Zootropolis - Pack of One
di YakerHenbane

29/04/16, ore 18:29

Il classico"risveglio del mattino dopo", molto bello comunque, lascia sopratutto in attesa di ciò che verrà dopo; adesso sono curioso di vedere cosa farà Alex e come la prenderanno il resto dei compagni di classe, (sopratutto quel bullo del bus) riesci a creare molto bene il senso di attesa per i prossimi capitoli.
Un momento davvero dolce comunque <3

18/04/16, ore 16:08

Ciaoooo
YEEE FINALMENTEEEEE! *balla la macarena* finalmente questi due si sono decisi!! ALLELUIA!! La parte finale dove Kamal chiede se può tenere per mano il lupo mi ha fatto quasi ridere per la sincerità per cui la posta ^-^
Poi la parte in cui Yaker chiede se sono una coppia o no mi ha fatto venire un infarto perché pensavo che non li facevi fidanzare (nonostante la premessa all'inizio)
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!!

08/04/16, ore 23:17

Finalmente! La storia si fa interessante e mi piacerebbe sapere come andrà a finire!

30/03/16, ore 18:12

Ehilà ciao :)
Ebbene sì: sono ancora viva!
Riemersa dagli inferi per tormentare le anime prave, ora recensirò questo nuovo capitolo!
Colpo di scena! Già lo scorso capitolo mi aveva lasciata positivamente sbigottita, ma con questo ti sei proprio superato!
Alla fine i sospetti infondati delle yaoiste non erano poi così tanto infondati XD
Beh sono contenta che questi due si siano dichiarati scoprendo d'essere anche ricambiati. Ora sono davvero curiosa di sapere come reagirà Alexander :)
Faranno mai coming out, questi due?
Sono davvero curiosa.
Alla prossima

Missing23

30/03/16, ore 08:47

Ciaooo
*urla* SIIII ALLELUIA!!! SI SONO BACIATI!! SIIIIIIIII! *si sentono le urla fino ad Hong Kong* SONO FELICISSIMA!! FINALMENTE QUESTI DUE SI SONO DECISI!! *tossisce* ehm... scusate il piccolo sclero e torniamo alla storia. Il capitolo mi piace, soprattutto perché è dal pensiero di Kamal (d'ora i poi il mio personaggio preferito). Non so perché, ma sento che la storia avrà ancora parecchie sorprese.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!!

21/03/16, ore 18:55

uh uh uh Kamal! Quindi non sono effettivamente l'unica ad aver notato il forte carisma delle tigri, ballerini al concerto di Gazelle, in chiusura al film. Avevano uno sguardo penetrante, qualcosa di magnetico che non so spiegarmi. Comunque, in sintesi, per ora abbiamo un lupacchiotto studioso con qualche problema relazionale causato dal suo istinto di mettere in mostra le conoscenze di cui dispone e una tigre che preferisce i riflettori ai libri, con un interesse spiccato per la danza. Sembra interessante, in qualche modo i due si completano. Ora non sappiamo se finiranno  per interagire tra loro, solo la lettura ce lo svelerà. Per quanto riguarda il lato formale invece, il capitolo è ben scritto come il precedente solo che non ho ancora avuto modo di vedere più personaggi a confronto, quindi dialoghi, azioni e cose così... perciò devo  inquadrare il tuo stile sotto questo punto di vista eh eh! Sono curiosa di vedere quale sarà il nostro terzo e ultimo protagonista! Chissà come andrà a finire questo fatidico primo giorno di scuola, per tutti i giovani predatori della vicenda.
Alla prossima, Sayonara<3

20/03/16, ore 18:58

Ciaooo
Mi scuso per il ritardo ma purtroppo non ho avuto il tempo di leggere. Comunque... questi due capitoli mi sono piaciuti parecchio soprattutto quello di prima ^-^
Non so cosa scrivere esattamente perché sono troppe le cose che vorrei dire, ma spero ti basti sapere che li adoro entrambi ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

