Devil in her heart.
di TheEggGirl60

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/20, ore 13:34

Storia bellissima! Spero vivamente che tu scriva il seguito! Complimenti per tutto!
Un bacione

28/04/16, ore 13:56

Fantastica fanfiction.
Scritta davvero molto bene e con un italiano a dir poco ottimo! È già tra le mie preferite, complimenti!

09/04/16, ore 15:40

Ho letto i 12 capitoli d'un fiato... Bellissima storia, quest'ultimo capitolo è intriso di tenerezza nello scoprire qualcosa l'una dell'altro. Sembrano giunti ad un punto del loro rapporto dove la conoscenza reciproca dopo anni di rivalità tra case e status sociale sembra abbandonarli ma sicuramente mi aspetto un MA.......
Non posso non pensare a lucius e tanto meno quella serpe di pansy e l'unione di questi due non promette nulla di buono.
Però la tua idea di raccontare un Hermione che seduce Draco è  stata una piacevole sorpresa😉
Spero che i tuoi problemi possano risolversi al meglio per te, lo dico in primi per te poi egoisticamente anche x chi aspetta il prossimo capitolo😜😜

30/03/16, ore 07:22

E' bello leggere di un momento sereno tra i due anche perché penso che presto finiranno.
Mi dispiace per i tuoi problemi, spero si risolveranno presto e ti ringrazio perché nonostante questo continui a pensare a noi lettori, lo apprezzo davvero e so quanto è difficile scrivere quando la mente non è libera.
A presto.
Un abbraccio.
Notteinfinita.

30/03/16, ore 01:05

Capitolo fantastico, Draco e Hermione si stanno avvicinando sempre di più e anche se Draco parla cercando di non esporsi troppo lei lo capisce, tutto questo è semplicemente favoloso. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso tra Draco e Hermione e che cosa ha intensione di fare Pansy verso Draco, anche se una mezza idea ce l'ho. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/03/16, ore 14:02

Il capitolo é davvero molto romantico, draco e hermione sono dolcissimi, fanno una tenerezza unica! Credo proprio che ben presto il ragazzo si aprirà completamente con la grifondoro, lo spero almeno! Alla prossima :)

28/03/16, ore 23:28

Wooow che capitolo stupendo!! Lo adoro in ogni sfaccettatura bellissimo complimenti tesoro!

26/03/16, ore 00:37

Super capitolo! I nostri amati protagonisti iniziano a diventare intimi anche al di fuori delle coperte e la cosa si rende interessante *-* Vederli cosi spontaneamente a loro agio mentre stanno assieme non fa che alimentare la mia passione per questa coppia. Come sempre, complimenti per l'ottimo lavoro!
Alla prossima,

Milagro

22/03/16, ore 09:19

Che bello vederli tutti felici e spensierati!...peccato che non durerà! V___V
Unico appunto, non ce la vedo molto Hermione a saltellare per i corridoi, quello è un atteggiamento più da Luna...ma forse l'euforia post-orgasmo dà questi effetti collaterali... ^__^

21/03/16, ore 21:03

Oddio, semplicemente meraviglioso, bellissima e divertente la parte in cui giocano a palle di neve. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo a Hermione e Draco, ai loro amici, cosa ha intensione di Pansy verso Draco e Hermione e cosa deciderà di fare Draco a Hermione dopo questo momento passato con lei sulla neve. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

20/03/16, ore 20:58

Ciao! Scusa ma la fanfiction non mi piace, devo essere onesta; il problema non sta nella narrazione quanto nella delineazione di un personaggio come Hermione che appare banale e forse anche un po' stupida. Scusa ancora ma questo é ciò che penso
alla prossima

20/03/16, ore 01:48

Woow capitolo stupendo! Lo sapevo che dracuccio rimaneva li alla faccia della zoccolona di pansy! Mi dispiace riprenditi presto cara! bacioni

19/03/16, ore 23:53

Uhm, mi sfugge qualcosa? Hai cambiato qualcosa senza dirmi niente? O.o
malissimo sappilo!
Comunque mi piace questo capitolo di spensieratezza, ci sta molto bene. Smorza un pò la tensione che i pensieri cupi di Draco avevano creato. è bello vedere che è umano anche lui e riesce a lasciarsi andare a giochi infantili!
Come sempre sei un CATORCIO! Ormai è il tuo secondo nome!
Comunque la parkinson del piffero deve saltare in aria con una caccabomba! Te la faccio costruire dai gemelli e te la spedisco per posta!!!
ma ritornando in me!!!
Brava, brava tata mia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/03/16, ore 07:08

O mamma mia che guaio, chi sa come andrà a finire adesso che sia Ron e Pansy i hanno visti insieme. Comunque mi é piaciuta molto la frase di Draco," si sentì morire, temeva di aver rovinato tutto e di aver perso l’unica possibilità che aveva di potersi sentire compreso, amato" mi ha colpito molto e stranamente mi ha colpito molto che ad un certo punto lui le abbia pure chiesto "Posso?". Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

14/03/16, ore 22:10

Il capitolo è bellissimo! Draco ed hermione sono dolcissimi. *.* mi piace il fatto che non hai fatto esporre più di tanto il ragazzo perché non sarebbe stato da lui. Apprezzo molto anche Ron che é innamorato di hermione, da quello che mi é sembrato di capire credo che non sconvolgerai il suo personaggio facendogli fare gesti estremi, violenti e molto in contrasto con il personaggio do J.K Rowling, sinceramente ci spero, comunque starò a vedere, alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]