True Smile
di cristalskies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/16, ore 22:27

Grazie per questa storia che ci hai regalato!!! Per me loro in qualunque modo son belli...amo le storie AU che prendono vie e svolte diverse da quelle ufficiali....anche se devono essere rigorosamente a lieto fine....e tu hai rispettato tutto.
Alla prossima storia!!

18/09/16, ore 22:02

Mi vien voglia di abbracciare qualcuno anch'io ....che belli sono assieme...che belli questi abbracci e baci ❤️

18/09/16, ore 18:52

Mi piace questa Kate....sincera senza mezze verità !!! Spero che Rick apprezzi!!!
Vediamo come continua...volo al prossimo capitolo

18/09/16, ore 18:30

Aspettavo questo momento per vedere come si comportava Martha .....è stata bravissima invece non ha caccianasato per niente!!

01/09/16, ore 11:53

Si hai ragione, la fine della serie ha inferto un duro colpo a noi fan. Sicuramente questa ottava stagione è stata un po' sotto tono (non è qui il posto per discuterne), ma speravamo che continuasse in eterno ovviamente migliorando ad ogni puntata.
Vendendo alla storia ... che peccato che è finita!! (si l'avevo già detto la volta scorsa). Ma Kate ... ha pure preso ferie una settimana!!! caspita!! e ha lasciato i bro a rimuginare cosa le sia successo!!
Poi lei che sta fuori dalla porta a pensare come "esordire", mi sembra un pochino la puntata natalizia quando lui decide di andare da lei, apre la porta e la trova fuori (lì però il portiere non lo aveva avvertito che stava arrivando !!).
Infine Alexis: come far imbarazzare Kate in pochi secondi. Meno male che si è riscattata accogliendola a braccia aperte. Grazie del lieto fine.
Mi raccomando, quando puoi/vuoi, allietaci con nuove storie. XXX
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 11:54 am)

01/09/16, ore 09:46

Un finale leggero, come finalmente lo stato d'animo di Kate dopo una serie di capitoli e confronti molto intensi. Ci lasci i Caskett felici come ci piace sempre che siano :)

01/09/16, ore 00:20

Sono passati più di 4 mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ma non importa, almeno adesso la storia è conclusa! Certamente la vita vera antepone molti ostacoli alla vita castellosa ed ognuno ha i suoi impegni, ovviamente! Tornando ai Caskett....la vicenda che era iniziata in modo abbastanza tragico, si è avviata verso il lieto fine piuttosto rapidamente. Sembra che abbiano dato un'accelerata al loro rapporto è la cosa ormai è evidente. Persino i Bro, notoriamente tontoloni, si sono accorti della felicità di Kate e la Gates? Le dà anche le ferie! Incredibile! Comunque, tutto è bene quel che finisce bene! Alla prossima storia, se hai voglia, tempo e ispirazione!👋Grazie

12/04/16, ore 22:25

puntata molto carina e tenera. Che peccato che stai per concluderla. Alla prossima.

12/04/16, ore 22:22

La storia si sta già avviando verso la conclusione? Ma no! È così carina! Mi è piaciuto molto vedere Kate così.... così..... non riesco neanche a trovare le parole : appagata,serena,completa,già così sicura che il loro legame sarà indissolubile. E lui,così adorante (e adorabile!) che la venera come se lei fosse una dea. Con un lover così c'è proprio da ritenersi soddisfatte😍

05/04/16, ore 20:13

Bello...veramente bello...penso che anche il telefilm avrebbe potuto andare così e non ci sarebbe stato nulla di strano ne di meno intenso di Always.....
La scena che hai raccontato con sapienza è infatti altrettanto intensa e struggente....
Brava!

05/04/16, ore 08:51

Ma che bel capitolo, pieno di cose mai dette prima e che finalmente Kate ha avuto il coraggio di esprimere! Ma queste poche parole le sono costate molti sforzi, molti ripensamenti, con un alternarsi continuo dei diversi POV. E lui poveretto, che sta per andarsene, ancora una volta, con la coda tra le gambe e un macigno sulle spalle! Per fortuna Kate si arrende al loro destino: sono fatti per stare insieme, insieme loro sono tutto , lontani non sono niente! Bello!

02/04/16, ore 01:36

Molto bello e intenso anche questo capitolo, ho una domanda, i gesti di Kate e la descrizione dell'intervento nei panni del paramedico, sono molto realistici, come hai fatto a rendere e sopratutto a far capire bene tutti i movimenti?

28/03/16, ore 19:00

Insomma con questo capitolo hai anticipato gli avvenimenti di "always". Rick che ha giustamente deciso di baciare Kate: non aveva niente da perdere, tuttalpiù avrebbe ricevuto uno schiaffo e qualche pesante rimbrotto.
Meno male (anche per noi lettori) così non è stato.
Sono molto curiosa per il prossimo capitolo. :-)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 07:02 pm)

28/03/16, ore 14:32

Questa considerazione finale apre molte porte e mi piace.....bello anche il plot che hai deciso di svolgere....brava, molto brava e di nuovo tanti auguri!!!

28/03/16, ore 00:17

Ok,grazie di aver aggiornato in un giorno festivo! Comunque, sempre bella storia, una specie di mix di vari episodi,sicuramente alcuni tra i più belli della quarta stagione, almeno secondo me. Finalmente Castle è riuscito a fare un passo avanti, anzi due. Si è avvicinato "fisicamente" a Beckett (e a lei non è dispiaciuto affatto!) ma ha dovuto anche rivelare il suo "deal" con mister Smith ,e qui Kate non ha gradito molto ma non sembra così incavolata come nel telefilm. Ma solo per il momento,vero? Vediamo cosa hai in serbo. A presto,cioè quando puoi😉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]