The other side of the medal
di Sethmentecontorta

23/05/16, ore 20:27

E...e bellissimo!
Molto commovente l'inizio..
Già mi piace😊

Sei brava come scrittrice. Molto brava😁
Sai come fare che la storia sia interessante. Non tutti sano come scrivere come te..E questo è un complimento❤

20/05/16, ore 23:02

Ohi •u•
Come detto precedentemente, non mi posso dilungare molto perché devo ancora finire di ripassare, quindi passiamo avanti.
Inutile dire che non ho notato errori di qualunque genere - anche se, data la mia momentanea (ma anche costante, vah) pigrizia, potrei anche non notare il più madornale degli orrori, penso (?). Ma tanto tu non li fai e quindi amen.
L'immagine é davvero molto bella, poi io adoro le foto in bianco e nero.
Per la musica, ammetto che io inizialmente ascoltavo più che altro... boh, musica leggera... insomma, cose... "calme" (?), mentre adesso vivo di punk, alternative rock, metal... e poi odio Ariana Grande. Mi sembra una ragazzina (che poi non so nemmeno quanti anni abbia effettivamente)...
Il capitolo é molto interessante e bello, in particolare il finale.
Beh, ora torno a studiare. Bye~

~Naru

20/05/16, ore 22:51

Ciao :3
Chiedo venia per il ritardo, ma ti ho già spiegato le motivazioni prima e quindi nulla da dire a proposito-
Sto morendo di sonno e poi ho scordato di tradurre 11 frasi di latino, quindi le sto facendo ora e pertanto non penso che mi dilungherò granché.
Il capitolo é molto interessante e non ho notato errori - tanto per cambiare, eh!
Abbiamo lo stesso telefono, yep (?).
L'immagine penso rappresenti particolarmente bene il capitolo, poi l'idea é geniale.
Ora vado a recensire i prossimo capitolo che se no non lo faccio più-

~Naru

09/04/16, ore 23:17

Salve cara sorellah, prima di tutto mi scuso per il ritardo ma non mi è stato possibile recensire prima, perché la scuola è una brutta cosa...e niente, l'importante è riuscirci u.u
Quindi eccomi qui u.u
LOL più vado avanti con questa storia e più mi intriga, inoltre sia l'immagine sia la musica sono fighissimeh
Il capitolo è impeccabile come sempre, non ci sono errori e i pensieri di Tenshi sono così bellii
E...voglio mangiare anche io un gelato con quel figo di Genda XD si, lo amo quel ragazzo, è stato uno dei miei amori . Scusa per la recensione obbrorbiosa, ma siamo a casa di amici, e devo andare via, che noia -3-
Domani leggo e recensisco il quarto uu
E nulla...capitolo scritto benissimo e scorrevole come ssmpre, mi è piaciuto davvero tanto, amo Tenshi **

Omega Chan

09/04/16, ore 20:32

Ciao Seth!
Era da un sacco di tempo che non entravo sul sito e non leggevo qualcosa di tuo, anzi, mi sono proprio stupita di trovarti ancora qui mentre tu probabilmente ti starai chiedendo chi io sia, ma pazienza, andrò a piangere in bagno una volta finita la recensione.
Trovo che il tuo stile sia cambiato notevolmente e in positivo; scrivi in modo delicato e presti attenzione ai minimi particolari, inserisci anche un solo aggettivo che riesce a rendere nitida l'immagine che vuoi dare (come l'utilizzo di "callose" riferito alle mani di Kageyama).
La scena con Kidou dove fai riaffiorare ricordi del passato tramite gesti mi ha catturato in particolar modo, soprattutto questo periodo: "Nel gesto il ragazzo rivide la bambina che talvolta si occupava delle sue ginocchia sbucciate, eppure ora quei due pozzi color cenere erano così neutri e vuoti da fargli dubitare che si trattasse della stessa persona."
Non so nemmeno dirti bene il perché, forse è il fatto che si inserisce perfettamente con il resto o perché adoro i confronti tra presente e passato , ma mi ha molto coinvolto, così come il resto della fiction.
Oh e volevo anche farti i complimenti per le similitudini, quella del primo capitolo in particolare che paragona il ghigno dei giocatori a "volti mostruosi di un disegno infantile", se non ricordo male.
Mi è piaciuta a tal punto da essermela segnata insieme alle frasi dei libri che più mi colpiscono (?)
Detto questo, credo di aver finito.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia e in particolare il carattere dell'angelo che ne è protagonista (giochi di parole eheh la smetto)
A presto! ^^
Bacini,
Alicchan

