Sent-Delivered-Seen
di Kejeli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/17, ore 11:49

Adoro questa textfic. Vedo che non la aggiorni da un pò ma spero lo farai presto.

27/04/16, ore 10:23

Bentornata! :)
E che bel capitolo che hai sfornato!
Io adoro Greg giuro. Finalmente dopo 7 e più sudate camicie, ha il suo appuntamento con Mrycroft.
Da fargli un monumento per la sua tenacia ;)
Bene, Sherlock è evaso, spegnendo pure il cellulare e John (poretto), in ansia e in preoccupazione per l'Amico.
Spero solo che non si cacci nei guai.

Al prossimo aggiornamento e buona preparazione per gli esami! :D

26/04/16, ore 14:19

Bentornata!!
Mi è mancata la tua text fic.
Sherlock se ne è andato e ha staccato il cellulare!
E nessuno pensa bene di dirlo a John?
Povero... certo che John arrabbiato con Sherlock è sempre divertente da vedere!!😊
Sperando che il più giovane degli Holmes non si metta troppo nei guai, è troppo bello assistere al cedimento di Mycroft!!!
Bravo Greg! Facciamo il tifo per te!!!
Studia per gli esami, ma ricordati anche di noi! 😉
Ciao! 😊

25/04/16, ore 19:19

OMMIODDIO QUANTO MI SIETE MANCATI, TUTTI QUANTI
Ho tipo rischiato un attacco cardiaco nel vedere che non solo avevi aggiornato questa storia, ma che avevi anche pubblicato una nuova raccolta (ma di quest'ultima parlerò in un'altra sede, pensiamo ad una cosa per volta).
Dunque. Credo tu sappia bbenissimo quale sia stata la mia reazione nel leggere della telefonata tra Greg e Mycroft, ho strillato talmente forte da emulare gli ultrasuoni di un pipistrello. Non ti dico il salto che ha fatto la mia gatta, ma ero troppo contenta per far finta di nulla. E CENA SIA, ALLELUIA. Finalmente.
Però spero vivamente che non finisca qui. Oh no, no no no, questo è solo l'inizio. Come lo sarà per i Johnlock, perché PORCO ANDERSON, JOHN PREOCCUPATO PER SHERLOCK È LA VITA. Li amo troppo, OTP per la vita. Insieme ai Mystrade. E ti dirò,  è da quasi due ore che vago in rete cercando roba sui MorMor, anche su quel bellissimo ed innocente sito che mi hai passato prima.
Okay, okay, sono senza speranza, lo so. Spero solo di aver cancellato come si deve la cronologia dal PC, altrimenti sono fottuta.
Cooomunque, il capitolo è stato fantastico, come sempre, anche se stavolta ho provato emozioni contrastanti. Ero felicissima per Greg e Mycroft, ma preoccupata per Sherlock insieme a John. E poi questa me la devi spiegare, perché Victor? No. Cioè, perché deve saltare fuori proprio ora? Sherlock non poteva scappare da John? Ovviamente no. Così è più sadico e cattivo, lo so, ma non puoi inserire un altro ostacolo alla Johnlock! Non basta già Mary nella realtà? Devono morire tutti. È l'unica soluzione.
...oddio, per un attimo mi sono sentita quasi Jim. È stato strano.
Bene, aspettati a brevissimo un'altra recensione, perché mi dedicherò con molto piacere a recensire la prima fantastica storia della nuova raccolta (che, per inciso, è rossa fuoco proprio come piace a moi).

25/04/16, ore 12:06

Bentornata!
Devo dire che questa FF mi è mancata! :)
Sherlock è scappato! Lo sapevo!!
E' rimasto fin troppo in quella clinica...
Solo una cosa.. Perché Mycroft cerca informazioni su Victor Trevor?
Sherlock è per caso andato da lui?
Grrr.. quanto lo odio.. povero John, lui si preoccupa, mentre Sherlock è andato dal suo amichetto preferito :((

Mi rincuora solo il fatto che Mycroft abbia finalmente ceduto alle avances di Greg.. cenano insieme, evviva!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. mi chiedo che fine abbia fatto Sherlock!!

05/04/16, ore 23:04

Greg sembra decisamente il più lucido ed intelligente dei quattro.
E non so se sia positivo! :-D
Lestrade è perfettamente consapevole del fatto che stia flirtando con Mycroft e ha capito che John e Sherlock stiano facendo la medesima cosa.
Mycroft sa tutto, ma non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.
Sono veramente curiosa di sapere come farà Greg a farlo capitolare.
John ... bhe lui è John! :-D
Non sa davvero che sta flirtando!
E Sherlock ... lui si annoia e John è e sarà sempre il suo antidoto!
Attendo gli sviluppi.
Ciao! :-)

05/04/16, ore 21:58

Mi piace come si stanno evolvendo i rapporti tra le due coppie (anche se dovrei dire 'potenziali coppie' almeno per ora) e, ripeto, non è per nulla facile farlo solo tramite i messaggi, però tu riesci a far capire ugualmente le situazioni che si sono creati, con i silenzi di Sherlock che fa l'offeso quando John ha un appuntamento o è altrimenti impegnato e con Mycroft che continua a parlare con Greg nonostante dica di non essere interessato.
La tua fanfiction continua ad essere una lettura molto piacevole.

