A Kiss To Make Peace
di Angel TR

18/02/22, ore 12:01

La mia mente perversa (lo sai che nel bondage e in certe cose ci sguazzo, hai avuto modo di vederlo con i tuoi occhietti aha) già si aspettava che queste due facessero cosacce visto il piccante e ironico scambio di battute che si stavano facendo (i pulcini pio però mi hanno uccisa!), invece... invece la povera Lili si ritrova fregata!
C'est la vie, ma cherie!

E infine giunsi! Tanti anni fa anch'io scrissi una storia (sul fandom di One Piece) in cui i personaggi si trovavano a leggere fan fiction... a quanto pare è vero che le grandi menti pensano all'unisono 😂
Il fatto che Lili non si scomponga affatto mi uccide, anzi, addirittura è elettrizzata dal fatto che qualcuno scriva storie su di lei e, nella sua infinita modestia, pensa persino di scriverle da sola! Asuka che interrompe la chiamata mi ammazza 😂 le adoro 🥰

15/02/22, ore 23:56

Io leggevo e volevo seppellirmi, Lili! Okay dire le cse come stanno, ma non si fa, soprattutto non per una cosa che i giapponesi considerano così importante e sdoganato nella loro tradizione ahaha sarei sprofondata nella poltrona, chissà che imbarazzo la povera Asuka
(Se si fosse scatenato il putiferio, stavolta Lili se lo sarebbe meritat un pochino, lol)

14/02/22, ore 23:57

Avevo un amico che studiava letteratura giapponese e ho seguito solo un corso all'università, quindi su questo taccio ahaha
Comunque... la storia si apre tutta seria, con loro che studiano (non ci crederai mai, per la challenge del gruppo h/c ne ho scritta una simile il mese scorso, devo ancora postarla ahahah) e Asuka che cerca di concentrarsi, ma ecco che Lili non sembra dello stesso avviso e fanno casino ahah ci credo che son state sgridate, ma tant'è.. :p

13/02/22, ore 23:53

Ho avuto diverse visioni di questa piccola drabble, da quelle che potevano essere lette come elle, come brutte, come momenti voluti e desiderati nonostante l'alcool e tutto il resto. Però, ecco, mi è davvero piaciuta. Hai descritto bene la scena con una manciata di parole, mi è sembrato di immaginarla e ancora posso farlo se solo provo a chiudere gli occhi, ho quasi il sapore della fragola e della paprika, è bellissimo (e mi fa venire fame il pensiero delle patatine, ma qui distruggiamo tutto il romanticismo)

In questa shot Lili sono io. Sto sempre a fare foto (anche se non di me stessa), quindi un pochino posso capire che Asuka si senta infastidita. Ma i momenti vanno catturati, piccola! Quindi non rompere, ehe
«Copriti, non voglio dover picchiare nessuno per mezza tua.»
Qua I smell dialetto! Ahaha Asuka una di noi! E, Lili, certamente che picchierebbe qualcuno, ma cosa vai a pensare? Demolizione totale! Comunque aw, che carine che sono, dai, alla fine si fanno le foto anche se la povera Asuka finisce nella sabbia aha dai, non fa niente, anche se forse fa qualcosa aver mostrato tutto il davanzale, ops!

13/02/22, ore 23:27

Da un lato l'esperienza della nave da crociera vorrei rifarla, dall'altro mi accontento di leggerlo perché, mamma mia, soffro di mal di mare (nonostante io ami il mare) quindi nope nope nope, meglio leggere di queste pargolotte che si vanno a fa la vacanza ai Caraibi (beate loro!)
Mi piace come hai impostato la scena, senza dialoghi ma solo con la descrizione dello scenario e dei sentimenti, queste sono le storie che più mi piacciono e fanno capire come si sentono i protagonisti a riguardo... e ho sentito tanto amore nonostante Asuka cerchi di nasconderlo, e soprattutto la scena finale mi ha fatta sciogliere <3