P.S.
Mi sono dimenticata di dirti che, oltre ad amare il tuo stile di scrittura, amo anche quello di disegno e che, in qualche modo, si rispecchiano. In entrambi c'è la stessa cura per i dettagli e la tua delicatezza, non saprei bene come spiegarlo ^^"
La prima cosa che ho notato guardando il volto di Tenshi di profilo è stata la morbidezza della labbra e l'armonia dei lineamenti (il naso all'insù, il collo slanciato che dà subito una sensazione di candore, la form degli occhi e le lunghe ciglia in particolare).
Per non parlare dei vestiti e le pieghe di essi: io non riesco ancora a farle, o almeno, di sicuro non così bene!
Ora vado davvero che, teoricamente, non sarebbero i disegni a dover essere recensiti, ma ci tenevo comunque a dirtelo ^^
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 08:49 pm)

29/03/16, ore 22:00

Allora da dove inizio?
Ti ho già detto che sei migliorata in maniera tremenda?
No perché non vorrei apparire ripetitiva, ma accidenti, sono rimasta come dire, molto piacevolmente meravigliata da questo capitolo; il prologo già di per se prometteva assai bene, ma con questo la storia si è guadagnata un posto fra le preferite!
Tralasciando i personaggi che hai deciso di impiegare (che sono press a poco i miei preferiti al completo) ma l’intero capitolo è scritto e descritto magnificamente!
Okay, freno l’entusiasmo che non vorrei spaventarti, ma davvero sono senza parole per la sorpresa, hai fatto passi da gigante.
Iniziamo col dire che ho adorato la descrizione della tua OC, è particolareggiata, hai dato spessore al suo carattere e sono molto curiosa di scoprire come siamo passati dalla ragazzina innocente che tutto concedeva a sua madre, alla ragazza apatica e che non lascia trasparire nulla di quello che prova.
Mi piace molto anche il nome, mi sembra appropriato, dolce, musicale, in somma te lo approvo completamente haha.
È un OC davvero originale e non la classica Mary Sue che si vede ovunque in questo fandrom, ed anzi mi è parsa molto ben progettata e studiata, non vedo l’ora di scoprirne di più.
Inoltre da quel che ho potuto capire è la figlia adottiva di Kageyama, ma svolge anche il compito di “coscienza” dell’uomo.
Nonostante m’intrighi molto l’allenatore della Teikoku mi chiedo quale orfanotrofio con un minimo di sale in zucca possa affidarvi una bambina, ad ogni modo sicuramente questo si sarà inventato qualcosa per convincerli. – della serie se non mi lasciate la bambina io vi faccio cadere accidentalmente delle travi in testa, ops. –
Okay, forse ho esagerato, ma l’idea era quella haha.
Bene, quindi abbiamo detto, manager della Teikoku, figlia adottiva di Kageyama e possiamo immaginare amica di Kidou, ci sono tutte le premesse perché questa Long sia un qualcosa di fantastico e meraviglioso.
Ma vogliamo parlare della descrizione che hai dato della partita con la Raimon? Era poesia pura, cioè ho adorato il modo in cui hai reso quella partita quasi un racconto dell’orrore, rendendo alla perfezione lo stato d’animo della squadra giallo blu, ma allo stesso tempo hai reso meravigliosamente la pianificazione già premeditata dello svolgimento della partita da parte dei verde rosso.
Il modo in cui hai descritto la fuga e poi l’entrata in scena di Gouenji, cioè questo sì che si chiama saper scrivere.
Se posso dire l’unica pecca che ho notato è che tendi a scrivere periodi lunghi, dividendoli da continui “Che”, ma questa è solo una peculiarità, infatti io non sarei minimamente in grado di scrivere qualcosa di tanto preciso e bello come questo capitolo.
