Luhan e per i loro amici... e' una cosa buona che almeno qualcuno dei Kings abbia dei sensi di colpa. In fondo, non sono cosi' basardi... ^-^ sono stra-curiosa di sapere cos'ha da dire Jongdae a Minseok... mlmlmlmlmlml... come starà Baek dopo tutto questo? E Luhan? D:
P.S.: nemmeno io mi sono ancora ripresa dal comeback... Monster, oddio. Morta, caput... da racattarmi col cucchiaino... *q* mi e' piaciuta tanto anche Stronger ^-^ alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

15/06/16, ore 19:39

OMG!! Mi dispiace per baekhun poiché si è aggiunta un'altra profonda cicatrice che sarà dura a guarirla. Stimo tantissimo luhan perché non solo ha minacciato i kings ma anche per lo sopporto che dà a baekhyun. Mi è piaciuto molto la parte che hai dato ai BTS (seguo da poco il gruppo quindi non mi ricordo i nomi) che hanno aiutato luhan e baekhyun anche se si conoscono da poco.Poi per rompere un po di ghiaccio hai aggiunto la scena del bacio è stato bellissimo quel momento. Poi i sensi di colpa che non danno pace ai kings... Non immagino come sarà la reazione di chanyeol e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti per la storia<3

Per quanto riguarda il comeback.... Oh my god.... è diventata la mia droga(non so se mi sono spiegata)... Ho rischiato tanto vedendo i due video...e *poi il look da bad boy è una meraviglia OK basta sclerare se no finirò male*

Bye alla prossima <3 leeChanhan

15/06/16, ore 19:14

Baekhyun è in una condizione orribile, non oso nemmeno immaginare come si debba sentire... sta proprio male e come dice Luhan, sarà un'altra cicatrice indelebile. Essere una prostituta, nel suo caso, è stata una scelta, ma uno stupro resta una violenza.
Spero che Chanyeol stia male, peggio di Baekhyun. Lui e tutti gli altri.
Luhan è stato coraggioso come un leone ad andare là come un uragano.
Mi dispiace per Minseok e la sua cotta per Seunghyun, spero gli passi presto perché c'è qualcun altro che merita le sue attenzioni...
Jongdae è il più savio (forse si salva anche Joonmyun) di quel gruppo di senza cervello. La scena dove rompe la tv, i quadri e mette sotto sopra la sua stanza è la mia preferita del capitolo, sono riuscita a immaginarla perfettamente. Chissà cosa deve dire a Minseok...

Il comeback è una cosa fantastica, mi sono ripresa solo per potermi tormentare ancora di più con ogni performance. :D

15/06/16, ore 18:04

I Kings proprio lerci sono
Comunque mi dispiace troppo per Baek

15/06/16, ore 06:56

Ti dico solo una cosa: leggo da tutta una vita, e scrivo per altrettanto lasso di tempo: dicendo questo, voglio farti capire che chi scrive ha alle spalle letture di altre storie, di conseguenza chi inizia a scrivere non potrà mai smettere di leggere (pensa, magari alcune scrittrici degli exo prendono come spunto te e questa storia); anche se vedi poche visualizzazioni o recensioni, non devi MAI arrenderti, perchè dietro c'è chi legge in silenzio, o chi ti aspetta pazientemente, non pensare che con l'aumentare delle scrittrici, si abbassi il numero delle lettrici, perchè non è così ♡
Chiudere un account solo per un leggero flop sarebbe un peccato per te e per tutte le persone che leggono questa fic, me compresa.
Quindi, per me è un no.

Detto questo, spero che aggiornerai presto, perchè sono affezionata a questa storia e in particolar modo a Baek (che è già il mio ultimate, ma amo come lo gestisci).
Come sempre ottimo capitolo, ti consiglio solo di sistemare la punteggiatura in alcuni punti, ma nulla di grave.
A presto~

28/05/16, ore 15:05

Stupendoooooooooo madonna lo adoro lo devi aggiornare il prima possibile sono troppo in ansia!