17/03/16, ore 19:35

Che carino questo Yaker. Praticamente si é giá psicanalizzato prima ancora di iniziare ma il suo atteggiamento propositivo mi piace! Chissà se sarà in grado di adempiere ai suoi obbiettivi, cambiare carattere così di punto in bianco non é mica semplice. Io, come gli altri cuccioli non apprezzo particolarmente i compagni di classe saccenti, cioè va bene intervenire ma chi sei tu per correggere gli altri? Quello é il compito dell'insegnante. Sono felice di trovare una storia disgiunta dai personaggi principali del film, in fin dei conti Zootropolis é una città enorme e visto che ognuno può diventare ciò che vuole, tutti gli animali hanno il diritto di trasformarsi nei protagonisti di una fanfiction. Chissà se la caratteristica di essere un "predatore" metterà in difficoltà il nostro piccolo lupo, non penso sia un dettaglio messo lì a caso. In ogni caso sono molto curiosa! Ho proprio voglia di leggere un po' di vita animale quotidiana :D Condivido i consigli che ti sono stati dati da chi ha recensito prima di me riguardo il formato del testo ma visto che questo é il primo capitolo che leggo non posso sapere se in futuro hai già "corretto" il problema. Però la tua scrittura é ottima. Alla prossima, Sayonara<3

14/03/16, ore 01:41

Ciaooo
Okay, è ufficiale. Questa storia è FANTASTICA!! Non so bene il motivo ma sono rimasta affascinata da questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo!!
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!

12/03/16, ore 22:04

Ok, tesoro: io amo la tua storia.
Dico sul serio, davvero!
Sonno letteralmente stata conquistata da questa tua storia fin dai primi tre capitoli introduttivi ai tuoi personaggi - che, tra parentesi, adoro.
Mi piacciono davvero un sacco.
Purtroppo ormai risulta sempre più raro trovare ff con personaggi ben caratterizzati e a tutto tondo. La tua è stata davvero una piacevole sorpresa, soprattutto per l'originalità della trama.
La tua storia spicca come un lume nel buio, in questa sezione ove la coppia NickxJudy la fa da padrona - non fraintendermi: adoro questa coppia, però c'è SOLO lei... dopo un po' annoia.
Tornando ai tuoi personaggi, il mio preferito tra i tre è Kamal.
Mi piace la sua costanza, la sua grinta e cocciutaggine.
Appena ho letto del suo sogno di voler diventare un ballerino, sono due le cose ad essermi venute in mente: una è Billy Elliott e l'altra il corpo di ballo di Gazelle.
Che lui voglia diventare un ballerino al pari di quei prestanti tigroni in tutina aderente e con la pelliccia disseminata li lustrini?
Caratterialmente mi rivedo moltissimo in Alexander!
No non mi piacciono le persone del sesso opposto - per quanto io non possa negare che certe ragazze siano davvero carine - però, credo di condividere con lui la stessa apertura mentale.
Con Yaker credo di condividere soltanto la passione per i videogiochi - anche se da quando mi si è rotta la DS sono un po' fuori allenamento.
Che altro dire?
Continua questa storia perché è davvero bella, e non ti preoccupare se nn e' assaltata da un nugolo di recensori: sono certa che man mano che si andrà avanti ne arriveranno dei nuovi ;)
Alla prossima

Missing23
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 11:27 pm)

09/03/16, ore 19:32

oh caspita ! colpo di scena bellissimo e stando al mio punto di vista imprevedibile ! Sono curiosissimo !

09/03/16, ore 19:29

Ciaooo
Okay, a dir la verità io riesco a capire Kamal per quanto riguarda l'opinione della gente, e mi sono rispecchiata in lui (naturalmente non in questo tipo di situazione ma in generale). Yaker sembra la versione lupo di mio cugino, hanno lo stesso modo di pensare ti giuro!! Oltre questo, la parte finale dove Kamal osserva il fondoschiena di Yaker mi fa pensare a un'ulteriore sviluppo di questa situazione (magari che finisce con il fidanzamento dei due, ma sono solo supposizioni)
Questo capitolo è stato molto più interessante del solito e non vedo l'ora che esca il prossimo quindi... alla prossima!!

08/03/16, ore 23:04

Ciaoooo
Alexander sei un genio del male ti stimo!
No seria. Chi se lo sarebbe mai aspettato una cosa del genere? Sicuramente non io
Non vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri due XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Esme123
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:12 pm)

08/03/16, ore 22:49

Questa storia,ripeto ulteriormente,mi intriga e mi affascina. Sai descrivere i personaggi in maniera fantastica specie dal lato affettivo. Continua così !! 😉😉

07/03/16, ore 20:35

Ciaooooo
Questa storia mi piace! L'ho letta dal primo all'ultimo capitolo è direi che è molto carina. Appena ho letto Slash e i primi capitoli ho già iniziato a farmi i film mentali su Yaker e Kamal! Li vedrei bene insieme... Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!
Bye!!!