Ho molto apprezzato come il tuo lessico fosse ampio è appropriato senza che sembrasse però forzato, anzi era misurato alla perfezione, tanto che era un piacere per gli occhi e la mente leggere. Le frasi sono scorrevoli come se sulle parole ci fosse dell’olio – okay Smiley, basta con le similitudini, non sono chiaramente il tuo campo – ecco, davvero hai organizzato questo capitolo meravigliosamente.
Sono davvero curiosa di conoscere il rapporto che la nostra Tenshi ha con Kidou e che poi avrà con Shirou!
Mi ha stupita molto questa sua schiettezza che però si mostra molto intuitiva e deduttiva, quando legge i pensieri di Kageyama sono quasi rimasta senza fiato.
Cioè lei gli ha fatto notare i suoi errori con un’umanità che si osserva nel suo personaggio solo in quel momento, negli altri sembra quasi che voglia sparire. In oltre sono molto curiosa del come e quando le e Kidou si siano conosciuti.
La parte in cui descrivi il fiore appeso in camera era proprio come se tu disegnassi la scena all’interno della mia testa.
Direi che posso dirmi molto compiaciuta di questa storia, oltre ad aver superato le mie aspettative è da davvero molto che non mi riscontro in fan fiction degne d’attenzione, mi sembrano tutte cumoli grigi di cose già viste, questa è invece come un punto fluo sparafleshante in mezzo a tutto il fandrom.
È davvero molto curata e lasciami dire che si vede in ogni cosa; nelle parole che hai scelto di usare e nei personaggi che sono come marionette nelle mani di uno sceneggiatore esperto, e questo cara è tutto dire.
Sarà che ero in astinenza di storie interessanti, ma questa davvero mi ha colto di sorpresa e mi ha ridato la voglia di leggere e recensire.
Passando al titolo del capitolo, sono proprio curiosa di arrivare a capire bene tutto fino in fondo, hai saputo costruire in me quella curiosità che un bravo lettore sa creare.
Nel senso che io ho letto perché non potevo fare altrimenti e non per noia, non so se mi sono spiegata ma va beh.
In oltre non mi spiego perché così poche recensioni, quando io questa storia la vedrei bene anche fra le scelte. – non esagero, giuro –
Anche in questo capitolo l’immagine è più che appropriata, anzi è davvero molto graziosa, anche tu su tumblr? Io personalmente adoro quel social, lo trovo estremamente interessante!
Anche l’impostazione è molto elegante, nera, scura, triste, come la storie del resto, il carattere è elegante e davvero io non avrei saputo sceglierne uno migliore!
Anche la canzone di sottofondo creava l’atmosfera più esatta per leggerla, io credo che ascoltare la musica con cui è stata scritta una storia sia il modo più esatto per interpretare lo stato d’animo e le emozioni che ci ha voluto trasmettere l’autore.
Ancora complimenti davvero per tutto, l’idea, i personaggi e il modo meraviglioso in cui hai reso ciò, è davvero una storia di piacevole e scorrevole lettura e spero di aver presto tempo per leggere/recensire il prossimo capitolo, anche se domani tra scuola ed altri impegni non so quanto potrò fare…
Ora mi dileguo sperando di non averti annoiata troppo, ma io quando prato con le recensioni sono tipo infrenabile e devo dire tutto quello che penso assolutissimamente. – sono fatta così, chiedo venia. –
Ti auguro un buon rientro a scuola e direi a questo punto anche una buona notte <3
Kisses

