A Kiss To Make Peace
di Angel TR

Sai che questo sarebbe stato un fantastico ending? XD
E ovviamente per Lili sarebbe stato un divertimento incredibile, per Asuka invece un incubo totale. Comunque mi ha fatto pensare che farebbe davvero molto comodo mandare qualcun'altro nel tuo corpo a subire una ceretta all'inguine! Ahahahaha.
PS: Mi è piaciuta un sacco la scena finale con Hwoarang! Come si fa a non adorarlo?! XD

02/10/16, ore 12:58

Wow, davvero carino questo capitolo! *-* (Come avrai capito, mi piacciono un sacco questi tipi di AU)
In un primo momento ho pensato che Asuka sarebbe effettivamente andata con Lili, tanto che per qualche ragione mi ha anche un po' ricordato la situazione della Bella e la Bestia (perchè non l'avrebbe davvero mangiata, no? XD), ma poi il finale è stato... beh, di sorpresa! Mi è piaciuto molto!

02/10/16, ore 12:56

No, poverette! Però è bello come questa drabble lasci spazio completo alla fantasia del lettore. Come mai sanno che non si rivedranno più?
Sta forse per scoppiare l'ennesima guerra totale apocalittica voluta dal Mishima in carica per cui sarà impossibile e pericoloso spostarsi all'estero? Hmm...

02/10/16, ore 12:48

Bene, dopo il natale si torna al tema Halloween, che è anche più appropriato per questo periodo. *cambio di colonna sonora*
Il francese lingua moscia?! Ma no, Asuka! Non mi insultare il francese! XD E anche tu Lili, non azzardarti a parlar male del giapponese! (Sono entrambe lingue che adoro, anche se non le capisco! XD)
Che teneri i bimbi! E chissà quante risate in quella eventuale famiglia! Posso solo immaginare i continui scherzi architettati da Lili nei confronti di Asuka, con la collaborazione dei pargoletti ovviamente! XD

Lili è proprio una maestra quando si tratta di riuscire a mettere in imbarazzo qualcuno!
Che carino questo capitolo, mi ha pure fatto venire voglia di ascoltare canzoni di natale fuori stagione! *-*
(I vicini penseranno ancora una volta che sia impazzita! XD)

Che mondo grigio e triste!
Però davvero un sacco carino questo capitolo, l'ho trovato molto curioso e interessante. Sarà che questi argomenti mi incuriosiscono molto (e spaventano anche!), tipo come si trasforma la civiltà che si confronta con una crescente automatizzazione tecnologica.
E tra l'altro (dato che Lili cita Glee) mi sono sempre chiesta cosa potrebbero pensare tra cento anni dei nostri prodotti d'intrattenimento! XD (Te l'immagini se per assurdo questo sito dovesse esistere ancora tra cento anni, cosa potrebbe pensare la gente di queste storie datate 2016? XD)
Tornando al capitolo, è davvero molto molto carino! Quasi mi dispiace che non sia una longfic!
Comunque, vedo che ultimamente hai scritto un sacco e ho un bel po' di capitoli da recuperare! Per oggi mi fermo qui, ma farò in modo di tornare presto! :)
Un bacione!
-BRH

Eh no, Hwoarang non la prenderebbe affatto bene infatti! Comunque si avverte bene l'atmosfera dark di questa drabble, specialmente con Asuka che rabbrividisce e la risata finale di Lili.

18/09/16, ore 13:56

Carina questa inversione di prospettiva! La realtà canon diventa un sogno ad occhi aperti di quelli che fanno un po' tutti, no? Chi è che non ha mai sognato un'ipotetica vita da milionario almeno una volta nella vita? (Forse solo i milionari veri che non sono finiti per caso dentro una storia AU! XD)

All'inizio della storia non facevo che chiedermi "ma come diavolo avrà fatto Lili a convincere Hwoarang a lasciarle la moto?! Mica gli avrà messo del sonnifero nel caffè?!" XD Poi beh, tutto aveva un senso. Che sorpresa carina però da parte di Lili! (e anche il "gentile ammiratore" dopotutto si è comportato bene!)

In effetti è già un miracolo che la cattiva condotta di Asuka non l'abbia ancora fatta quantomeno bocciare, e si preoccupa di fare una passeggiatina durante le lezioni? XD
Drabble carinissima che sa proprio di buonumore primaverile (persino in una nuvolosa giornata di settembre come questa! XD).

Premetto che devo essere una delle poche persone al mondo (tolti magari gli anziani XD) a non aver ancora visto gli Avengers! Esatto! Non so bene perché, ma è un genere che proprio non mi attira quasi per niente (dico quasi perché la presenza di Thor potrebbe farmi cambiare idea XD). Devo dire però, che non esiterei un minuto a guardare una versione con questi personaggi! XD La Namco come volto del nemico è geniale!
PS: Mardhulk!! XD Basta immaginarselo verde ed è praticamente pronto! XD

06/08/16, ore 13:12

Fighissimo! *-* Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e credo che fin'ora sia il mio preferito!
Ho adorato come hai descritto l'ambiente (sembrava proprio uno scenario da film post-apocallitico *-*), il potere di Asuka (tra l'altro sarebbe il caso che i signori della namco si decidano a spiegarci meglio qualcosa riguardo a questo dettaglio) e ovviamente come potevo non apprezzare il cameo del cugino demoniaco? XD
Complimentoni! *-*

Un piano geniale, non c'è che dire! XD E giustamente, se proprio bisogna fare le cose, tanto vale farle per bene e divertirsi anche!
Però bisogna notare che Lili almeno si è risparmiata di invitare a sorpresa anche i parenti di Asuka! XD Probabilmente così avrebbe sclerato ancora di più.

Carino anche questo capitolo, ambientato in quello che è certamente un contesto storico interessante.
Ho avvertito tutta la malinconia di Asuka, che cerca di adattarsi in una stanza piena di una costruita allegria, per dimenticare momentaneamente il dramma della crisi economica,
in cui però manca inevitabilmente qualcosa, o meglio qualcuno. E per questo non riesce a darsi pace.
Rimaniamo però con un dubbio, nel mentre ce la farà Lili ad andare avanti da sola e a superare i suoi capricci?

06/08/16, ore 13:07

Lo ripeto, povera Asuka! XD
E no, Lili! Guai a te se ripeti che una donna a trent'anni è vecchia!
(Per la cronaca, non ho trent'anni. Però già quando sei a metà strada dei venti quel numero inizia a sembrarti spaventosamente vicino °°)