A Kiss To Make Peace
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questo è proprio da Lili! Nemmeno dall'aldilà riesce a lasciare in pace la povera Asuka! XD
E meno male che lei la prende con filosofia e riesce ad evitare di farsi venire un esaurimento nervoso. Dovremo tutti andare a lezione di pazienza da Asuka Kazama!

06/08/16, ore 13:04

"Le gang di Osaka erano dei pulcini pio-pio in confronto a Lili" Beh, Asuka, come darti torto? XD
Ecco il capitolo che tanto ti preoccupava. Allora, devo ammettere che non è un genere che mi capita di leggere di solito, ma mi sembra che te la sia cavata bene. ^^
Il colorito scambio di battute fra le due protagoniste poi aiutava a rompere la serietà e a prendere la situazione in modo un po' più leggero e sullo scherzo, trovata decisamente riuscita.

Ciao Angel! :D
Mi scuso per il terribile ritardo, ma finalmente sono di nuovo qui a commentare questa storia. *-*
Questo capitolo offre una prospettiva alquanto interessante! Che cosa direbbero effettivamente i vari personaggi delle fanfiction se potessero leggersi? XD Credo che alcuni, a seconda delle storie potrebbero rimanere traumatizzati a vita.
Oppure... beh, oppure, come Lili, potrebbero prendere ispirazione! Perché no?
PS: Lili ha buon gusto... Ian Somerhalder! *-*

19/04/16, ore 12:47

Ahahahaha Lili, che gaffe che hai fatto!
Fare commenti ignoranti riguardo a tradizioni centenarie davanti al popolo interessato non è la cosa più opportuna e intelligente da fare, ma ci vedrei benissimo una Lili menefreghista a dire quello che le passa per la testa così come le va! Mi sono imbarazzata al posto suo mentre leggevo! XD
Anche questo capitolo è carinissimo! *-*
Ciao, alla prossima!

19/04/16, ore 12:44

Ok, Lili ha bisogno di trovarsi un qualche passatempo! XD Ho capito che si diverte un mondo a tormentare Asuka, ma di questo passo la farà uscire fuori di testa. Una cosa è certa, aiuta a rendere i pomeriggi di studio meno monotoni!

19/04/16, ore 12:41

Questo finora mi sembra il capitolo con maggiore connotazione romantica. Forse? XD
In ogni caso, al di là della possibile interpretazione mi è piaciuto come questa piccola drabble sia perfettamente intonata alla canzone di riferimento. Me la stavo immaginando quasi come se fosse un video musicale!

Non so perché, ma dopo questa scena prevedo come minimo una delle loro solite risse proprio nel bel mezzo della spiaggia, con tanto di pubblico maschile intorno.
Lili è proprio una peste a volte e bisogna ammettere che Asuka ha una grande pazienza. XD

19/04/16, ore 12:36

Ecco il capitolo della famosa crociera! XD
Bene, direi che Asuka si sta definitivamente addolcendo e mettendo da parte quell’atteggiamento molto tsundere da dura e acida (che sia un vizio di famiglia in casa Kazama?), ma forse soltanto perché Lili era addormentata.

Ok, questo capitolo è strano forte, ma è fantastico! Hai avuto un’idea molto originale! Mi è piaciuto un sacco questo strano mix Tekken, Mulan e La Bella Addormentata. È strano, per l’appunto, ma funziona bene! E il finale… è perfetto! XD

PS: La strega “Annalvagia” è geniale! XD

Ahahahaha ma povera Lili, ad aspettare fuori al freddo!
Suvvia Asuka! Vuoi farci credere che davvero diresti di no ad una scatola di cioccolatini? Non fare l’acida, per una volta che Lili voleva solo essere gentile! u_u

Torno a recensire questa storia dopo un incredibile ritardo, chiedo scusa, ma ho avuto davvero poco tempo libero! ._.
Capitolo carinissimo!
Ho cercato quella giostra su google e sembra fantastica e terrificante allo stesso tempo, vorrei provare a salirci anche io! (Certo, sperando di non rimanerci secca dalla paura! D:)
Asuka si sta ammorbidendo, piano piano sta realizzando che aver trovato un’amica con cui andare a divertirsi e a fare cretinate in giro per il mondo, per quanto Lili abbia i suoi difettucci, non è poi così male!

No, che tristezza! D:
Sono rimasta senza parole. Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, drammatico e strappalacrime al punto giusto. Non avevo mai immaginato una Lili così distrutta, e nonostante la particolarità della situazione sei riuscita a mantenerla sempre IC, con il suo solito atteggiamento sfacciato, per tutta la conversazione. Bravissima!

PS: Non sono un'esperta di rating nemmeno io, ma credo che in questo caso il giallo possa bastare. Per quanto riguarda le tematiche delicate, non saprei. Secondo me non sei entrata così nel dettaglio del disagio da rischiare di urtare la sensibilità di nessuno, poi però non so se anche solo trattare questo tipo di temi richieda la notifica oppure no. O_o

Una scena come questa ce la vedo benissimo. Giustamente nessuna delle due vuole arrendersi prima dell’altra e si fermeranno solo quando entrambe cadranno a terra per sfinimento. Potrebbero andare in terapia assieme a Hwoarang! XD
E comunque anche per me Lili ha le extensions, questo spiegherebbe la strana meccanica dei suoi capelli nel gioco (mica la pigrizia dei programmatori eh! Ahahaha).
Alla prossima, ciao! :D

04/03/16, ore 12:58

Questo scambio di lettere è fantastico! Ahahahaha!
Con Lili che fa l’affettuosa e Asuka acida che scansa i suoi baci. Ci sarà anche un capitolo su questa tanto citata vacanza in crociera? XD Sperando che nessuna delle due butti l’altra in mare…
PS: Forse c’è qualcosa di strano nell’impaginazione di questo capitolo. O lo vedo solo io? O_o

04/03/16, ore 12:56

Salve!
Avevo adocchiato questa nuova raccolta da qualche giorno e finalmente ho avuto un po’ di tempo per leggerla con calma. Mi piace l’idea di dedicare una raccolta a queste due matte e alla loro strana amicizia. Dopotutto sono un altro duo comico di Tekken, sono un po’ come una versione femminile, giovane e decisamente meno sfigata di Paul e Marshall. XD
Da fan sfegatata di Harry Potter, ho adorato questo primo capitolo! Non è stato difficile immaginare Lili e Asuka al banchetto di benvenuto della sala grande e in questo sei stata molto brava con le descrizioni e i vari riferimenti al mondo di Hogwarts. Anche io avrei immaginato Asuka in Grifondoro e Lili assolutamente in Serpeverde, ma ci sta perfettamente che preferisca seguire la sua amica! Sai che noia se no dover accontentarsi di attaccar briga con Malfoy e la sua cerchia! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]