Many Returns

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/17, ore 18:07

wooow
no cioè wow
tutto è bene quel che finisce bene
(menomale)
alla prossima
baci

04/04/17, ore 18:43

I miei complimenti é una storia emozionante e traivolgente mi é piaciuto moltissimo brava

30/03/17, ore 18:22

Ah finalmente una scena di sesso quello che stavo attedendo sei stata molto brava a descriverlo complimenti

30/03/17, ore 00:27

Ah finalmente é arrivato la parte della storia che preferiaco il bacio sei stata brava ha descriverlo , sai lo biasimo dean avrei svenuto anch'io sei un uomo bello come castiel cercase di baciarmi

29/03/17, ore 23:27

Finalmente Dean e Castiel si sono incontrati durante molti anni di distanza non vedo l'ora di come proseguirà la storia e come finirà

29/03/17, ore 18:20

Scusa se non ho rencensito gli altri capitoli ma sono stayo travolto dalla storia,a parte questo devo dirti che la storia ha una trama davvero interessante e molto traivolgente

27/12/16, ore 19:11

Dopo tanto tanto angst e malinconia, ci voleva l'happy ending per i nostri due amici, ovviamente anche per gli altri. Lisa alla fine ha capito tutte le stupidaggini e ha cercato in qualche modo di farsi perdonare. Però che brutta cosa mandare a curare le persone solo per il loro orientamento sessuale. Comunque, almeno in questa long le cose sono andate per il meglio. Alla prossima, Ciao!!

26/12/16, ore 19:03

Questo capitolo è bello carico di avvenimenti, purtroppo molti dei quali non molto positivi. A parte l'affermazione finale di Dean che è stata davvero carina (anche se lo ha detto senza rendersene conto), mono male che Cas lo ha sentito. Lisa è una grandissima str..mi sa che ha tendenze omofobe come i suoi genitori che insieme a lei stanno pianificando qualcosa di brutto. Dean stava per fare una cosa, meno male ha chiamato Cas, il quale ha poi chiamato Sam per evitare che succedesse il danno. Però almeno un pochino hanno parlato. Spero bene per i nostri due amici Ciao!! ;)

26/12/16, ore 17:48

Buon Santo Stefano! Che bel bacio che si sono appena scambiato i due, davvero dolce. Buffo il nickname di Cas. La confidenza fatta da Dean non è da poco visto che non lo ha confessato a nessuno. I figli di Dean sono adorabili!!

07/12/16, ore 13:46

Hi, King 😈

Bellissima storia, ben scritta sia dal punto di vista grammaticale, sia da altri *-* ho amato il fatto che il tuo stile è parecchio migliorato durante la stesura/pubblicazione; i fatti e i guai in cui i nostri adorati protagonisti si cacciano sono raccontati accuratamente, senza lasciare alcun dettaglio fuori (errore che invece, spesso, capita di fare a me xD)
Il pentimento di Lisa la mafiosa😂 è stato epico, un bel colpo di scena che ha sistemato everything u.u e le scene con Cas che stava male e Crowley mi hanno fatta sciogliere♥
Mentre leggevo questo epilogo ho tipo lacrimato tutto il tempo... i Destiel sono talmente belli insieme, e adesso con la piccola Claire... tutto molto dolce, e direi che ci voleva dopo tutte quell'angst ;)
Ora concludo perché altrimenti scrivo la divina commedia xD alla prossima and continua così 😎👏

05/12/16, ore 16:27

EW, MY CHUCK, THIS è una delle migliori scene di sesso che ho mai letto, sono commossa t.t è tutto descritto con una sensualità - ma allo stesso tempo con una dolcezza disarmante, and that's why l'ho adorato tutto dall'inizio alla fine u.u
Ora, però, sono parecchio preoccupata per la situazione che si è venuta a creare t.t spero vada tutto bene!

01/12/16, ore 12:51

MA QUEL BACIOOO, oddio, dolcissimi... finalmente, era da un po'che aspettavo questo momento u.u
Adoro troppo i nickname che ti inventi per le chat, tipo TooMuch4U AHAHAHAH xD e tutte le parti con Ben e Lily sono adorabili *-*

30/11/16, ore 22:19

No, wait... questo è il capitolo migliore finora e non ha ancora recensioni? Uhmm RIMEDIO IO 😅
Bellissimo questo, stupende tutte le scene dello zoo, con Dean e Cas che guardano gli animali<3 confesso che io adoro gli zoo *-*
E poi c'è Crowley, quanto lo adoro xD mi fa crepare dalle risate 😂
*Il triangolo nooo, non l'avevo consideratooo*
Anyway vado avanti che mi prende sempre di più, al finale giuro che faccio una recensione decente;)

30/11/16, ore 18:38

Wee, Sarandom 😆
Ma Sammy, cucciolo mio, come ti sei ridotto? c.c In genere lui è tanto perfettino, ordinato, e adora il cibo salutare, e vedere lui ed il fratello con le personalità praticamente scambiate è stranissimo ma anche figo at the same time 😂😂😂
Poi c'è Lisa che mi fa morire qui, è tipo tutta intimorita, adoro xD non oso immaginare la sua reazione quando spunterà Cas e.e
-bey

06/11/16, ore 14:50

Ciao, per prima cosa grazie per aver acconsentito allo scambio, quando ho letto spn dovevo proprio leggere ** Mi piace come hai descritto sia Sam che Dean e credo che la tua storia si originale e anche il modo in cui stai sviluppando la trama. Questo capitolo scorre molto bene e proprio per questo vorrei darti alcune dritte: i puntini di sospensione sono tre non due, vanno attaccati alla parola prima e staccati da quella dopo e quando una persona risponde con si, come quando Dean sta dicendo che è lui a chi lo sta chiamando, la i va accentata. Queste sono piccolezza e sono certa che correggendole il capitolo sarà quasi perfetto :*

-Han

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]