Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu.
di Callisto08

30/04/16, ore 12:31

Ho trovato questa fic per caso e devo ringraziare il celo per averla trovata! È carinissima! Sono entrambi due idioti adorabili soprattutto quando pensano che l'altro è interessato a qualcun altro! Derek è un amore! Io lo adoro, sotto la sua corazza da lupo rompi maroni si nasconde un marshmallow alla panna che h solo bisogno di amore e tu hai reso perfettamente l'idea nel suo ultimo messaggio a Stiles.
Davvero carinissima fic! Complimenti!
-Moon-

10/03/16, ore 22:16

Bellissimo finale!!!
Brava!!!
Le parole di Derek mi hanno commossa...e Stils è mitico....Si sposanooooooooo!!!!!!!!!!Sono felice!!!!!!!!

p.s. lo sapevo che si trasferiva da luiiii!!!!!XDXDXD

10/03/16, ore 19:25

Un degno finale per una storia esposta bene.Mi piaciono le storie con molto dialogo e soprattutto quando si mandano i messaggi,
Come al solito Stiles è sempre il solito e non lo si può amare di più.
La dichiarazione finale di Derek è stupenda, come poche ne ho letto,e in effetti solo per messaggio poteva riuscire ad aprirsi e dichiararsi in quel modo, e quel "sposami" di Stiles, la cigliegina sulla torta. Complimenti. Continua a scrivere.
Ciao.

08/03/16, ore 23:51

Awwwwwww... il messaggio di Derek è bellissimo! Perché non ho un sourwolf tutto mio? PERCHÉ?! Tornando seri, la storia è bellissima e mi ha preso molto (peccato che sia finita subito :/) ma sappi che la rileggerò spesso ;) è troppo bella per essere dimenticata.

DarkStar

08/03/16, ore 23:23

Donna, ti amo.
Una storia un po' veloce, arrivano subito al dunque.. Ma quando c'è l'amore, perché aspettare? Il messaggio di Derek mi ha emozionata, è davvero molto dolce!
BELLA, BELLA, BELLISSIMA storia.. Davvero :3
Continuerò a seguirti, di questo puoi starne certa!
Ah, nel primo capitolo hai detto che la frase "Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu" è una frase che ti ripeti fin da bambina per tranquillizzarti.. Da quando ho scoperto Teen Wolf, la mia è "Tre cose non si possono nascondere: il Sole, la Luna, la Verità".. Sembrerà strano, ma come riesce a calmarmi quella non riesce a farlo nient'altro!
Di nuovo grazie per aver scritto una storia così bella!
A presto,
A.

08/03/16, ore 17:55

Bell'epilogo, complimenti! Intanto finisce più che bene, poi ci sono scene decisamente divertenti ed altre, come il messaggio di Derek a Stiles, tenere e commoventi <3
Quindi, che dire, è stata una bella long, leggera e scorrevole, ma non solo...
Certo, mi sarebbe piaciuto molto avere anche una panoramica di come lo sceriffo ha preso la relazione del figlio con il lupastro, ma credo che in fondo, visto quanto stanno bene insieme, ne sia stato felice <3
Complimenti ancora ^^
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:57 pm)

05/03/16, ore 21:42

Ahahah!!Stiles ubriaco è meraviglioso!!
Bello gelosone lui!!!
E come siete coccolosi!!!*_**_*
Derek, non lasciarlo al campus!!!Compra una casa e portacelo di peso!!!

05/03/16, ore 19:37

un ragazzo che ti compra la colazione le aspirine se stai male ... un sogno irrealizzabile! peccato ....
Comunque Derek è dolcissimo e Mahealani deve darsi una calmata u.u il nostro Sourwolf è solo proprietà di Stiles e di noi fangirl
Non posso crede è quasi finita D: perchè???
Alla prossima,
-Honey

05/03/16, ore 16:52

Ariciaoo! ho letto i primi tre capitoli tutti di un fiato, wow Derek e Stiles sono adorabile.
E adoro Jill, mi immagino Stiles che mentre l'accompagna da una lasse all'altra le racconta del suo lupo scorbutico preferito u.u
Hai attirato una fan, ora la seguirò fino alla fine u.u
Non credo ti libererai di me ahhahaha
Un bacio,
-Honey

05/03/16, ore 15:46

Aww, ma che doolcii! Dormono insieme abbracciati! Ma Derek altro che sourwolf è proprio un orsacchiotto. E gli va a prendere anche la colazione. No, ma a dirglielo prima che era innamorato? Doveva aspettare per forza anni? XD
E Stiles che dice "questo sourwolf è proprietà privata" ahahah la sua possessività non manca quando è ubriaco XD Bel capitolo, questo fluff è troppo zuccheroso ^_^

05/03/16, ore 11:38

Anch'io vorrei un Derek e uno Stiles personali, decisamente.
Che teneeeeri! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. La dolcezza scontrosa di Derek l'ho sempre adorata!
Alla prossima ❤

05/03/16, ore 10:47

Ommioddio li adoro! Questa ff è supercarina e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Bravissima :*
Enchanted_darkness

03/03/16, ore 23:28

Waaaa adoro la tua storia *^*
okay dopo questo sfogo di pazzia passiamo alle cose serie.
la trovo una cosa dolcissima l'evoluzione del loro "rapporto"
fino poi al messaggio di stiles, i messaggi cancellati erano qualcosa di dolcissimo.
eee niente, spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di vedere come finisce *^*

01/03/16, ore 23:33

Bene, ovviamente e fortunatamente mi ero sbagliata alla grande sull'interesse di Stiles per Derek. E Derek ha dato ancora sfoggio della sua gelosia, ma in questo caso avrebbe anche avuto ragione ;-)
Per fortuna che Stiles ha inviato comunque il messaggio confessione, così i due tontoloni finalmente si possono chiarire e dichiarare <3
Brava ^^

01/03/16, ore 23:10

Ho iniziato a leggere questa storia stasera e devo dire che è molto carina. In questo capitolo, poi le cose si fanno molto più interessanti.
Innanzi tutto Derek geloso marcio di Stiles, ma che ovviamente non lo vuole ammettere, è una cosa che mi manda in brodo di giuggiole <3
Non so come abbia fatto Stiles a non trovare sospetto il suo atteggiamento. Forse che al momento Derek non interessi a Stiles come possibile fidanzato??? Impossibile -.-
Va beh, e poi la cosa della lettera della madre di Stiles è stata dolcissima con Derek che è corso subito da lui per non lasciarlo solo <3
Qui ho un piccolo appunto, però: quando Derek scrive che Stiles è perfetto ma non invia il messaggio, in realtà è ancora lì con lui, o almeno così sembra...
Brava comunque ^_^