05/04/16, ore 13:47

MA PERCHÉ, DANNAZIONE MYCROFT, PERCHÉ
È così maledettamente difficile digitare le lettere S e I? Non so, non puoi perché sono magicamente scomparse dalla tastiera e ritorneranno solo alla messa in onda della quinta stagione, ti danno l'orticaria, sei allergico e rischi lo shock anafilattico, COSA?!
Gesù, sclero. Gli ormoni del ciclo fanno male. Anche se a ben pensarci io sono sempre così, quindi... Vabé. Diamo la colpa al setlock e a quei tweet maledetti.
Come avrai già capito da queste deliranti prime righe, SPERO CHE MYCROFT SI SVEGLI. Cosa deve fare quel pover cristo di Greg per avere una cena? Diventare un supercriminale e minacciare la sicurezza dell'Inghilterra? O forse deve diventare Superman, magari pure indifferente a qualsiasi tipo di kriptonite? Diccelo, Mycroft, coraggio. Sono davvero curiosa di sentire le tue ragioni. Non sto letteralmente più nella pelle.
E John. Lui è già più sveglio, almeno sta iniziando a rendersi conto di qualcosina. Perché il panico per l'assenza delle risposte di Sherlock farebbe scattare un campanello d'allarme a chiunque, eh. E poi LUI ha una valida scusa per non incontrare il suo corrispondente, dato che il povero Sherlock è confinato nella clinica di recupero. Ma Mycroft no. Quindi Mr. QuelloIntelligenteSonoIo DATTI UNA MOSSA!
Sherlock più acido e secco del solito mi ha fatta sorridere. È geloso, amore mio! E poi lo scambio di insulti finale con John è stato il top. Sento il profumo di Johnlock già da qui (sentirei anche quello della Mystrade se QUALCUNO non fosse cocciuto come un dannato mulo)
Bene, per ora io e i miei scleri ci ritiriamo e torniamo nel favolosi anni '40 per uccidere qualcuno!
...okay, forse ci ho messo troppa enfasi. Ops

04/04/16, ore 17:35

Meno male che c'è Greg che stuzzica John...
Quest'ultimo non si smentisce mai! Come fa il finto tonto lui...

Povero Sherl, ormai non riesce più a nascondere la sua gelosia! :)))

Mycroft non cede di un millimetro, meno male che Greg è peggio di una cozza!! :)

03/04/16, ore 13:49

Spero che ora tu stia molto meglio!
Ogni tanto la vita si "diverte" a far capitare tutte le cose insieme.
Però sei tornata alla grande!
Sempre deliziosa questa text fic.
E l'intrecciarsi delle due coppie (prima o poi qualcuno dovrà pure informare questi quattro che sono due coppi, vero) è stato divertentissimo.
Sherlock che non sopporta le "fidanzate" di John nemmeno per sms è fantastico.
Le frecciatine fra Sherlock e Mycroft su Lestrade sono divertentissime.
E John e Greg continuano le loro uscite.
Sempre brava!
Ciao!😊

03/04/16, ore 01:16

Io ti amo e lo sai. Amo le text!fic, la Johnlock e la Mystrade, Sherlock in generale, e la pizza. E per la serie #coseacaso, tre mesi e quarantacinque giorni.

