Dragon's passion- Sette piccoli momenti piccanti
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/21, ore 10:02

Due vere e proprie tigri svranno lasciato i graffi e morsi ahahah🤣😂 Rouge non sarà stato incoronato re del mondo ma con Minerva formano una coppia tosta sia fuori che sotto le coperte.
Che posso dirti tesoro, questi lavori li ho adorati tutti ma se devo scegliere direi la NaLu.
Ti mando un mega abbraccio.
Ci vediamo nella tua prossima storia.
Ciao ciao🤗🤗🤗.
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 10:05 am)

08/06/21, ore 09:42

Per essere la tua prima StingYu è stata da oscar😊😊😊 hai combinato bene dolcezza e passione un miz esplosivo🌋🌋🌋.
Com'è protettivo Sting nei confronti di Yukino😊farebbe qualunque cosa per vederla felice 😃 😃.
Bellissima questa shot del nostro drago 🐉 di luce ha fatto faville 😊😊😊ora mi fiondo a leggere shadow con chi l'hai accoppiato Rouge? Be mi basterà scoprirlo.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

07/06/21, ore 07:18

Ti dirò la verità non sono una fan delle crack ma se sono scritte bene hanno tutta la mia attenzione e questa cobrerza è ben fatta😊😊non sapevo che il serpentello sarebbe stato così audace con la nostra Titania ordinandogli addirittura di stare zitta glielo avessero detto Natsu e Gray si sarebbero pentiti subito dopo🤣😂🤣😂 Erza li avrebbe rimessi in riga.
Stupenda come sempre cara la mia daimler👏👏👏👏.
Ci vediamo presto con Lux😊😊.
Bye bye👋👋🤗🤗.
(Recensione modificata il 07/06/2021 - 07:20 am)

06/06/21, ore 07:27

Quella è la citazione di "tre metri sopra il cielo" dico bene? " Farti toccare il cielo con un dito..."ci sta con Wendy in fondo è la dragon slayer del cielo non avresti potuto trovare citazione migliore.
Però è stato bello leggere di una Wendy ormai adulta di quei momenti con Mest il loro rapporto è sempre stato speciale😊😊.
A presto daimler pure questa ha avuto un bell'applauso👏👏👏.

05/06/21, ore 15:18

Hahaha e così anche Levy diventa una bestiaccia selvaggia quando è in compagnia con un certo drago 🐉 🐉 🐉 di ferro⚙⚙⚙ e tu Gajeel sei stato fortunato ad incontrare quel gamberetto🦐🦐🦐🦐ha tirato fuori da te un lato dolce che non pensavo proprio che avessi.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
A presto Daimler🤗🤗🤗.

04/06/21, ore 19:28

W-O-W DICO E RIPETO W-O-W🥰😍🥰😍se la Nalu è stata fiammeggiante la Miraxus è stata elettrizzante ho riso quando ahi descritto l'acconciatura di Mira dopo il trattamento con l'elettristaticita l'ho immaginata come una lucertola volante😅🤣😂🤣.
E Laxus che vuoi fare con le mutandine di Mira? Te le vuoi tenere come bottino?
Proprio una bella coppia 💑 💑 💑 la loro😍🥰.
Ci vediamo presto daimler😊😊sei una maga della scrittura.
Un bacione 😘 💋 😘.

03/06/21, ore 14:58

Ullallallà🥰🥰🥰😍😍😍🤩🤩🤩l'ho trangugiata ed è stata assolutamente intensa e travolgente per non parlare che ce ne sono altre sei come questa!!!
Natsu ha risvegliato il drago 🐉 🐉 🐉 🐉 di fuoco 🔥 🔥 🔥 🔥 selvaggio che era latente dentro di lui🤣😂🤣😂.
Mi è piaciuta un sacco daimler assolutamente eccezionale.
A presto🤗🤗🤗.

06/09/17, ore 21:44

Ok... è assodato! Ho perso la testa per le tue storie! 😈😈😈😈😈
Sei una grande, fattelo dire! Ho amato la prima storia Friends with benefits che ho letto e ora mi sono gettata su questa! Curiosa come o più del delfino della pubblicità vado avanti. Complimenti, cara 😚😚😚

25/01/17, ore 14:37

dovresti scrivere più spesso di loro ahaha ho letto anche le altre... che meraviglia... leggerei tutto il giorno dellle mie ship preferite cavoli... aspetto trepidante la prossima storia :) <3

25/10/16, ore 23:25

Poesia&Passione. Non aggiungo altro.

ps: la più figa, anche se preferisco le coppie canoniche, è Poison senza dubbio. Future Rogue sta benissimo con Minerva la iena, ancor di più se fosse stata in versione demone. Sky, mi è piaciuta tantissimo perché Mest e Wendy li ho sempre visti insieme pure io.

pps: Di solito non mi metto a leggere di fila i lavori di un autore, ma tu mi hai colpito