Smiley

29/03/16, ore 14:55

Ehi Seth!
Stavo scorrendo le storie proprio sta mattina e mi capita sotto il naso questa fan fiction dal titolo interessante e con un significato ambivalente che assai m'incuriosiva. Così eccomi qua, dopo aver letto questo interessantissimo prologo a recensire.
Che dire, non ho avuto il piacere di leggere la storia a cui questa è ispirata, di conseguenza ho deciso di provare ad appassionarmi a quest'ultima, e visto che penso che ogni capitolo dovrebbe essere recensito a se parto proprio dal prologo.
- Introduzioni a parte, come va? Hai passato belle vacanze? -
Okay spazio di domande e dialogo inutile finito.
Bene posso essere sincere? Sei davvero migliorata molto nello scrivere, ho notato in queste poche righe uno stile particolare, elegante, raffinato, non so come definirlo, come se fosse un gradino più in alto ecco.
In oltre scrivendo in questo modo una persona deve prestare la massima attenzione alla lettura del tutto per riuscire ad apprezzarla a pieno.
L'alternarsi dei punti di vista prima di Shirou e poi della nostra OC - se ho inteso bene - mi è parso ben equilibrato, in oltre hai reso alla perfezione i sentimenti dell'albino, ponendoti come con gli occhi di un bimbo, mi è piaciuto molto come hai reso i suoi sentimenti e le sue emozioni.
Si percepisce tutta la delicatezza del personaggio e il parallelismo con la luna, il cielo e le stelle è stato più che magnifico.
Hai trasmesso nella testa di tutti i lettori due immagini ambientate in posti differenti e contesti diversi, ma molto simili per quanto ne riguarda la drammaticità.
La canzone di sottofondo che ci hai proposto stava come una mano a toccare tutte le corde di una chitarra che in questo caso è la sensibilità, almeno la mia.
Volevo fartelo presente, perché sì, non mi stancherò mai di utilizzare le parole come mezzo per esprimere le mie emozioni e i miei pensieri, quindi scusa lo sfogo momentaneo.
Parto dalla metafora che ho usato per parlare delle tue, hai disegnato nell'immaginazione del scene dai colori freddi, ma non per questo poco toccanti, stupende a modo loro, davvero se la tastiera fosse un pennello ti vedrei forse bene come un Modigliani per la tua capacità di trasmettere tanto con semplici parole scritte nere su bianco.
Chiudiamo questa parentesi penosa sulle immagini mentali e passiamo alla tua OC;
mi è davvero piaciuto come l'hai presentata, reduce da una storia tormentata che osserva una vecchia foto perdendosi nei ricordi.
La metafora con cui i suoi ingenui occhi vedono il fatto di drogarsi mi è parsa più che adeguata, in quanto usata da una bimba, che purtroppo si è già riscontrata con la crudezza del mondo.
In oltre è interessante anche come punto di vista, io ho sempre considerato il drogarsi come un barare, come mettere un secondo in stand-by la vita perché è troppo pesante e non la si regge più.
Non stimi le persone che fanno uso di droghe pesanti, mi pare come abbiano scelto una strada facile per scappare da tutti i problemi, ecco, non vorrei apparire sfrontata, ma sono abbastanza ferrata su queste cose.
Invece la tua OC ha utilizzato un punto di vista innocente che tutto giustifica e concede alla madre a cui - è evidente - vuole un gran bene.
La descrizione dell'intera scena era resa dando spazio alla fantasia, ma anche in grado di delineare il contorno del disegno nei minimi particolari.
Non so se lo hai notato, ma apprezzo molto questo stile che fa trasparire le parole come tratti di un disegno in cui ambientare la storia.
Passando ala fotografia l'ho notata appropriata e molto bella, drammatica a modo suo come del resto dovrà essere la natura della storia - se ho ben capito - di conseguenza gli calza a pennello.
L'impostazione del capitolo è elegante e precisa, mi piace il modo in cui sei andata a capo ogni qual volta ce ne fosse bisogno, quasi a voler rendere equi spazi bianchi e testo nero.
Bene, direi che ho passato anche troppo tempo a soffermarmi su cose che tu naturalmente già sai, ma volevo scrivertele così, per piacere e perché le recensioni servono a questo c;
Spero di riuscire presto a recensire gli altri capitoli con la stessa accortezza,
Kisses