DISNEY. DISNEY OVUNQUE. Okay, dopo aver esordito come la pazza che sono, passiamo alla recensione vera e propria
SONO. MORTA. La storia si apre proprio come una fiaba, ma si legge comunque quel pizzico di ironia e sarcasmo proprio per cercare di renderla comica, e la cosa l'ho apprezzata perché non era quella comicità esagerata, ma quella al punto giusto. E la fusion tra Mulan e la bella addormentata mi ha ammazzata davvero, è stata tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (oddio, almeno Asulan mi ha ricordato Mulan, insomma, c'era pure Mushu! Ahah) seguito dal man rovescio di Lilispina aha
Divertentissima <3

Aw, ma che amorina! Ma come si fa a non sorridere quando, rosa come un confetto (gh, ma lasciamo perdere), si presenta con una scatola di cioccolatini per di più di tanti gusti diversi? Asuka, se non la sposi tu, la sposo io!
I genitori di Asuka comunque qui mi hanno spezzata, pure la mamma che si perde nel viale dei ricordi aha adoro, siamo pure quasi a San Valentino quindi tutto di guadagnato <3

Il sogno americano e io subito penso a Jonno. Forgive me, fath-- ah no.
Comunque vederle alle prese con le americanate (boh?!) e addirittura in Texas mi ha fatta ridacchiare incontrollabilmente come una scema, non so perché... ma le loro battutine e i loro botta e risposta continuano ad ammazzarmi, anche se, devo dirlo, io non salirei mai su quel mostro di metallo, soffro di vertigini!

E comunque... "Ma mi faccia il favore" io sono Paolo Bonolis! Eh, su, glielo dica anche lei! Ahaha

No, aspetta un momento, che vuol dire che Lili si punta una pistola alla tempia! Qua le cose non mi piacciono, non mi piacciono per nienteee okay, a parte questo, il modo in cui hai descritto la cosa era... da male al cuore, davvero. SI sentiva l'angoscia parola dopo parola, quasi stessi centellinando tutto goccia dopo goccia, e ci sono davvero rimasta male quando sono arrivata alla fine. Sigh

Sono carinissime anche quando si prendono a botte, ma come si fa? No, sul serio, il modo in cui si sbottavano contro mi ha ricordato altri due idioti di mia conoscenza, e i loro punzecchiamenti mi hanno fatta davvero morire ahah non si arrenderanno mai, continueranno a combattere all'infinito finché non crolleranno entrambe mezze svenute, io ne sono più che certa ✰

11/02/22, ore 22:36

Vero, siamo nell'epoca della tecnologia... ma vuoi mettere l'odore dell'inchiostro e della carta, i francobolli e tutto il resto? Asuka, in questo caso purtroppo tu non capisci niente. Il botta e risposta delle due ragazzuole mi ha massacrata, soprattutto una certa parte (Sì, la mutanda con la Ferrari ti fa un bel sedere mentre a me fa sembrare un uomo peloso), e vedere che poco a poco le lettere diventavano (almeno dalla parte di Asuka) molto più rilassate mi ha fatto davvero sorridere. O almeno questa è l'impressione che mi hanno dato ✰

11/02/22, ore 00:44

Va beh, ironico che la sera di Harry Potter (ormai sarà finito da un pezzo mentre scrivo, ma insomma ci siamo capite), io becco proprio una storia in cui queste due vengono smistate dal Cappello Parlante! Niente da fare, a quanto pare era destino
Mi ha fatta ridacchiare dall'inziio alla fine e ti dirò, Grifondoro per Asuka quasi me lo aspettavo... ma non per Lili, anch'io come Asuka stavo per dire "Mo minimo finisce a Serpeverde o a Corvonero", invece no! Ecco che lei riesce persino a raggirare il cappello e si fa buttare a Grifondoro! Motivazione? Oh, beh, c'era la sua amica! ❁

20/01/22, ore 17:49

Oh, dunque è così che comincia tutto, bene bene! L'ho trovata davvero molto carina, quasi ipnotizzante aggiungerei. Il modo in cui Lili viene subito rapita dalla bellezza di Asuka è praticamente canonico lol cioè, anche se in questa storia è una vampira, alla fine chissà se è lei ad aver "ipnotizzato" la cara lupacchiotta oppure è stata la lupacchiotta stessa a catturare a tal punto la sua attenzione da far sì che Lili mettesse in atto quel compromesso (ovvio che il branco non accetti, ma questo fa capire quanto lei desiderasse averla vinta)
Un capitolo davvero interessante, potresti persino farlo diventare un universo lol <3