The Diary
di Emily_exodus

26/05/16, ore 00:36

Innanzitutto vorrei rispondere per prima cosa al tuo angolo autrice: penso che leggere aiuti e stimoli a scrivere e, dato che sei una scrittrice tu stessa, dovresti essere contenta di aver aiutato anche altre persone. Inoltre, sono cosciente del fatto che avere alte visualizzazioni e molte recensioni sia gratificante, ma penso che non dovresti scrivere solo per quel motivo, ma bensì dovresti scrivere perché ti piace e perché vuoi condividere le tue storie. Anche avessi anche solo una visualizzazione, penso sia importante che tu continui la storia (a meno che tu non abbia altri intralci di natura diversa che non te lo permettano), anche fosse solo per quella persona che ha aperto la tua fanfiction.
Ora, tornando alla nostra storia... Baekhyun si fa sempre più acido, ma la parte finale con Kris mi ha fatto morir dal ridere, specie perché Kris non ce la faceva più ahahahah
Sehun... cosa succede nella sua testolina? Sono proprio curiosa di sapere come mai sente di avere quei deja-vu, così come mi sto ancora chiedendo perché Chanyeol si tormenta con il cognome di Baekhyun...
Molto carina l'idea di parlare del passato di Chanyeol, mi piace anche come hai deciso di delinearlo. Viki non mi piace (sia mai ahahah), ma il gigante ha bisogno di sfogarsi... e Baekhyun non è ancora disponibile. Ah, secondo me Baek gli darà il benservito e lo farà soffrire; in tal caso non saprei se esserne contenta o meno.
Minseok è adorabile, così come Taehyung! Cos'ha poi con il toccare gli occhi?! ahahah che strambo!
Kyungsoo devo ancora inquadrarlo e Leeteuk!! Io al contrario non ce lo vedo troppo a fare il prof, però sicuramente sarà un ottimo amico!

25/05/16, ore 19:37

Ciao, ho appena scoperto la tua storia, sono una neo scrittice e non passo tanto tempo su questo sito, mi sono iscritta un mesetto fa. Nel poco tempo che passo in questo sito cerco di fare entrambe le cose, ossia leggere e pubblicare. Nella mia storia ricevo un centinaio di visite a capitolo e al massimo tre recensioni. Capisco benissimo cosa intendi in quanto siamo sulla stessa barca. Però, sarà per carattere o per personalità diverse, quelle tre recensioni da ragazze stupende mi bastano e mi avanzano per continuare ad aver voglia di scrivere. Vero che questo è un hobby, e che magari avere il consenso del pubblico dà una grande spinta ma ovviamente, prima di piacere agli altri, deve piacere a te. Non importa quante persone ti possano seguire la storia, basta che fai trascorrere un bel quarto d'ora ad anche una sola persona è già di per se una cosa stupenda.

Detto questo, rimpiango di aver scoperto questa storia solo ora T_T Spero che continuerai e che farai tesoro delle parole di una persona sconosciuta su internet.

Baci. 😘❤️

24/05/16, ore 23:27

Oooooooooooooh cosa "chiudo la pagina"? Non farmi prendere male né!
La storia è troppo interessante ti prego continuala ç.ç
Leeteuk e Taehyung mi spaccano e soprattutto mi spacca Baekhyun sassy e Jongdae che se la pela
PS io non vedo l'ora che tu mi inserisca la xiuchen perché sono i miei bias ed è la mia otp e tu scrivi bene da dio e voglio vedere come me li descrivi ç.ç
(Chiedo venia, è lo sclero che parla)
Ti voglio bene ❤

24/05/16, ore 19:06

No vabbo sto morendo dal rideree
Amo Baekhyun e le sue risposte molto fini

24/05/16, ore 17:31

Yooooo è la prima volta che recensisco qui?sinceramente non ricordo,però è strano perché le ff che amo le recensisco sempre se non l'ho fatto scusaaaa XD

Parliamoci chiaro non devi assolutamente chiudere profili e cose varie perché questa storia è bellissima e merita di essere continuata da te!
Anche se (forse)non ho mai recensito io ogni volta che aggiorni il mio cervellino piccolo piccolo se ne parte direttamente a farsi una vacanza a Dubai XD (in senso positivo intendo XD)

Sei bravissima a scrivere ti prego non la lasciareeee
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Comunque bellissimo capitolo!
Quanto amo Baek,quando ha fatto incazzare kris sono morta dalle risate bellissimo bellisdimo.

