Everything Will Be Okay
di thanksfornothing

24/08/17, ore 22:51

Che bello!!! Un nuovo aggiornamento!!!
Lo aspettavo da molto e sono felice di sapere che questa storia resiste 😍😍😍
Grazie mille

04/05/17, ore 15:55

Finalmente riesco a recensire questo capitolo stupendo xD davvero sei stata bravissima, tanto brava che ti perdono la fine del capitolo, sui miei amati Quick, aperta (sono troppo curiosa) u.u alla prossimaaa!! Cele

28/04/17, ore 16:02

Ho cominciato a leggere questa storia un paio di settimane fa, e devo dire che mi ha subito preso! Complimenti perché è scritta davvero bene, ed ha anche una bella trama.
Detto questo, capitolo perfetto; effettivamente ci voleva un chiarimento. Avevano bisogno di definire quello che c'è tra loro, e devo ammettere che hai trovato davvero un bel modo per farle confrontare! Ci vediamo al prossimo capitolo ☺️

27/04/17, ore 23:40

CHE BELLO!!!! un aggiornamento di questa meravigliosa ff mi mancava!!!!
Grazie mille, adoro questa storia e amo da impazzire la Brittana (gioia infinita)...
Speriamo che adesso sia tutto in discesa, anche se forse qualcosa mi dice che avremo ancora qualche sorpresa ^_^
Grazie ancora e alla prossima (y)

01/04/17, ore 21:59

Loro devono parlare ma noi ascoltare! Ergo...scrivi al più presto che sono troppo curiosa xD
Ben tornata anche a te...mi siete mancate tu e la tua storia! 😍

30/03/17, ore 19:37

Ci mancavi anche tu! Bentornata e devo ammettere che questo capitolo è una bomba!!! Adesso peró non abbandonarci più e regalaci tante gioie 😍😍😍😍

30/03/17, ore 11:01

Noooo..povera Brittany che figura di cacca ahaha..la sfiga proprio..e anche tu però...potevi evitare di far finire il capitolo in questo modo barbaro u.u aspetto da mesi!! Guai a te se pubblichi tra altrettanto tempo!! -.-
Qui la curiosità è troppaaaaaa
Su Santana abbi il coraggio di dirle tuuuutto *.*
Il capitolo e bellissimo comunque, complimenti..e Alex mi sta improvvisamente più simpatica dato che le ha aperto gli occhi :) a presto!! Cele

03/01/17, ore 22:30

eccerto, che fai, ci pianti in asso così??????????? no no no no no, non si fa... adesso voglio proprio vedere come va a finire questa storia, ecco!!!
V_V

03/01/17, ore 21:31

Ma ciao! È da un pezzo che non ti si vedeva😀
Bentornata! Detto ciò...mi piace come Santana è riuscita ad alleggerire la situazione e gestire la gelosia di Brittany...speriamo vada sempre a finire così 😆

10/10/16, ore 13:13

Noooo...e ora? I 2 nuovi personaggi mi piacciono molto, soprattutto Matt :) ..Alex e anche il nome del mio ragazzo e questo mette giusto un po' d'ansia, non riesco a immaginare quel nome ad una donna..0.0 ahaha... spero non scompaia
più..questa storia ha un ottimo potenziale...e che cucciolo Puck *.* alla prossima!! Cele

09/10/16, ore 22:58

BRITTANY!!! Torna qua! Può spiegare tutto!
Ma proprio così ci devi lasciare? Una attesa lunghissima per poi lasciarci sul più bello? Sadica 😭
Ben tornata comunque 😜

20/08/16, ore 22:03

È tornata un'auto l'adoro *_*
Bene bene.... Vacanze finite è ora di riprendere...e quale modo migliore s non un bel bacio? Grazie mille! Alla prossima!

19/08/16, ore 21:21

Bellissimo capitolo...attesa ben ripagata...sono curiosa..chi avrà chiamato San? E i suoi genitori che fine hanno fatto? Non dirmi che sono morti.... :( a presto...vero? Bravissima comunque..il capitolo è scritto benissimo!! :) cele

16/07/16, ore 23:38

Sei tornata finalmente! Avevo perso le speranze sono sincera XD
Esame di stato...tie! Ora capitoli a volontà😌
Aspetto il prossimo capitolo...che succederà? 😏

16/07/16, ore 02:29

Che carine *.* chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Spero la casa non sia un completo disastro..Puck quando torna?? XD sono curiosa di sapere che casino è successo tra lui e il "padre" di Quinn...alla prossima =) cele