Bravissima questo capitolo è bellissimo 👏🏻

Luhan che diventa Manly,odio che è successo!
Sono rimasta sconvolta,kris mi sta facendo salire il nervoso,me li stai facendo odiare(va beh che Chanyeol non mi piaceva già da prima)
Poi Hyukkie che amore mi piace tanto tanto.
Donghae è voce della verità!
Forse l'unico che non odio e Jongdae,è troppo Puccio per fare ste cose.
Kris,mi dispiace dirlo,ma ti meriti tutto u.u
In contemporanea con luhan,picchiavo nella mia testa kris e Chanyeol XD

Brava mi stupisci semple!

Bacioni😻
Baekky

26/05/16, ore 23:29

Luhan l'avrà saputo da Viki, ecco perché è andato dritto da Yifan. Quel pugno gli stava fin troppo bene. Non ho ben capito per quale logica gli occhi di Chanyeol si sono messi a produrre lacrime, fatto sta che sono anche io arrabbiata e disgustata quanto Luhan.
Baekhyun ha un po' esagerato a reagire a quel modo e a versare l'insalata sulla testa di Kris (anche se è stata una scena super comica, e ho riso il doppio quando Chanyeol l'ha chiamato "insalatina").
Donghae veramente è caduto in basso, ma penso che prima o poi ci spiegherai anche del contratto e della sua storia con Hyukjae.
Certo che Hyuna doveva stare zitta!! Tutta colpa sua!
(Jongdae è l'unico dei Kings che si salva, oltre a Jongin che sembra abbastanza stupidino... quindi, dato che Jongdae sembra avere un minimo di coscienza, al contrario degli altri Ks, sarebbe carino se mettessi il suo pov E se riuscissi ad inserire la XiuChen... ma poi vedi tu, la scrittrice sei tu, a me va bene tutto ^^)

26/05/16, ore 23:05

Yeeee!!! Me tanto contenta!!! Sono stra stra stra felice che tu continui la storia! ^-^ thx~ ♡♡♡
Bhe', che dire di questo capitolo? Concordo sull'essere manly di Luhan incaspiato, ma e' anche tenero, non trovi? *w* mlmlmlmlml... Chanyeol ha i sensi di colpa e la cosa mi fa piacere. No, cioe', non e' che mi fa piacere che Chanyeol soffra, mi fa solo piacere che si sia pentito di quello che ha fatto... ^-^
Kris dal prossimo capitolo, lo vedo già bello incaspiato nero... con aggiunta di trauma cranico -lieve- ma pur sempre trauma cranico... Baek, che tiene testa ai Kings, e' sempre uno spettacolo da vedere/leggere. *Baek avrai sempre il mio appoggio! ;)*
Donghae, Donghae... capisco che c'e' di mezzo questo famoso patto, ma farlo con un po' piu' di meschinità in meno, no, eh Dong?
Poipoipoooi... qualcosa mi dice che oltre agli EXO, ti piacciono tanto anche i Super Junior... o sbaglio? >.>
Per i POV di altri personaggi, perche', invece di scervellarti se fare un POV di Minseok o di Jongdae, non li fai di entrambi? (E' solo un consiglio, eh!...)
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;) Hwaa~

26/05/16, ore 22:04

Bellaaa lììì!
Sono ritornata, zia.
Ci sono un po' di errori ma chissene, e un condizionale, ahimè, messo al posto di un congiuntivo (la storia è scritta molto bene e il linguaggio è buono, quindi no te preocupes vai alla grande <3)
Ma vogliamo parlare di Heechul e Yesung? Hahahhaha che tenerelli *-*
TROCAHHHHH
Siwon re dei malvagi MWHAHAHAHHA
Te se amaaa
Lele

26/05/16, ore 21:40

Yehhhh!
Me gusta muchissimo!
Menomale che scopro queste perle ahahah
Luhan e Baek sono pucciosissimi! Non vedo l'ora di sapere come continua (quindi vado a leggere il secondo capitolo LOL)
Te se amaa
Lele