BAEK LA STRAFOTTENZA FATTA PERSONA XD
Quanto lo amo 😂

Poi Leeteuk con le figure di pinguino 😂😂😂😂😂
Epico❤️

Beh dopo il discorsetto devo lasciarti
Bacioni 😘 A prestissimo 😍😘❤️

Baekky ✌🏻😎

24/05/16, ore 15:38

Ciao Emily! Allora, inizio col dire che, per quanto da poco abbia iniziato a seguire la tua ff, sappi che non potrei assolutamente fare a meno di continuare a leggerla! (Sempre che tu decida di continuarla, eh! Spero vivamente che non scelga di lasciare e mollare tutto, credo che sarebbe ingiusto per quei pochi interessati allo svolgimento della storia, non pensi?) Anyway.
Ho riso troppo leggendo lo scambio di battute tra Baek e Yifan... credo che se fossi stata li presente, mi sarei scompisciata assieme a Jongdae... x"D
Mi piace troppo anche Tae Tae. Che vuole ficcare le dita negli occhi della gente (in questo caso Baek e Lu)... troppo puccio Kyungsoo *w* e Minseok... ahahah... lo adoro! ^-^
P.S. Perdona tanto l'ignoranza, ma chi e' Leeteuk? Non mi uccidere, ti prego...
Alla prossima~ un bacione Kira xoxo :* ☆
(Un consiglio... Prova a pensare a quello che ti ho detto... ok? ^-^)

24/05/16, ore 15:25

Ciao Emily, capitolo stupendo e le cose diventano sempre più interessanti..... wow... mi è piaciuto proprio lo scambio di battute avvenuta tra kris e baekhyun.. ero morta di risate:D.... poi sehun che ha dei deja vu guardando luhan..hmmm..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii!!!!! per favore non fermarti, continua la storia che è troppo bella per lasciarla!!! mi sono veramente affezionata.... comunque complimenti!!! adoro troppo le tue storie.:D baci <3 Leechanhan:)
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 08:08 pm)

10/05/16, ore 22:50

Devo dire che mi hai stupito nell'assegnazione delle camere: pensavo che Baekhyun sarebbe finito con Chanyeol come minimo, invece si ritrova con quel fuoco d'artificio di Taehyung, mentre Luhan...anche per lui mi aspettavo fosse con Sehun, poi quando si è scontrato con Minseok pensavo fosse Kyungsoo (colpa degli occhi sgranati ahah). Però leggendo il punto dove Chanyeol parla del suo "letto matrimoniale" decisamente ho cambiato idea e hai fatto bene a far così EHEH *pervy face here*
Anche io, come Luhan, mi sono chiesta come fosse possibile che quelli del primo anno (e Jongin e Sehun che sono ancora più piccoli) fossero già così famosi, ma poi la risposta mi ha lasciato proprio senza parole *fischio di approvazione* E infine, quando Donghae si presenta... BAM! Altro bel colpo! Ahahah ottimo lavoro!
Il pov Chanyeol ci stava assai, adesso sappiamo dei loro piani meschini e non vedo l'ora che li mettano in pratica perché... Chanyeol, troverai pane per i tuoi denti AHAHAH
Detto questo vorrei farti un piccolo appunto, prendilo bonariamente: fai più attenzione alla punteggiatura, alle maiuscole e agli spazi (ne metti anche dove non ci vanno, per esempio prima dei punti di domanda). A volte le tue frasi sono molto lunghe, o con poche virgole o con troppe, per cui riguarda bene anche questo capitolo (per esempio il discorso di Donghae e del Preside sono una tirata unica senza punti: in pratica loro non respirano neppure).
La mia non vuole essere una critica pesante, solo un avvertimento: alla fine la tua scrittura è buona (questo capitolo, per esempio, è lunghissimo!), la punteggiatura è l'unica cosa da correggere.
Al prossimo capitolo!

10/05/16, ore 21:39

Adoro adoro adoroooo. Okay non è una recensione come dire, molto produttiva però davvero questo capitolo mi piace davvero taaanto e lo aspettavo da un po'. Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Luhan Baekhyun e i King

10/05/16, ore 16:13

finalmente hai aggiornato!!!! *fa salti di gioia*... scusa piccolo sclero...
comunque devo dire che la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora come sarà l'incontro di luhan e baekhyun con i king... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :D complimenti e continua così :D
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 04:18 pm)

09/04/16, ore 22:56

Ti chiedo scusa se per ora sono rimasta in silenzio, mentre tu sei andata avanti con le dita sulla tastiera.
Volevo vedere dove volevi "andare a parare" con questa storia... Nel senso: ho già in mente il contenuto, ma preferisco darti fiducia e leggere finché mi appassionerai.
Lo so, le mie parole colpiscono tutti gli angoli e allo stesso tempo non ne sfiorano alcuno.

Se devo essere sincera mi andava di leggere qualcosa sulla ChanBaek che non fosse la solita moina imbarazzante (essendo in cerca di stimoli per continuare i miei testi e grande credente di questa coppia -suona come qualcosa di religioso così- necessito di una buona mano che mi ricordi quanto siano ovvi i loro sentimenti, da essere riportati su fantasie di anonime scrittrici) ed eccoci qui, sulla tua FF.

Pur non avendo ancora passato la linea che separa la prefazione dal racconto vero -correggimi se sbaglio- devo smettere di essere invisibile per un po' ed impegnarmi a scriverti due righe sul perché questo capitolo mi abbia ridato i colori e spinto a cliccare il riquadro di testo delle recensioni.
Hai scritto una cosa MOLTO importante, che mi ha fatto non solo sorridere ma anche ritrovare un "granello" di fiducia nella gioventù italiana.
"A me non piacciono le femmine. A me non piacciono i maschi. [...] A me piacciono le persone".