08/04/16, ore 23:08

AHAhahah come immaginavo. Non si può immaginare il Rogue del presente in uno scenario hot/erotico. Cioè io non ce lo vedo proprio XD anzi me lo immagino mentre va a raccogliere margherite con Frosch, e bravo Rogue. Che dire, ho apprezzato moltissimo anche questa flash e il tocco "dark" che sei riuscita ad imprimerle l'ho gradito particolarmente. Anzi l'idea che in questa flash vengano resi appunto come protagonisti Minerva e Rogue del futuro mi piace davvero tanto. Comunque se proprio devo fare una classifica devo dire che sarebbe così:
1Poison
2Shadow
3Fire
4Iron
5Lux
6/7Lightning/Sky
Ovviamente tendo a precisare che mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima e che non mi hai delusa per niente, al contrario, mi hai fatto appassionare a un'altra ship (seppur particolarmente assurda), ma che ci posso fare? Se sei troppo brava non è colpa mia aahaha. Adesso devo proprio andare. Scusa Mary ma sono davvero stanca. Vorrei continuare a leggere, credo che mi manchi ancora qualcosa, ma sono troppo troppo stanca e poi domani devo andare a scuola -.- . Mi raccomando continua sempre così. Noi fan aspetteremo con tutto il cuore l'arrivo di un nuovo capitolo/storia. Buonanotte <3
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 11:09 pm)

08/04/16, ore 22:55

Yeeee e con questa sei dei miei cari e "piccoli" Dragon Slayer" sono ormai felici e contenti XD. Ora manca il nostro adorato Rogue, spero solo che non sia troppo depresso u.u ma cosa altamente improbabile visto che si tratta di "momenti piccanti" e immagino già con chi *coff coff* Minerva *coff coff*
Comunque per essere la tua prima storia su Sting e Yukino devo dire che è davvero molto tenera e pucciosa. Waa li shippo da morire. Sono così teneri. E poi adoro Sting, è un po' idiota ma resta comunque puccioso. Inoltre questa parte è stata davvero dolce! mi è piaciuto davvero tanto leggerla. E adesso veniamo a noi. Corro subito a leggere l'ultima breve One-shot

08/04/16, ore 22:41

Per favore che qualcuno porti qui Obama con le medaglie! Mi dite dov'è?No basta, adesso li shippo così tanto che voglio un'altra storia con loro due! ovviamente però prima devi finire Chronicles e regalarmi un'altra belissima Nalu (lo pretendo u.u) e poiiii puoi scrivere la nuova storia eeheheh. Fra Cobra ed Erza in queste tue storie c'è un'alchimia particolare che mi piace da impazzire ed è fantastico leggerne le parti descrittive. Quando ho letto il titolo "poison" ho iniziato a sclerare. Fino ad ora forse questo piccolo momento piccante fra i Dragon Slayer è il mio preferito. Adoro anche quello sulla Nalu (così come gli altri) ma di loro momenti ne ho letti di migliori (sempre fra i tuoi ovviamente) quindi spero di leggerne altri ancora più belli dei precedenti. So che non mi deluderai. E ora andiamo a leggere i capitoli restanti! Sting, Rogue mancate solo voiiii. Spero solo che i loro momenti piccanti non coinvolgano Lector o Frosch... morirei xD (okay dai no scherzo). Ci vediamo alla prossima recensione <3 anche se tecnicamente dovrei dire "sentiamo" oppure "ci leggeremo (cose a caso XD) alla prossima recensione" ma, poichè io sono molto easy dico "ci vediamo". Ciauuuu
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 10:44 pm)

08/04/16, ore 22:31

Evviva PedoMest *applaude* ahahaha. No okay, sto ridendo. Ero convinta che mi sarei trovata a fine capitolo una specie di "mio Romeo" però sono rimasta più sorpresa quando in realtà ho capito che si trattava di Mest. Eheheheh Wendy furbacchiona. Non si fanno queste cose ragazzina, oh dimenticavo, qui ha 20 anni quindi ci sta, ci sta u.u
Come sempre Mary ti faccio i miei complimenti, anche questa è andata e come dire? Spettacolare. <3 Un bacione e alla prossima recensione Gehehehh!

07/04/16, ore 23:20

Tadan! Ti sono mancata eh? (ovviamente no visto che praticamente ti scrivo una recensione per ogni santo capitolo XD) Tranquilla però, sono ancora qui geheheh. Beh, dai la risatina di Gajeel qui ci sta XD Nella precedente recensione l'ho fatta così a caso,e poi mi sono ritrovata la storia "Iron" subito dopo. comunque, che dire del capitolo e di questi due simpatici ragazzi? Li shippo, li shippo, li shippo. Gajeel e il "gamberetto" sono così teneri insiemeeee. E poi mi diverto sempre a leggere le fan fiction che li riguardano perché sono troppo buffi XD in qualsiasi situazione si trovano riescono sempre a strapparti una risatina. E anche questo breve momento ha la mia approvazione XD. Domani (almeno spero) cercherò di leggere i restanti quattro capitolo. Notte Mary, da Mery XD ok, boh ci tenevo a farlo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]