Smiley

27/03/16, ore 20:24

Capisco che detto da me che manco di autostima é piuttosto bizzarro, ma ci tengo a dirti che tu non hai proprio motivo di gettare tutto all'aria. Intendo che hai uno stile perfetto e tutto il resto (?), perciò, se tu decidessi di lasciar perdere anche questo progetto, a perderci saremmo noi lettori. E per una sacrosanta volta sono seria, eh. Inoltre, anche se tremendamente in ritardo, il mio sostegno, anche se non vale niente rispetto a quello di più lettori, l'hai sempre. Quindi mi dispiacerebbe davvero tanto se decidessi di cancellare questa fiction, soprattutto perché in molte righe che descrivono la personalità di Tenshi mi rivedo. Ho sempre pensato che gli OC siano 'riproduzioni' del loro creatore (infatti io creo sempre personaggi depressi e freddi, lol). Onestamente non ne ho idea, ma già il fatto che qualcuno abbia creato un personaggio con una psiche simile alla mia mi fa sentire quasi sollevata. E so che é una stupidaggine assurda e che starò facendo la figura della scema, ma boh. Mi andava di scriverlo.
E ora direi di passare alla vera recensione...
Vocaloid? L'ho letto in qualche fic nelle note d'autore, ma onestamente non so chi diamine sia. O siano.
Per quanto riguarda il capitolo, mi ha lasciata piuttosto interdetta. In senso buono, s'intende (non credo si possa dire Interdetta in senso buono, ma tu fa finta di si).
Quel 'dobbiamo davvero preoccuparci' non é che faccia pensare a cose allegre, yuppi.
Ritornando alla descrizione di Tenshi, é uno dei pochi OC che apprezzo davvero. Il fatto che sia 'estranea' la rende umana. E non come tutte quelle Mary Sue o come si chiamano.
La descrizione sul suo carattere é il tratto che più ho preferito nel capitolo e devo ammettere che, man mano che la fiction procede, mi interessa sempre di più. Perché devi sapere che io seguo poche Long, dato che generalmente perdo il filo o cose del genere. Ad esempio c'è una fic in un altro fandom di 63 capitoli. E ho scordato da cosa é nata tutta la vicenda. E di certo non credo di volermi andare a rileggere 50 capitoli, dato che ognuno é lungo circa 20 pagine di Word. Ma giuro che mi impegnerò per riuscire a recensire regolarmente - si spera - questa perla. Mia parola (?).
Dato che ci sono, ci tengo anche a ringraziarti per quella faccenda del contest. Ovviamente ringrazio anche gli altri giudici, ma dato che sei tu ad avermi esposto l'idea - e poi conosco solo te - mi limito a ringraziare te. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, dato che ero fermamente convinta di aver perso molti punti nell'IC. O in altro, ma adesso non ricordo cosa (?).
Ma ritornando al capitolo...
Davvero, sarà che come al solito mi sono dilungata in discorsi inutili e ho perso il filo della recensione, ma ripeto che tu DEVI portare avanti il progetto (detto così sembra una minaccia). Pensa a quanto ci rimarrei male, io che ho la depressione nel DNA. E tu non vuoi far star male una povera ragazzina depressa, vero?
Anche questo mi sembra una sorta di ricatto, ma sorvoliamo che é meglio.
L'immagine é bellissima, anche l'ho fissata per 5 minuti non capendo cosa raffigurasse. Non sono molto sveglia, io.
Bene, ora che ho concluso questo papiro di due righe (?), credo di potermi dileguare.
Shabadabadu (altra citazione a random)~

-Naru

27/03/16, ore 20:00

E figuriamoci, io l'avevo detto che mi sarei scordata di recensire. Infatti eccomi qui in ritardo come sempre... e che diamine!
Cooomunque, ciao, Seth~
Dato che devo recensire anche l'altro capitolo e sono fuori casa, sarò molto sbrigativa - non che in genere io non lo sia.
"I giocatori ospiti stavano attaccando gli altri con una forza terrificante, puntando non tanto a vincere, quanto a devastare fisicamente gli avversari." Eh, ma allora sono proprio stronz - ups, scusa il francese, neh.
Tenshi mi sta già simpatica e tutto quell'ambaradam (?) di Shuuya mi ha incuriosita parecchio. O più in generale mi ha incuriosita il capitolo, si.
Anche l'immagine é davvero bella e non so davvero perché commento anche ciò. Ma sorvoliamo.
Come al solito la fiction é priva di errori - delle volte che leggo qualche tua fic mi chiedo seriamente se tu abbia mai fatto errori - e l'impaginazione é wow (?).
Ok, dato che la mia figura del cavolo l'ho fatta, vado a leggere il prossimo capitolo~
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Naru