Ora, immaginati un individuo di sesso femminile, alto più o meno 1,75, con occhi grandi e capelli corvini sulle spalle, che pianta le sue iridi color cioccolato sulle tue e ti applaude con tutta la sua ammirazione, perché sarei esattamente io se ti avessi qui davanti.

É bellissima la tua frase. La tua opinione. Il modo in cui dolcemente hai spinto un affettuoso Baekhyun di dieci anni a dirlo, come se fosse la cosa più semplice della terra.
Ed é un pensiero assolutamente esatto che alcuni non comprenderanno mai: ci si dovrebbe guardare più dentro e meno fuori se vogliamo trovare il vero amore.
Potrei innamorarmi di una ragazza dal modo in cui i suoi occhi si assottigliano quando sorride, o dal modo in cui le sue dita si arricciano dentro i polsini di una felpa che le sta troppo grande, così come di un ragazzo, non importa.
Amo una persona, un essere umano, non un mostro o un alieno. E se anche fosse vero che gli uomini sono mostri, allora lo sarebbero tutti ma con sentimenti.
L'amore é bello, non dovrebbe essere privato a nessuno... Specialmente per gli stupidi giudizi eterosessuali convinti.

Scusa per il casino che, segretamente, spero leggerai.
Io non ho una sessualità e vorrei che nemmeno il resto del mondo l'avesse... Perdiamoci nell'anima di una persona e non nel suo corpo perché i suoi genitali rispettano gli standard della normalità.

Dopo questo ti dico: buona fortuna con la storia, se ci sarà qualcos'altro che mi toglierà dalla mia ombra te lo farò sapere; se ci sono errori perdonami, ma il tab, le palpebre pesanti e la situazione scomoda in cui mi trovano mi rendono difficile la scrittura.

Un saluto.
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 11:00 pm)

08/04/16, ore 22:05

Questo capitolo è molto triste.
Luhan fa molta pena, si accontenta di avere Baekhyun anche se sa che i suoi sentimenti sono ricambiati. Certo che anche quest'ultimo poteva metterci un po' più di sentimento! Quando se ne va ho pensato "ecco, lui se ne va e quando torna trova un Luhan che si è suicidato e poi se ne darà la colpa per sempre". Per fortuna poi è andato tutto "bene", nel senso che passano altri due anni senza altri morti in giro.
Le parole che il più grande gli urla contro sono molto, molto pesanti e offensive, una pugnalata al cuore di Baekhyun, ma spesso nei momenti difficili diciamo cose che non pensiamo fino in fondo, anche se un vago fondamento di verità ce l'hanno (come in questo caso).
Mi spiace per il trio, Baekhyun che recupera tutti gli oggetti alla Tana... dev'essere stata dura per lui. Non penso fosse vero amore quello che provava per Yesung, ma più una cotta... alla fine vedeva sia lui che Heechul come fratelli più o meno, così come Luhan non ama Baekhyun se non come un fratello; tutto il resto è un attaccamento poiché Baekhyun è l'ultima persona che gli resta.
Ora che finalmente vanno al college sono sicura che troveranno entrambi il vero amore ^^

31/03/16, ore 21:33

Ho gli occhi lucidi.
Mi dispiace un sacco per Hyuna e Siwon. Si amano eppure non riescono ad avere la vita felice che speravano. Mi dispiace che abbiano perso il bambino, però Siwon è uscito dal giro dello spaccio anche per quel figlio, e Hyuna ne era contenta, quindi se dopo sono andati a cercarlo, lei non doveva incolparlo così duramente. Tuttavia perdere la creatura che si porta in grembo e non avere mai più la possibilità di essere madre è un colpo troppo duro per lei, quindi capisco perché ha agito così.
Yesung e Heechul sono stati molto leali a Siwon e per questo devono essere lodati.
Ora sappiamo anche perché il trio è stato assassinato, ora vedremo come se la caveranno i due ragazzini, senza lavoro, ma con l'obiettivo di andare al college (e a tutte le sofferenze che Luhan dovrà ancora patire, poveretto)
Al prossimo capitolo ^^

28/03/16, ore 23:26

Tu dillo che mi vuoi male allora *piange forte*
Gli Oh fanno sempre i mafiosi lol

17/03/16, ore 21:07

Come vola il tempo!
Lo sapevo che prima o poi Baek sarebbe finito in quel giro... mi dispiace solo per il povero Luhan che prova dei veri sentimenti nei confronti del minore. Ci prova pure a farglielo capire, ma Baekhyun continua a rifiutarlo. Lulu non ha abbastanza forza per "imporsi", per dimostrare davvero quanto tiene a lui, e per questo sono rimasti feriti entrambi.
La parte finale è ricca di suspense: chi saranno mai quei bruti che hanno ucciso Yesung, Heechul e Siwon? Perché cercavano i due ragazzi più piccoli? E soprattutto perché Hyuna e Siwon una volta stavano insieme? No, cioè, perché ora non più, dato che una volta lei era pure rimasta incinta? Immagino scopriremo tutto presto ^^