02/04/16, ore 22:01

GESÙ, QUANTO MI ERANO MANCATI QUESTI MESSAGGI
Però ehi, l'importante è che tu stia meglio. Ho assistito (quasi) in prima linea a tutte le tue sventure e, ragazza mia, che periodo! Università, appendicite, influenza... Per non parlare di quei bastardi laggiù in Inghilterra e le loro maledette non-news dal setlock. STANNO PER GIRARE, TI RENDI CONTO?! E non... La poltrona. LA POLTRONA! E poi quell'avviso per la selezione del baby Watson, e il non sapere una ceppa su cosa accadrà, e la paura per ciò che potrebbe succedere, dato che il cast è stato ridotto in lacrime...
Depressione. Ed euforia. E panico. E... Troppe emozioni, piango.
Ma torniamo ai nostri dolci, amorevoli testoni! Dio, quanto li amo. E come sempre mi hai fatto tornare il sorriso, quindi grazie, grazie, grazie! :)
John è fissato con il tonno. E in modo preoccupante. Ma il caro William saprà conquistare totalmente la sia attenzione, ne sono certa. Lo avrà tutto per sé, basta aspettare. Certo, sono ancora allo stadio di amici, però confido in un'evoluzione. Insomma, sì, prima o poi succederà qualcosa, no? Magari alla fine di questo mese di reclusione forzata... Quanto sono disperata da uno a dieci? :')
E ora, ora... I Mystrade. Io li amo. Tanto. Greg e la ssua tenacia sono invidiabili, davvero e Mycroft... STA CEDENDO, LO SO. Tra poco usciranno insieme, ne sono convintissima!
Ti prego, non tirarmi scema pure tu: Moffat, Gatiss e i miei professori stanno già provvedendo egregiamente XD
Bene, che altro dire? Sono sempre avida dei tuoi scritti, non vedo ll'ora di averne ancora e ancora e ancora... Insomma, li adoro. E ti ringrazio a nome di tutte le tue fan per riuscire a ritagliare un po' di tempo per EFP e le storie per cui andiamo pazze. Insomma, già divento matta io adesso col liceo, figuriamoci tu con l'università... Perciò, grazie. :)
Ci sentiamo prestissimo (sia benedetto Whatsapp), un bacione!

02/04/16, ore 20:29

Ahahahahah questi quattro mi fanno morire dal ridere!!
Sherlock geloso è uno spasso!
Greg è peggio di Irene Adler, quando chiedeva insistentemente a Sherlock di cenare con lei...
Mycroft non si smentisce mai.. pensa una cosa, ma ne fa e ne dice un'altra!
Ma John e Greg non molleranno facilmente.. i fratelli Holmes sono fregati!

Spero che tu ti sia ripresa.. poverina, sembra che si sia abbattuto su di te l'Armageddon! :(((

Alla prossima!! :)

02/04/16, ore 20:03

Questi fratelli Holmes che nascondono sempre le cose! Ma si sa che prima o poi cederanno, per quanto lo neghino anche loro hanno un cuore!
Spero davvero che tu stia meglio, alla prossima! :)

21/03/16, ore 15:26

Dunque.
LO SO SONO UNA PERSONA ORRIBILE A RECENSIRE SOLO ORA, ME NE VERGOGNO DA MORIRE
Ma Aristotele mi ha impegnata tutto ieri, quindi... Eccomi qui all'alba di lunedì pomeriggio a recensire il capitolo. Mi perdoni, vero? 0:)
Ora passiamo a faccende più importanti delle mie patetiche scuse.
Sherlock è stato semplicemente FANTASTICO. FANTASTICO. Ho amato il suo malumore quasi improvviso nel sentire dell'appuntamento di Jawn con Sarah e soprattutto il suo disinteresse, quando invece a me pareva geloso marcio. E ti dirò, sono felice che John sia andato in bianco. Così magari avrà più tempo per riflettriflette sulla sua amicizia con Sherlock e con il tempo rendersi conto che quell'uomo potrebbe diventare molto più di un semplice amico. E poi dai, si preoccupa da matti per lui. Se avesse potuto sarebbe subito schizzato al centro di recupero per vedere come stesse Sherlock e soprattutto a gonfiare di botte quel disgraziato che ha usato il nostro consulente preferito come un punching ball. Sono gli inizi di un innamoramento bello e buono, amico mio, non negarlo. E il messaggio non inviato di Sherlock? VOGLIAMO DAVVERO PARLARE DI QUEL MESSAGGIO?! Mio Dio. Ho avuto un attacco di feels talmente forte da avere le lacrime agli occhi, ti giuro. Avrei tanto voluto stringerlo a me per consolarlo e dirgli che prima o poi (meglio prima, lo dico per la tua incolumità) potrà stare con John per quanto vorrà e che si ameranno alla follia e... Sì, okay, mi sto facendo prendere dall'enfasi, ma ehi: è la verità.
Verità che deve e dico DEVE valere anche per i Mystrade. Perché boh, io li amo. Mycroft dovrebbe lasciarsi andare un po', ma effettivamente stiamo parlando di Mr. Governo, colui che è stato soprannominato "The Iceman": ecco, diciamo che il contatto umano non è il suo forte, poverino. Speriamo che Greg riesca a scioglerlo un pochino, dai. C'è da dire che è tenace, il nostro Gregory, cocciuto fino alla fine. Speriamo che Mycroft non lo sia più di lui (anche se le premesse non son delle migliori) e che si lasci convincere ad uscire.
Anche per esasperazione va bene, mi accontento!
Bene. Per ora ho finito. Mi raccomando, riposati e non strafare, che non è periodo :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]