I giorni di una nuova vita
di AlexBoss1997

29/02/16, ore 01:10

E così il cerchio si chiude, molto bene alex mi sono divertito a leggere le tue storie, davvero ben fatte, spero di poter leggere altre tue opere, in quanto al sottoscritto, devo ancora finire il capitolo finale della mia storia di Naruto , ma per domenica prossima credo potrai leggere il nuovo capitolo di fairy tail, spero che ti piacerà
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 01:12 am)

24/02/16, ore 06:24

Ciao alex, sono di nuovo qui, a recensire la tua storia, questo capitolo è abbastanza... imbarazzante?, ma comunque divertente, gajeel che cerca un dottore e in vece trova un veterinario, eh eh eh, proprio divertente, bhe ci si vede alla prossima, comunque se vuoi leggere la mia storia su fairy tail fa pure voglio sapere cosa ne pensi, è il sequel di una storia che ho quasi finito, ma sta tranquillo, spiegherò i personaggi piano piano nella storia

23/02/16, ore 06:17

Snif snif, ahhhhhh, il capitolo più bello che io abbia mai letto, mi hai commosso, sul serio, è davvero stupendo, complimenti continua così, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:18 am)

21/02/16, ore 22:40

Eh eh eh, molto divertente gajeel dentro una boutique, e juvia è sempre così adorabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi

21/02/16, ore 08:01

Ohw, io la trovo adorabile questa storia, juvia e così carina, ma gajeel e così... Gajeel, non mi aspettavo che facessi un continuo della tua one shot, ma l idea mi piace, seguirò la tua storia con molto interesse alla prossima