Zootropolis - Pack of One
di YakerHenbane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/16, ore 18:10

La storia si sta facendo molto molto piacevole ed interessante! La scena di Alexander che si perde è simpaticissima! 😅
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 07:34 pm)

05/03/16, ore 12:05

Sarò sincera: per quanto sia un po' "brutto" da dire, nel mio attuale stato mentale (deviato) l'unico aspetto del film che mi interessa è la relazione tra Nick e Judy, per cui qualunque altra cosa scritta che non li riguarda non riesce proprio a interessarmi.
Tuttavia, ci tenevo comunque a dirti che ho letto il primo capitolo e parti degli altri e devo dire che scrivi bene. L'unica cosa che mi sento di criticare, per così dire, è la formattazione del testo: potevi usarne una più carina, ecco, tipo caratteri un pelino più grandi, o semplicemente andare a capo dopo il punto più spesso.
Inoltre, sappi che apprezzo molto la tua volontà di scrivere qualcosa che prenda spunto da altri messaggi del film (dato che Zootropolis ha davvero tanto da dire, direttamente e indirettamente), è una scelta molto coraggiosa. Per cui, benché non seguirò questa storia, spero che tu continui comunque a scrivere perché sei bravo! :)

04/03/16, ore 18:05

inizio dicendo che la storia mi sta incuriosendo parecchio ! in primi 3 capitoli sono stati molto interessanti perché partendo da una situazione iniziale uguale per tutti e tre i personaggi sei riuscito a descriverli molto bene dal punto di vista comportamentale. Parlando invece di questo capitolo sei riuscito a descrivere l'incontro quasi casuale fra questi due personaggi. MOLTO BENE !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]