The Diary
di Emily_exodus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/16, ore 15:59

Premetto che mi dispiace di non aver recensito prima, e Emily... ADESSO POSSO AMMAZZARTI VERAMENTE
La storia è veramente bella T^T e non vedo l'ora di leggere altra lubaek , ma non riesco ad aspettare la Chanbaek ♡♡
Donna tu mi fai morire ogni volta che leggi qualcosa. Stop.

Ci sentiamo al prossimo capitolo ;P

KISS&HUG♡♡♡♡

08/03/16, ore 20:43

Ciao Emily, finalmente hai aggiornato.. comunque devo dire che anche questa storia come le altre storie che hai scritto e stai scrivendo, sono davvero belle, interessante e coinvolgenti.(non sono brava a commentare bene sulle cose che mi piacciono perchè non riesco a trovare le parole adatte ad esprimere il mio pensiero). Detto ciò ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli. baci <3
p.s. comunque devo dire che il concetto di "i like people" mi è toccato da vicino poichè finora non ho ancora capito da che parte stare. baci di nuovo <3 :) LeeChanHan

07/03/16, ore 22:07

Sarang ci racconta che ha preso parte al club di danza, accogliendo i favori di Jongsu - lei, mentre tutte le altre gli muoiono dietro... e che Wu fa arte moderna e non intellegibile alle persone "normali" ahahah Wu riesce a farmi ridere - chissà come mai!
Luhan per fortuna sa che per entrare al college devono prima andare alle scuole dell'obbligo e, con qualche sotterfugio, riesce a far iscrivere sia lui che Baekhyun. Il lungo discorso di quest'ultimo riguardo ai suoi compagni è duro, triste, ma vero. Più volte, leggendo il capitolo, mi è capitato di pensare che Baekhyun sia troppo maturo per l'età che effettivamente ha.
Heechul è proprio un pervertito! Certo che però anche Baek non si fa problemi a spogliarsi lì! Non si fa, no, no!
Quando vengono scoperti dalla polizia ho veramente temuto che li avrebbero presi, invece, per fortuna, sono stati abbastanza scaltri e sono riusciti a salvarsi e a non farsi riconoscere.
Hyuna è perfetta come madre/tutor, e anche come donna invischiata nella criminalità organizzata, quindi ottima scelta. Un pochino mi spiace che non riescano ad inserirsi a scuola, ma eh, sono in due, si fanno forza a vicenda, sopravvivranno.
La festa di compleanno è molto carina, trattano Luhan un po' come fosse una principessina, ma va be'. Il regalo di Baekhyun è assolutamente il più bello, migliore anche di tutti quelli degli altri messi insieme.
E infine il "mi piacciono le persone". E' una questione lunga, ne vengono scritti libri e non voglio intavolare una discussione infinita e inutile. Mi piacciono le persone vuol dire tutto e niente. Si possono apprezzare le persone per alcune loro caratteristiche (aspetto, carattere ecc.), ma avere un interesse/desiderio verso un genere piuttosto che verso un altro è una questione un po' diversa, a mio modo di vedere. Poi, che la gente comunemente metta "etichette" è un dato di fatto. Tuttavia non ci sono molte alterative: o ti piacciono i maschi, o ti piacciono le femmine, o ti piacciono entrambi, a prescindere poi dal come si vogliano chiamare le persone che tengono un certo comportamento. Ora preferirei andare oltre perché non mi sembra il caso né la sede per parlare di tutto ciò.
La storia, al momento sta andando in una certa direzione, che sembra voler far mettere Luhan e Baekhyun insieme. Cosa che potrebbe anche succedere, ma se poi uno dei due incontra il terzo incomodo (ovvero rispettivamente Sehun o Chanyeol) per primo, l'altro ha un lungo periodo di sofferenza prima di accettare il tutto. Non so nemmeno se mi sono spiegata chiaramente. Spero di sì.

19/02/16, ore 21:18

Ecco svelato l'arcano! Quei due non possono entrare finché non hanno 16 anni... però almeno sono liberi... anche se non hanno trovato certo la migliore sistemazione al mondo... vedremo... che i SuJu si comporteranno da veri hyung? Dubito ahahah
Baekhyun andrà benissimo a lezione di recitazione, ci sa proprio fare! Ma ala fine, chi non si scioglierebbe difronte a lui e ai suoi bellissimi occhi? Luhan è il più grande, ma sembra più piccolo, si lascia sempre guidare da Baek.
Heechul non si smentisce mai! Immaginavo che scegliessi Siwon come boss, perché lui dà proprio quell'impressione ahah E Yesung? Ah, sì, ho capito lui a cosa serve... per quegli altri lavori di cui parlava il grande capo, presumo.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Alla prossima!

19/02/16, ore 20:46

Quasi quasi direi che comincio già a shippare Baek e Lulu insieme, ma vedendo che nei personaggi hai messo anche Chanyeol e Sehun, immagino che le coppie siano le solite canon. E immagino anche che perciò riuscirai a stupirmi.
Molto carina l'idea del diario di Sarang, e anche il nome è parecchio azzeccato, primo perché effettivamente è stata amore puro per suo marito e per suo figlio, e poi perché mi ricorda Kim Sarang, una delle attrici del cast di Secret garden, nonché bellissima donna e miss Corea 2001... quindi idealmente, per trasposizione, una donna molto bella che ha dato alla luce un bambino altrettanto bello.
Anyway... mi sembrano molto piccoli per riuscire a fuggire così da un orfanotrofio e per poi finire in un college, quindi spero che i miei dubbi vengano dissolti con i prossimi capitoli ^^

19/02/16, ore 15:47

Ciaooooo ヾ(≧∇≦*)ゝ
Si nota che sono felice? Ho letto il secondo capitolo e... posso dire che sono in pace con il mondo.
È bellissimo.
Sì, forse ci sono alcuni errorini, qua e là, ma niente di veramente grave. Complimenti!
La versione bambinesca di Luhan e BaekHyun, mi fa morire. Li amo troppo come bambini.
E la loro recita? Sono riusciti a rimediare ai vestiti e scarpe gratis.
Sono morta dalle risate quando BaekHyun dice:" nel mondo ho appena scoperto che esistono persone più celebrolese che sceme". Ahahahaha
Ammetto che anche io mi sarei fatta fregare come le commesse.
Per non parlare poi del cameriere... la ciliegina sulla torta  è stato il bacino di Baek.
Poi arrivano a Seul e ta dà... Heechul ♥
E adesso diventano dei corrieri della droga...
Basta, questo capitolo mi ha mandato in palla... ΦωΦ
Ci vediamo al prossimo capitolo,
continua così! Fighting!  ♥
Un bacione,
LadyBlackPearl (#^-^#)

18/02/16, ore 07:48

Ciao ΦωΦ
Intanto che aspettavo il treno ho letto la tua storia... e mi è veramente piaciuta tanto.
Come primo capitolo per iniziare la storia è davvero carino, molto descrittivo e incuriosisce il lettore.
Sono rimasta colpita.
Spero di poter leggere la continuazione il più presto possibile.
Complimenti.
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo (=^▽^=)

LadyBlackPearl ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]