17/03/16, ore 14:51

Ed eccomi qua, puntuale a recensire il capitolo!
Mi ha appena chiamata un tipo strano della Telecom, credo che abbia sensto la mia voce e si sia spaventato :"
Ma passiamo al capitolo. La descrizione che hai dato a quei fighi della Teikoku è fantastica, ceh parliamone, nella prima serie quando sono arrivati alla Raimon, il loro atteggiamento era molto da "Noi siamo Reali, misere merdine" e tu hai reso alla perfezione quell'aria di timore che avevano generato :"
Che poi parliamone, quanto è figo il portiere della Teikoku? Secondo me è tra i personaggi più fighi di tutti e- okay, basta fangirlare.
Tenshi mi sta già simpatica, la adoro come personaggio e il suo carattere mi piace u.u
Ha un rapporto dolce con Kidou, mi piace e potrei iniziare a shipparli XD. Si, di già, hai capito bene, io sono una che fa le cose velocemente u.u
Anche in questo capitolo non ho visto errori di nessun genere, è scritto bene ed è molto fluido, me piace X3
Più passa il tempo e più mi accorgo di amare questa fic, quindi, muoviti ad aggiornare ù.ù
Okay, ora devo andare, scusa per la recensione breve, ma scrivere con il tablet mi uccide :"
Tenshi è figa, mi piace molto come personaggio, mi intriga davvero tanto

Mari

17/03/16, ore 14:38

Ehilà sis, ti sto scrivendo in diretta, proprio mentre chattiamo, perché si, io può.
Mi sembra di aver letto anche the Dreamer Girl, non ricordo, perdona la mia memoria da criceto. Premetto che dovevo recensire questa storia molto prima, ma poi a causa della febbre mi sono trovata impossibilitata a scrjvere qualcosa di sensato. :"
Come prologo mi attira assai, scritto bene e in modo fantastico, come al tuo solito, del resto, cosa mi dovrei aspettare ormai da te?
Non entravo nel fandom da un casino di tempo, e mi ha fatto piacere rientrare per leggere una tua fic, già già u.u.
È stata bellina la decisione di non mettere dialoghi diretti, l'ho apprezzato, non so perché, m hanno reso la lettura più piacevole. Il pensiero che la bambina ha sulle droghe è davvero profondo e carino, deve essere brutto per lei. Questo peologo ha fatto nascere in me una apecie di curiosità, ed inizierò a romperti per farti aggiornare, quindi, preoarati donna u.u
Che altro dire, lavoro splendido, ed ora passo velocemente al secondo capitolo, così mi tolgo un po' di curiosità. :3
La storia va tra le seguite :*
Marina

06/03/16, ore 19:39

Oh-oh. E, per la cronaca, sono io che scrivo roba triste.
[...]
Capisco che, quando qualcuno é depresso, traspare tutto dalle sue fiction, ma, ceh, calma.
Già ciò che ho scritto sopra é una stupidaggine, perciò credo di dover tornare seria e scrivere una recensione pressoché leggibile, poiché le mie schifose battute non sono affatto degne di questo testo.
Partendo dal fatto che stanotte ho ascoltato tutto il tempo StarLine e Ice Road, ho cominciato a scrivere una fiction semi-fluffuosa-depressiva GouFubu e che mi sono drogata di Shirou (?).
Mi ha incuriosita parecchio il cambio di scena e adesso non vedo l'ora di scoprire chi é la narratrice.
Non ho letto la precedente fic quindi non conosco la trama, ma hai detto che non c'azzecca per niente, quindi...
Inoltre, il tuo stile di scrittura, come avrò detto circa centinaia di volte, mi piace davvero tantissimo.
Secondo me é splendido, perché anche con poche parole esprimi tutto e niente (?).
Dopo aver scritto quella roba sclero-deprimente di fiction su Haruya (delle volte penso di cancellare tutta la fic e riscriverla in chiave comica...) sono nella più totale incapacità di espressione. Non so più come esprimermi, perciò perdonami se tutto ciò che ho scritto là sopra sia insensato.
Comunque, l'immagine é davvero molto bella e... Anche quella mi fa venire la depressione.
Ceh, dimmi tu se é normale deprimersi leggendo le proprie fiction e leggendo quelle degli altri.
Mh... Dicevo... Le tue fiction sono sempre prive di errori -al contrario delle mie, sigh- e quindi sono anche scorrevoli da leggere.
Infine, la trama generale -nonostante la fic sia appena iniziata e le mie facoltà mentali siano pari a zero- mi incuriosisce e spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Intanto la metto tra le seguite, se no mi scorderò di recensire e sparirò nel nulla (?).
Ora vado a crogiolarmi nella mia depressione~
Naru-chan